Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinfreschiamo la memoria: il V4 attualmente pi? avanzato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    gi?

ce l'hanno R1 e shiver ma non l'ha la 1098 ad esempio

Rosiconi!!

Sono necessari? La D16RR (cos? come la 999 e la 1098) adottano linee CAN, frutto di un complesso studio di semplificazione dei cavi e velocizzazione dei dati trasferiti. Il CAN non mi sembra che sia utilizzato da altre marche.

Comment

• Font Size
      peccato ke i proprietari di suddetta moto vanno pi? piano di una lucertola zoppa.....ne ho viste grare in totale 3 al mugello.....se giravano in 2.30-2.40 ? gi? tanto...allora mi domando...AIKK? SERVE AVERE STO MOTORONE SE TANTO NON SI SFRUTA ?!...BA.....PER TENERLA IN SALOTTO....

scusate la polemica ma ci vuole ogni tanto senn? ke gusto c'? ?! ahahahaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Sei un rosicone allora?
        E chi non rosicherebbe al cospetto di una moto come la D16? Puoi avere qualsiasi moto in garage, puoi essere estimatore di qualsiasi marchio, ma la meccanica ? meccanica... non si st? parlando di utilit?, di efficienza o altro, si st? parlando di esclusivit?. E una moto con quel prezzo credo farebbe rosicare chiunque non se la possa permetere

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          E chi non rosicherebbe al cospetto di una moto come la D16? Puoi avere qualsiasi moto in garage, puoi essere estimatore di qualsiasi marchio, ma la meccanica ? meccanica... non si st? parlando di utilit?, di efficienza o altro, si st? parlando di esclusivit?. E una moto con quel prezzo credo farebbe rosicare chiunque non se la possa permetere
          E poi..quando la si sente con lo scarico aperto

Comment

• Font Size
            E poi..quando la si sente con lo scarico aperto
            risulter? impopolare ma l'altro giorno alla speer al mugello ce ne erano 2 con scarii aperti...ti dir?...era quasi fastidioso per i timpani....

Comment

• Font Size
              E' provocatorio per chi non aspetta altro.

Il mio obiettivo rimane il motore della D16RR.
              Il moderatore propone argomentazioni quando lo ritiene opportuno.
              Se il topic degenera nei flames, modera e taglia.

Povere vittime
              Beh dai Desmone.... potevi produrre risposte meno infantili... Con il "povere vittime" ti sei comunue superato. quasi a livello del "e fateve na risata ogni tanto"
              Io sono convinto invece che la realt? sia un altra... Questa nuova V4 Aprilia ha creato parecchio fermento, proprio tra le fila dei pi? convinti Ducatisti, che adesso si trovano in una situazione scomoda dopo anni di sfott?. E il proliferare di questi topic atti a decretare la superiorit? del prodotto Ducati nei confronti del nuovo V4 Aprilia, sembrano fatti apposta per riaffermare che "rosso is better"...
              Noi le risate ce le facciamo(forse perch? non ci resta che ridere...) e infatti nel forum Aprilia ne ho visti veramente pochi di post con questi toni.... Che ne dici, perch? non cominci a consigliare di ridere un p? di pi? anche da queste parti?
              Take it easy....

Comment

• Font Size
                Sono necessari? La D16RR (cos? come la 999 e la 1098) adottano linee CAN, frutto di un complesso studio di semplificazione dei cavi e velocizzazione dei dati trasferiti. Il CAN non mi sembra che sia utilizzato da altre marche.
                E certo che non lo utilizzano

Le linee CAN (controlled area network) servono in caso di semplificazione di enormi fasci di cavi. Cose che di solito si trovano o nei cablaggi automobilistici o nei fasci di liane Ducati che avviluppano i polmoni rossi che con le CAN riescono ad avere quasi la pulizia dei cablaggi delle jap che non ne hanno affatto bisogno

E finalmente dico io.

zitto e rosica!!

Comment

• Font Size
                  Cosa vuol dire "necessari"??? stiamo parlando di mezzi che di necessario, per l'utilizzatore reale, non hanno quasi nulla!! E' necessario il carbonio?? E' necessario il trattamento degli steli?? E necessaria la linea Can-Bus??
                  No, sono tutte fighetterie che migliorano prestazioni utilizzate solo in minima parte dall'utente tipo. Ci? non toglie che ne rendano pi? pregiato il prodotto, che tra l'altro Ducati vende a cifre molto superiori.
                  Cmq, per essere precisi, Aprilia utilizza la linea can-bus dal 2004... E mentre questo ? un sistema di trasmissione dati che serve pi? che altro per ridurre i pesi, aggeggi come il RBW e i cornetti a fasatura variabile comportano differenze dinamiche ATTIVE non indifferenti.

Comment

• Font Size
                    Interessante

Cmq la linea CAN la avevano gia le RSV 04 come la mia...

Comment

• Font Size
                      Aprilia utilizza la linea can-bus dal 2004... E mentre questo ? un sistema di trasmissione dati che serve pi? che altro per ridurre i pesi, aggeggi come il RBW e i cornetti a fasatura variabile comportano differenze dinamiche ATTIVE non indifferenti.
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Interessante

Cmq la linea CAN la avevano gia le RSV 04 come la mia...
                      ecco!

desm?, beccate pure ste legnate!!!

Comment

• Font Size
                        ecco!

desm?, beccate pure ste legnate!!!
                        Anzi.. quindi siete dei copioni !!!

Comment

• Font Size
                          Non sapevo dell'utilizzo CAN sulle RSV.

Chiedo venia

Comment

• Font Size
                            ecco!

desmò, beccate pure ste legnate!!!
                            Giusè...ma che legnate? Se sono ignorante su qualcosa mica ho problemi ad ammetterlo
                            Last edited by desmoone; 07-10-08, 08:23.

Comment

• Font Size
                              Gius?...ma che legnate?

legnate figurative, s'intende

quelle vere ci penso io a dartele ai prossimi incontri

Comment

• Font Size
                                Cmq, per essere precisi, Aprilia utilizza la linea can-bus dal 2004...
                                Anche io devo correggermi... il dato sopra riportato non è corretto.
                                Aprilia utilizza la linea Can-Bus dal 2003, perchè la RSV Magnesium è stata presentata nell'agosto del 2003 e messa in vendita prima di fine anno..
                                Last edited by bulldog; 07-10-08, 08:29.

Comment

X
                                Working...
                                X