Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva la 1198?? Occasioni in vista...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il prezzo +/- ? quello

Comment

• Font Size
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Il prezzo +/- è quello
      oddio mica tanto.....senza accessori pure pure.....ma con tutta quella robbetta non credo
      Last edited by spqr81; 05-10-08, 19:25.

Comment

• Font Size
        oddio... effettivamente sembra un pò "masticata" in pista, ma il prezzo effettivamente sembra bassino...

mi sa che la pacchia delle Ducati che "tengono" il prezzo è finita

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          oddio... effettivamente sembra un p? "masticata" in pista, ma il prezzo effettivamente sembra bassino...

mi sa che la pacchia delle Ducati che "tengono" il prezzo ? finita
          Se ? per quello non ? mai iniziata... le Ducati nn sono diverse dalle altre in questo. Ci sono modelli pi? o meno richiesti le cui quotazioni possono differire leggermente dalla media del segmento ma dipende dal successo del singolo modello, e questo indipendentemente dal marchio. E' come dire che le Bmw "tengono". Niente di pi? sbagliato, il GS tiene le altre no. Come per Ducati una bella 916\996\998 ha un valore superiore alla media, ma per le altre... auguri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ringers View Post
            Se ? per quello non ? mai iniziata... le Ducati nn sono diverse dalle altre in questo. Ci sono modelli pi? o meno richiesti le cui quotazioni possono differire leggermente dalla media del segmento ma dipende dal successo del singolo modello, e questo indipendentemente dal marchio. E' come dire che le Bmw "tengono". Niente di pi? sbagliato, il GS tiene le altre no. Come per Ducati una bella 916\996\998 ha un valore superiore alla media, ma per le altre... auguri...

beh, a parte le SS e le ST, e (ultimamente) le 999/749 tutte le ducati si sono sempre vendute bene... le 916 e successive da te citate, le 748 e le monster io le ho sempre viste tenere un buon valore

Ricordo la 916 stra-ricercata da chi non se la poteva permettere da nuova... visto il successo che ha avuto la 1098 speravo in qualcosa di simile

Comment

• Font Size
              Signori, scusatemi.........
              Con tutto il rispetto per la moda e le evoluzioni della 1098 1198 1198r.........

con la mia 999s del 2005, con tanto di accessori, tenuta maniacalmente,
              fuori al bar c'erano cmq persone che ci giravano intorno, la commentavano ed era palpabile che rosicavano......

Perdonatemi, varr? pure tra qualche anno 3 soldi, ma io mi tengo l'ultima VERA Ducati (3 volte campione del modo SBK) made i Italy....!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ringers View Post
                Se è per quello non è mai iniziata... le Ducati nn sono diverse dalle altre in questo. Ci sono modelli più o meno richiesti le cui quotazioni possono differire leggermente dalla media del segmento ma dipende dal successo del singolo modello,
                ok....trovami una 851 o 1 888 in qualunque versine vuoi.....sè la trovi a meno di 5000 euro ....te la compro io

adesso.......

trovami una giap dello stesso periodo o poco dopo......

te li danno loro i soldi per portartela via.......si e no ....vorrano 1000 euro
                Last edited by spqr81; 06-10-08, 18:25.

Comment

• Font Size
                  raga io conosco il proprietario della moto e pure la storia del veicolo!!!
                  dunque dunque....la moto è del President del mio motoclub,lui ha un officina di moto ed è stato pure Ducati Service,cmq la moto l'ha preparata l'anno scorso con le sole carene in vtr per girare in pista ma avrà girato si e no 5 volte....si perchè ogni volta ke viene lui alla fine si mette a spugnettare sulle sosp degli altri ke vanno lì a chiedere aiuto e il tempo passa,quindi il president alla fine girava poco...

Quest'anno la moto ha fatto il challenge ducati con un ragazzo del club....
                  quindi ha fatto le varie modifiche essenziali x gareggiare.

La moto è preparata bene e monta tutto quello ke c'è sull'inserzione,il prezzo è buono ma tenete conto ke avrete una moto pronto pista,le parti originali (carene,fari,ecc) sono state rivendute!!!
                  QUINDI RIPETO SOLO PISTA,ecco perchè è venduta a meno.
                  Un 1098S del 2007,se messo bene non va sotto i 16500!

iL MOTORE è stato preparato da GPM.

Le carene sono da rinfrescare xkè sono state riverniciate,cmq x il resto la moto è ok sia di motore ke di ciclistica:è vero è caduta un paio di volte ma non riporta danni al telaio,al forcellone e alle forcelle....

Se avete domande sono qui,ma credo sia meglio contattare il proprietario per qualsiasi delucidazione.
                  Last edited by simon#79; 06-10-08, 20:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    oddio... effettivamente sembra un p? "masticata" in pista, ma il prezzo effettivamente sembra bassino...

mi sa che la pacchia delle Ducati che "tengono" il prezzo ? finita
                    vai tranqui ke perdono un p? i primi 2 anni e poi da l? non si muovono pi? come quotazione....
                    basta vedere un 748 cosa vale!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simon#79 View Post
                      Un 1098S del 2007,se messo bene non va sotto i 16500!
                      menomale....? quello che dico pure io......alla faccia di quelli che dicono che svaluta

Comment

• Font Size
                        il base purtroppo l'ho visto anke a 12500.....!!!!

Comment

• Font Size
                          17350-la perdita dell'iva....
                          viene sui 14....................................venderla a 12500 è propio svenderla o avere l'acqua alla gola
                          calcolando che la moto è da circa 1anno che stà in commercio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastercor60 View Post
                            Signori, scusatemi.........
                            Con tutto il rispetto per la moda e le evoluzioni della 1098 1198 1198r.........

con la mia 999s del 2005, con tanto di accessori, tenuta maniacalmente,
                            fuori al bar c'erano cmq persone che ci giravano intorno, la commentavano ed era palpabile che rosicavano......

Perdonatemi, varr? pure tra qualche anno 3 soldi, ma io mi tengo l'ultima VERA Ducati (3 volte campione del modo SBK) made i Italy....!
                            Parole sante

Comment

• Font Size
                              mi spiegate perch? dovete sputare fango sulla 1098 che a a detta vostra non ? un vera ducati.
                              Si diceva lo stesso della 999 all'inizio.
                              Sono due bellissime moto punto.
                              Non ? colpa della 1098 se la 999 ? durata solo 4 anni in listino.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alex-1 View Post
                                mi spiegate perchè dovete sputare fango sulla 1098 che a a detta vostra non è un vera ducati.
                                Si diceva lo stesso della 999 all'inizio.
                                Sono due bellissime moto punto.
                                Non è colpa della 1098 se la 999 è durata solo 4 anni in listino.
                                partercipa al radunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
                                Last edited by spqr81; 07-10-08, 18:33.

Comment

X
                                Working...
                                X