Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wintertime...tempo di Tuning!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Atommyk View Post
    a parte che giro tutto l'anno (anche sotto zero) probabilmente nuova livrea, anche se sar? quasi uguale alla vecchia, visto che rivernicio per bisogno, poi dovrei cambiare cruscotto.

    ...
    Mi sa che qui non sei il solo a girare in condizioni hard..
    Che cruscotto pensi di mettere su? un bell'AIM?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by cosimo View Post
      Originally posted by Atommyk View Post
      a parte che giro tutto l'anno (anche sotto zero) probabilmente nuova livrea, anche se sar? quasi uguale alla vecchia, visto che rivernicio per bisogno, poi dovrei cambiare cruscotto.

      L'obbiettivo per? ? sempre affiancarle un arnese da pista (e con tutta probabilit? non sar? ducati, per evidenti problemi economici)
      Che cruscotto pensi di mettere su? un bell'AIM?
      Magari un AIM, ma visto l'uso solo stradale di questa moto, e il problema pecunia (se voglio prendere un'altra moto devo pur tirare la cinghia da qualche parte) alla fine penso di orientarmi verso il "Koso", non ? malaccio ed ? anche un po' tamarro, ma per quello che faccio io penso vada pi? che bene...

      E' questo qui:

      Comment


      • Font Size
        #33
        io sulla mia ho gi? il completo da 70mm,centralina,filtro e antizompettamento,radiale brambo racing..penso carene vtr e cerchi..anche se la vorrei prima di tutto usare un p?..ho solo 1500km!!

        Comment


        • Font Size
          #34


          Comment


          • Font Size
            #35
            A me basterebbe riuscire a domarla (setting sospensioni)

            Comunque un regalino per il Santo Natale, glielo faccio sicuro

            Comment


            • Font Size
              #36
              la mia ? in cantiere da quando l'ho acquistata... causa economica mi vedo costretto a fare i lavoretti poco per volta... quest inverno ho deciso di tenerla ferma per fare un po di piu... vediamo cosa ne esce fuori. La lista ? lunga, intanto metto il nuovo kit trasmissione passo 520 con catenazza evr3, poi aggiungero ancora carbonio e pedane arretrate con aumento dell inclinazione degli scarichi verso l'alto (non li taglio piu x chi s?). ? i semimanubri, se qualche anima pia, mi sa dire se le forche del 996 vanno bene sotto al monster, con la sola modifica della piastra superiore e se sono piu lunghe anche solo di 2 cm!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io sono entrato in paranoia per lo scarico sul 999r...l'asimmetrico Termi in dotazione non mi garba, e poi non è omologato ed io ci vado anche su strada...sono indeciso: il 57 compl. termi è sicuramente l'accoppiamento naturale (idem come sopra però per l'omologazionme, al limite si mettono sù i db killer ed è già qualcosa...), ed ha la sua centralina nel kit. Però la resa estetica non convince. Poi ci sarebbero i vari Zard, Silmotor, Spark, che costano meno e sono anche belli esteticamente. Meglio ancora come estetica HPE e LEO (titanio), ma molto costosi. Mah...
                Last edited by cosimo; 24-10-08, 07:33.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi autocensuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io a breve completo l'impianto di scarico con collettore Spark e accoppio RB3 + modulo sonda lambda....poi chissà più avanti mi piacerebbe sistemare un pò le piastre e il reparto sospensivo in generale.....ah e anche la sella monoposto DP con annessa (forse) eliminazione del tegolino...insomma devo sperare di vincere al superenalotto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      pedane montate

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by 996s View Post
                        Mi autocensuro
                        Meglio v?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io aspetto l'esito del collaudo sulla moto di un mio amico e poi TC
                          Last edited by jasper99; 24-10-08, 12:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by 996s View Post
                            Mi autocensuro
                            .....TU BASTA....!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Quoto.... 996s BASTA

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ragazzi ho un dubbio che mi attanaglia da alcuni giorni..
                                ho sistemato il 748 che ho preso quest'estate (era da sistemare).. ma ora che è pronto..siamo a Novembre!
                                intanto ha gomme da cambiare e volevo far riverniciare la carena destra..
                                il mio problema è: devo anche rinnovare l'assicurazione (purtroppo non posso bloccarla, ma tanto sono in ultima classe...), ma il Monster lo uso pochissimo già ora, a lavoro vado con i mezzi.. voi cosa fareste??
                                li scucio questi 400 euro per usarla poco, oppure li spendo per rendere la moto perfetta??

                                Grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X