Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi si sente un pilota mancato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    e poi devi avere manico.
    infatti te ti sei fermato presto.

affanculo v?

adesso ti dico 1 nome in mp a cui appoggiavo secondate e che ha vinto gare e fatto podi nel CIV SS e in Coppa Italia sempre SS

Comment

• Font Size
      Personalmente mi ritengo il contrario. Sono un pilota (nel senso di utilizzatore di moto) per caso. Non credo di avere la vista, i riflessi e le capacità. Vado piano e mi godo la mia passione. Spero basti per non avere conseguenze gravi.

Sgrat.... sgrat.... nel senso che da ragazzino ero quello grassoccio, imbranato e patito di videogiochi.... a cui la gnocca stava sempre a chilometri di distanza. Non certo il prototipo del motociclista medio, il quale all'epoca aveva una 125cc da 170Km/h (Mito, RS125, NSR, SP-02...), un lavoro, tanti muscoli, un carattere di ***** e tante ragazzine affianco.
      Last edited by Dueruote_; 02-10-08, 15:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Personalmente mi ritengo il contrario. Sono un pilota (nel senso di utilizzatore di moto) per caso. Non credo di avere la vista, i riflessi e le capacit?. Vado piano e mi godo la mia passione. Spero basti per non avere conseguenze gravi.

Sgrat.... sgrat.... nel senso che da ragazzino ero quello grassoccio, imbranato e patito di videogiochi.... a cui la gnocca stava sempre a chilometri di distanza. Non certo il prototipo del motociclista medio, il quale all'epoca aveva una 125cc da 170Km/h (Mito, RS125, NSR, SP-02...), un lavoro, tanti muscoli, un carattere di ***** e tante ragazzine affianco.

si...

ma adesso la gnocca ce l'hai o no?

Comment

• Font Size
          Si si... ho la mia ragazza fissa. La moto mi ha aiutato anche in questo.

Comment

• Font Size
            meno male, dai

Comment

• Font Size
              a me sarebbe piaciuto tanto e mi pacerebbe ancora...avevo iniziato con le due ruote...ma erano quelle sbaglate (la bicicletta)
              io penso che per fare il pilota ci son 3 cose importanti...per primo i genitori che ti avvicinano all mondo delle due ruote gi? da piccolo poi a pari livello ci metto il polso e i soldi

Comment

• Font Size
                io come vedete dall et? sn ancora piccolo x dirvi se ho perso occasioni! per? capisco da solo che oramai non arriver? mai nelle gp xk x quel mondo sono gia "vecchio"....tra un po d anni mi piacerebbe cominciare a fare gare in salita...conosco gente che ci corre e in questo sn fortunato...vedremo se riuscir? a realizzare il mio sogno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by limp stick View Post
                  pari livello ci metto il polso e i soldi
                  la componente soldi in alcuni casi ? predominante...

Comment

• Font Size
                    da piccolo ho sempre voluto una mini moto ma nn me l hanno mai comprata!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Io si

Ho fatto l' italiano SP 125 nel '91 e '92 e 3 gare del trofeo suzuki 250 nel '93 e ho smesso non per soldi ma perch? mio padre mi faceva correre ma non vedeva l'ora che smettessi.

Psicologicamente lo avevo contro, correvo con nervosismo, non ero tranquillo e dopo l'ennesima caduta al muggio (un erroraccio in sorpasso alla bucine al secondo giro, ero anche a punti) mi sono rialzato e ho deciso di smetterla l?

Vedendo poi arrivare all'italiano (CIV) e anche europeo gente che correva con me e stava dietro qualche piccolo magone mi ? venuto negli anni

Adesso sinceramente non ho rimpianti. E' stato un periodo della mia vita molto bello che mi ha insegnato tanto.

Quest'anno ho scoperto i week-end della rehm e provo sensazioni simili divertendomi senza rischiare e senza dover dimostrare nulla a Nessuno

E mi va bene cos?
                      Ma come Giuseppe ho letto migliaia di tuoi post in cui sostenevi che la 1098 non va una cippa ed infatti tu con il tuo "bolide" avevi messo dietro i nosrti moderatori. Ero ormai convinto a prendere una JAP da 1000 cv e poi si scopre che tu sei un ex pilota mentre i nostri due portabandiere sono due semplici amatori. Allora la 1098 va veramente un botto me la tengo.
                      Scusate l'OT comunque secondo me oltre ci? gi? detto ci va anche il fisico i miei 188 cm per 90 kg abbodanti avrei voluto vederli su un 125 sp.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex@ferro View Post
                        la componente soldi in alcuni casi ? predominante...
                        ti do pienamente ragione...solo che non volveo dirlo...altrimenti tanti piloti s'offendono perch? sembra che siano li solo perch? avevano soldi
                        per? ? anche vero che puoi avere tutti i soldi che vuoi ma se non ai il polso non vai molto distante

Comment

• Font Size
                          Non mi sento un pilota mancato, penso di essere abbastanza capace ma niente di che, per? il prossimo anno dovrei partecipare ad un trofeo di motard col 125, sia mai che ne esce fuori qualcosa di buono

Comment

• Font Size
                            io lo sono stato per pochi anni, ma del genere automobilistico... rally star e inseguito gruppo N. Ma per colpa dei soldi poi ho dovuto mollare tutto... il genere motociclistico, per via delle paure di mio padre non ho potuto avvicinarlo sino all eta di 24 anni...e ora mi godo il mio monster... che di cv per le strade genovesi, ne ha piu che a sufficienza!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Poche storie.
                              Per diventare pilota ci vuole dietro la famiglia che sgancia il grano.
                              Poi se si ha la stoffa, ed il grano, si va avanti.
                              super quotone!!!
                              aggiungo la mia..in sardegna chi e stato sa com'e per le moto. il problema e che manca la testa per spingersi oltre...ne ho conosciuti tanti ma che adesso fanno tutt'altro!!!pero' devo anke dire ce dalla apertura di mores le cose lentamente stanno cambiando ,ci si avvicina di piu alla pista e si comincia a pensare piu alla grande.ed a volersi confrontare anke oltre l isola
                              speriam bene!!!
                              ps:w silana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                ps:w silana
                                AHHHHHHHHHRGHHH!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X