Originally posted by duke848
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rinfreschiamo la memoria: il V4 attualmente pi? avanzato
Collapse
X
-
Originally posted by GASte View PostLe banane, una moto come il 916 diventer? una moto di culto, come lo ? la Rc30, altre moto diventano moto vecchie e stop.
Diversamente non ho vissuto l'RC30, so che ha fatto la storia, ma semplicemente mi sembra di guardare uno scatolone! Se mi metti vicino delle altre moto dell'epoca vedo anch'io che l'RC30 ? meglio ma ? talmente lontano da quello che per me ? la moto che continua ad essere uno scatolone...
Dai tempo 10 o 12 anni e chi si sar? affacciato alla moto "da poco" potr? dire lo stesso del 916 o dell'F4...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostComunque fonte radio box dice che al Mugello di desmosedici ce n'erano due alla Rehm.
Una con lo scarico originale le prendeva dalle kakka7 e R1 07, l'altra con lo scarico e centralina non andava di certo via...
200 cavalli veri fuggiti dal recinto...
Io l'ho vista girare a rekkia, e la musia era ben diversa
dal K7 buahahah
Comment
-
Rekkia Giulius, a Rijeka non ci sono rettilinei veri da quantificare dato che sono tutti in uscita da curvoni a S e dipende solo da come si esce. Tra un 600 ed un 1000 c'? un secondo e mezzo di differenza e questo dice tutto.
Al Mugello si vede molto meglio O a Monza... 200 cv muahahahahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by abezze View PostComunque fonte radio box dice che al Mugello di desmosedici ce n'erano due alla Rehm.
Una con lo scarico originale le prendeva dalle kakka7 e R1 07, l'altra con lo scarico e centralina non andava di certo via...
200 cavalli veri fuggiti dal recinto...
ma quale kakka7!!
sul dritto andavano come quelli con le erresei
se giravano mezzo gas era tanto
erano due fermoni...
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostTu hai vissuto il 916 e per te ? un mito, a me per esempio ha gi? stra-rotto proprio come l'F4 ma ammetto che tutte e due stilisticamente sono (state) dei capolavori ma la vita va avanti e sento il bisogno del nuovo...
Diversamente non ho vissuto l'RC30, so che ha fatto la storia, ma semplicemente mi sembra di guardare uno scatolone! Se mi metti vicino delle altre moto dell'epoca vedo anch'io che l'RC30 ? meglio ma ? talmente lontano da quello che per me ? la moto che continua ad essere uno scatolone...
Dai tempo 10 o 12 anni e chi si sar? affacciato alla moto "da poco" potr? dire lo stesso del 916 o dell'F4...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostNo guarda, io ho vissuto il 916 e ho avuto il 996 e 748, GASte non mi risulta.. e ti dico... che ha stancato
Poi il discorso ? sempre quello, per gli estremisti di qualunque marchio le loro icone sono immortali, per chi vive nel presente pur apprezzando le genialit? di stile dice che tutto prima o poi invecchia, magari invecchia bene e ci mette tanto tempo, ma tutto stufa e diventa obsoleto... roba buona solo per collezionisti e nostalgici
Comment
-
Ma va ma sti ducatari pensano di andare avanti altri 50 anni sulla storia del mito e del genio tamburini e della 916 moto eterna e bla bla bla... tanto ? vero che la 1098 ? una 916 riproposta in chiave di moderna scopiazzatura da MV e jappe...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostMa va ma sti ducatari pensano di andare avanti altri 50 anni sulla storia del mito e del genio tamburini e della 916 moto eterna e bla bla bla... tanto ? vero che la 1098 ? una 916 riproposta in chiave di moderna scopiazzatura da MV e jappe...
Ma co na yamaha me vieni a parl? de linea?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X
Comment