Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinfreschiamo la memoria: il V4 attualmente pi? avanzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    dimenticate sempre che ho anche una yamaha

    Che ? campione piloti e marche Motogp



    come fate fate vi inchiappetto sempre
    Porca vacca allora mi sto fottendo con le mie mani perch? ora mi viene in mente che il mio tagliaerba ? Kawasaki!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Porca vacca allora mi sto fottendo con le mie mani perch? ora mi viene in mente che il mio tagliaerba ? Kawasaki!!!!!!!

      Ah, sei messo malissimo...


      Mi spiace...





      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by dany999s View Post
        MA STAI SCHERZANDO !!!

        se non ci fosse il "parente de Pesaro" i Jappy quest'anno VEDEVANO VINCERE COME IL 2007 !!!!
        in YAMAHA lo stanno SANTIFICANDO !! per ora BEATO VALE DA TAVULLIA .

        Beh dai... non parliamo di GP dove mi pare che anche la desmosedici, senza Stoner, di mondiali e gare ne avrebbe vinti pochini... almeno a guardare gli altri piloti desmodotati in gara...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by bulldog View Post
          Beh dai... non parliamo di GP dove mi pare che anche la desmosedici, senza Stoner, di mondiali e gare ne avrebbe vinti pochini... almeno a guardare gli altri piloti desmodotati in gara...
          mettevi d'accordo!!!prima e stoner la pippa e la ducati la super moto ora e il contrario!!!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Mai detta una cosa simile... cmq direi di tornare IT.
            Osanna al V4 attualmente pi? avanzato, secondo desmone.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by bulldog View Post
              Beh dai... non parliamo di GP dove mi pare che anche la desmosedici, senza Stoner, di mondiali e gare ne avrebbe vinti pochini... almeno a guardare gli altri piloti desmodotati in gara...
              Ma scusate, a parte quest'anno che ogni tanto si è vista qualche Yamaha che non fosse la ufficiale sul podio, mi dite quale altra moto riesce a portare di fisso tutti i piloti nella parte altissima della classifica?????
              NESSUNA nè quest'anno, nè l'anno passato nè tanto meno l'anno prima....Melandri non è a questo punto un riferimento valido ma i piazzamenti dei piloti del team Pramac sono in linea con quelli che ci si può aspettare da un team privato, soprattutto dopo la dipartita di D'antin, probabilmente buona parte delle responsabilità erano sue.

              Quindi basta dire che la Ducati è lì solo grazie a Stoner, perchè la Ducati deve a Stoner esattamente quello che la Yamaha deve a Rossi, sono due campioni, sono solo loro che riescono a fare ciò che fanno, tutto il resto sono cazzate da bar.

              Tornando in tema, bò mi pare che qui tutti si siano dimenticati di cosa sia quel V4, di cosa Ducati abbia fatto con quella moto, voglio dire, non è che ha fatto un motore che in comune con quello da Gp ha solo la posizione dei cilindri, ma ha praticamente adattato i componenti interni di quel motore (quello da Gp) per garantire guidabilità, affidabilità e quindi intervalli di manutenzione ragionevoli in linea con quelle che sono le esigenze di una moto stradale, dite poco?
              Questo è il più estremo travaso di tecnologia dalla pista alla strada, poi il prezzo della moto in sè potrà anche essere pompato, ma anche il prezzo delle Ferrari è estremamente più elevato di quello che costa produrle!!
              Il V4 Aprilia ancora non si sà nemmeno quanti cv avrà (per davvero), andrà sicuramente bene non lo metto in dubbio, ma rimane il fatto che NON PUO' vantare la stessa "DISCENDENZA" del V4 di Borgo Panigale!
              Last edited by GASte; 07-10-08, 16:54.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by GASte View Post
                Tornando in tema, b? mi pare che qui tutti si siano dimenticati di cosa sia quel V4, di cosa Ducati abbia fatto con quella moto, voglio dire, non ? che ha fatto un motore che in comune con quello da Gp ha solo la posizione dei cilindri, ma ha praticamente adattato i componenti interni di quel motore (quello da Gp) per garantire guidabilit?, affidabilit? e quindi intervalli di manutenzione ragionevoli in linea con quelle che sono le esigenze di una moto stradale, dite poco?
                Questo ? il pi? estremo travaso di tecnologia dalla pista alla strada, poi il prezzo della moto in s? potr? anche essere pompato, ma anche il prezzo delle Ferrari ? estremamente pi? elevato di quello che costa produrle!!
                Il V4 Aprilia ancora non si s? nemmeno quanti cv avr? (per davvero), andr? sicuramente bene non lo metto in dubbio, ma rimane il fatto che NON PUO' vantare la stessa "DISCENDENZA" del V4 di Borgo Panigale!
                Se leggi i miei primi post troverai esattamente le stesse considerazioni che stai facendo tu, infatti l'ho definito uno splendido pezzo di meccanica italiana.
                Come gi? espresso in altri topic dove si prendeva a paragone il V4 aprilia, ribadisco che quando si paragonano due prodotti sarebbe giusto indicare cosa vuole evidenziare il paragone.
                Si pu? paragonare un elefante e una giraffa, ma solo stabilendo che si vuole valutare il peso si potr? dire che uno ? pi? dell'altro.
                Idem per il motore V4. Cosa vogliamo stabilire? qual'? il pi? evoluto? Forse quello aprilia perch? arrivando per ultimo ha usufruito di tecnologie che prima non c'erano(RBW, corneti ad altezza variabile, ecc...)
                Vogliamo stabilire qual'? il pi? affascinante? Senza dubbio il D16.
                Quelo con pi? richiami storici???idem...
                Quello pi? prestazionale?? purtroppo questo non ? ancora dato sapere...
                Quello pi? singolare?? Sicuramente il pistoni ovali della NR... inquanto di distribuzioni desmo ce n'? pieno il mondo...
                Insomma, come gi? dicevo, altro post creato per flammare... guarda caso imboccando il confronto col V4 aprilia che evidentemente d? fastidio prima ancora di essere sul mercato... questo mi f? molto piacere.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Mazza quanto ve la tirate qu? in Ducati...
                  Avete vinto mondiali...avete dimostrato di saper fare motori piu' potenti dei giapponesi, che problemi ci sono? siete i migliori! sono i risultati a dirlo...non serve che tirate in ballo ogni volta ste benedette Aprilia...
                  la gente lo s? che le Ducati sono complessivamente le migliori
                  che siano una banda di ROSICONI in questo forum DUCATI?

                  leggendo i commenti qualche dubbio mi ? venuto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Se leggi i miei primi post troverai esattamente le stesse considerazioni che stai facendo tu, infatti l'ho definito uno splendido pezzo di meccanica italiana.
                    Come gi? espresso in altri topic dove si prendeva a paragone il V4 aprilia, ribadisco che quando si paragonano due prodotti sarebbe giusto indicare cosa vuole evidenziare il paragone.
                    Si pu? paragonare un elefante e una giraffa, ma solo stabilendo che si vuole valutare il peso si potr? dire che uno ? pi? dell'altro.
                    Idem per il motore V4. Cosa vogliamo stabilire? qual'? il pi? evoluto? Forse quello aprilia perch? arrivando per ultimo ha usufruito di tecnologie che prima non c'erano(RBW, corneti ad altezza variabile, ecc...)
                    Vogliamo stabilire qual'? il pi? affascinante? Senza dubbio il D16.
                    Quelo con pi? richiami storici???idem...
                    Quello pi? prestazionale?? purtroppo questo non ? ancora dato sapere...
                    Quello pi? singolare?? Sicuramente il pistoni ovali della NR... inquanto di distribuzioni desmo ce n'? pieno il mondo...
                    Insomma, come gi? dicevo, altro post creato per flammare... guarda caso imboccando il confronto col V4 aprilia che evidentemente d? fastidio prima ancora di essere sul mercato... questo mi f? molto piacere.
                    poco di nuovo e tutto gia visto..i cornetti di aspirazione ed il rbw li ha la r6
                    nn da fa fastidio prima di essere sul mercato ma vuole gia far credere di essere il piu forte senza neanche essersi ancora confrontato con gli altri.
                    e un prodotto italiano e speriamo che dia comunque lezione ai jappi
                    ps:chiaramente lo suca alla ducati pero'

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      poco di nuovo e tutto gia visto..i cornetti di aspirazione ed il rbw li ha la r6
                      Stiamo parlando di V4... la R6 li ha dritti tutti....

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Stiamo parlando di V4... la R6 li ha dritti tutti....
                        al limite mosci comunque intendevo come tecnologia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          solo 12 pagine in un giorno ?
                          yawn...ronf ronf...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            al limite mosci comunque intendevo come tecnologia.
                            Se parliamo di teNNologia, aprilia ? l'unica che grazie al RBW pu? gestirli indipendentemente a coppie(per assurdo potrebbe tenerne due alti e due bassi in contemporanea)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Se parliamo di teNNologia, aprilia ? l'unica che grazie al RBW pu? gestirli indipendentemente a coppie(per assurdo potrebbe tenerne due alti e due bassi in contemporanea)...
                              oh!!! rbr ride by wire ....accelleratore elettronico!!! senza filo!!! collegato ad un potenziometro!!! poi lo applichi facendolo andare a 1 a 2 in coppia in lista con il tavolo prenotato e la bottiglia,in prive'!!! come vuoi !!! ma la r6 lo ha applicato per primo!!!miiiii

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Non mi risulta, ma magari sbaglio... Se non ricordo male f? Aprilia con Shiver ad adottarlo per prima( e per questo si prese anche un mucchio di critiche dai tradizionalisti..). E anche in GP, f? la Cube la prima ad usarlo, ma questa ? un altra storia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X