Ciao a tutti cari smanettoni ducatisti di ddg.. ? parecchio ormai che non scrivo pi? sul forum, causa mancanza di tempo visto che dopo il diploma ho cominciato a lavorare parecchio. Adesso ho 21 anni e finalmente dopo anni e anni passati a sbavare su i serbatogli delle moto altrui ? quasi arrivato il mio momento, infatti tra qualche mese conto di poter prendere la mia prima moto! adesso il mio dilemma ? solamente uno... quale Ducati portare nel mio garage? Premetto che qualche volta ho fatto pratica ( abusiva ) con il 749s di mio padre quindi anche se non sono un pilota so come si riesce a fare stare diritta una moto .. Il mio dilemma ? tra un 748 o un 749 del 2003 visto che la differenza di prezzo ? veramente poca. Il 748 mi piace, ma ? una moto che ( con tutto il rispetto ) ha una certa et?. Dall'altra parte il 749 del 2003 ? una moto gi? pi? recente ma la versione del 2003 non riesco a mandarla gi? a causa del forcellone, colore del telaio e le feritoie del muso aperte.. cosa mi consigliate? qual'? la moto ideale per farsi le ossa in pista e per strada nel fine settimana?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il sogno si avvicina...
Collapse
X
-
Io non scarterei l'ipotesi di un bel monster , lo sfrutti bene in strada e
ci puoi fare qualche giornata in pista.
Ti sconsiglio il 748 per problemi di affidabilità
e il 749 per problemi di rivendibilità .
Comment
-
15000 km col 748 e mai un problema....cercati un 2003 con le pance chiuse, magari il senna come quello che avevo io e sfila le forche di 5 mm, gomme e pastiglie freni nuove e il resto investilo in pistate, senza spaventi ti fai le ossa e hai la moto esteticamente pi? bella di sempre
Comment
-
personalmente vai di 748 sicuramente molto meglio del 749 esteticamente parlando...
poi risparmi anche un pò ma cerca le ultime versioni.
Comment
-
Originally posted by Masso View Post15000 km col 748 e mai un problema....cercati un 2003 con le pance chiuse, magari il senna come quello che avevo io e sfila le forche di 5 mm, gomme e pastiglie freni nuove e il resto investilo in pistate, senza spaventi ti fai le ossa e hai la moto esteticamente pi? bella di sempre
Comment
-
-
vai di 749.....si trovano anche my 05 a prezzi ottimi...
al limite ti fai il 2003, cambi il forcellone e tinteggi il telaio
forcellone= sui 500/450€
verniciatura= 100€
(per i maliziosi......non lo dico perchè penso di cambiarlo!!!! )
Comment
X
Comment