è vero, la ducati dispone del motore v4 più potente fra le moto stradali.. a noi altri però interessano quelle che poi possono correre nelle gare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rinfreschiamo la memoria: il V4 attualmente pi? avanzato
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Se non ? il N? 1, potr? "al minimo" essere il N? 2. E per sapere se sar? il n?1 o 2, non c'? ormai pi? bisogno di andare di supposizioni...il tempo di lasciare parlare i rilevamenti della pista ? ormai quasi giunto. . Anche a prescindere dal costo di acquisto.
Comment
-
anche perchè non mi pare che per ora la desmosedici stradale abbia vinto qualcosa
ps. se costasse come una moto normale, penso sarebbe la moto più venduta di sempre... quindi ok non parliamo di moto.. ma nemmeno possiamo parlare di stradale... a meno che non sia una strada con velluto rosso sotto
attendiamo anche i risultati dell'altra v4.. che non nasce da una moto che non ha vinto un mondiale (la 990) ma quasi...
Comment
-
okkei, ho capito, il V4 della desmosedici ? il migliore di 2 V4 in produzione, nonostante che dell'altro non si sappiano ancora le prestazioni, ma solo il fatto che sia Ducati lascia presuporre che sia il migliore, giusto?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postokkei, ho capito, il V4 della desmosedici ? il migliore di 2 V4 in produzione, nonostante che dell'altro non si sappiano ancora le prestazioni, ma solo il fatto che sia Ducati lascia presuporre che sia il migliore, giusto?
poi chi l'ha mai fatta una sparata tra il v4 ducati e una qualsiasi jap?
nessuno xk? tanto la d16 la compra chi la tiene in salotto
vorrei vedere uno con 60milaeuri di cavalli e tecnologia che viene passato mentre accellera come un ossesso, da un kawa ninja 1000 in monoruota
Comment
-
-Tradizione motoristica
-Distribuzione Desmo
-Cambio estraibile
-Alberi a cammes guidata da cascata di ingranaggi
-Basamenti e teste in lega di alluminio fusi in terra
-Bielle e valvole in titanio
-Coperchi motore in magnesio fusi in terra
-Cablaggi linea CAN
-Oltre 200 CV @ 13500 Giri/min
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postvorrei vedere uno con 60milaeuri di cavalli e tecnologia che viene passato mentre accellera come un ossesso, da un kawa ninja 1000 in monoruota
Poi si sa....chi compra le 1000 jap le usa solo in pista.
I cazzoni siamo noi ducatisti con le moto da salotto.
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postokkei, ho capito, il V4 della desmosedici ? il migliore di 2 V4 in produzione, nonostante che dell'altro non si sappiano ancora le prestazioni, ma solo il fatto che sia Ducati lascia presuporre che sia il migliore, giusto?
Nulla , di quella moto, ? ancora in produzione
Comment
-
-
Considerando che al passaggio del D16 si girano tutti....
.......e che al passaggio di una giappa quasi nessuno...............
? normale che "LA DIVINA" passi ad andatura da "passerella"!
p.s. la salsiccia e mozzarella ? finita!
Comment
X
Comment