Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rinfreschiamo la memoria: il V4 attualmente pi? avanzato
Ai motorini mai pensato...sbavavo gi? sull'Rs125 e 250!
Ma gi? avevo pulsioni ducatiste naturalmente...
Posseduta la prima che si chiamava RS 125 extrema unlimited e sbavato sulla 916 ai tempi della presentazione alla fiera che allora era del ciclo e motociclo del '93 o '94.
Posseduta la prima che si chiamava RS 125 extrema unlimited e sbavato sulla 916 ai tempi della presentazione alla fiera che allora era del ciclo e motociclo del '93 o '94.
Ciclo e motociclo del 93.. presente..
Ero andato a vedere l'SP01 che mi sarei preso pochi mesi dopo
Ciclo e motociclo del 93.. presente..
Ero andato a vedere l'SP01 che mi sarei preso pochi mesi dopo
Ora mi fai ricordare... '93 Aprilia present? la Futura Sport Pro che prese un amico con 28 valvola piatta ed era un gran bel mezzo! Quella dovevi prendere!!! Io avevo gi? il Sintesi e poi presi l'RS Extrema... ma la sport Pro era meglio...
Allo stand Ducati tutti a sbavare sulla 916... ma io ero studente squattrinato e non avevo neppure l'et?... la presi ben 6 anni dopo...
E lo so.. ma l'SP01 m'aveva stregato.. era troppo bella secondo me..
Effettivamente l'aprilietta e la mito (a quel tempo c'era solo la prima versione scarenata) erano superiori ciclisticamente
Ora mi fai ricordare... '93 Aprilia present? la Futura Sport Pro che prese un amico con 28 valvola piatta ed era un gran bel mezzo! Quella dovevi prendere!!! Io avevo gi? il Sintesi e poi presi l'RS Extrema... ma la sport Pro era meglio...
Allo stand Ducati tutti a sbavare sulla 916... ma io ero studente squattrinato e non avevo neppure l'et?... la presi ben 6 anni dopo...
***** che ricordi, per la Futura avrei ucciso.....io andai la prima volta al salone nel '87 (credo) quando presentarono la RC30: rimasi stregato da quella moto (la tipa sopra ancora non mi interessava... )
E comunque il desmo V4 spacca a prescindere, Ducati ha ragione e i jap no e siete tutti rosiconi
Comment