Cio?, c'? qualcuno di voi che non ? diventato pilota per circostanze da lui indipendnti??? (famiglia, lavoro, soldi, donne, residenza, ecc.)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno di voi si sente un pilota mancato??
Collapse
X
-
si, io
avevo la voglia... la passione, ma purtroppo ............... mi è mancato il polso, ma è una corcostanza indipendente da me...
io lo avrei voluto tanto
-
beh, io si, causa mancanza di soldi e soprattutto totale mancanza di passione verso qualsiasi tipo di sport da parte di mio padre (che non mi ha avvicinato da piccolo) ho iniziato a frequentare le piste troppo tardi, diventando un pilota mediocre e senza possibilità di andare da nessuna parte.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Io si
Ho fatto l' italiano SP 125 nel '91 e '92 e 3 gare del trofeo suzuki 250 nel '93 e ho smesso non per soldi ma perchè mio padre mi faceva correre ma non vedeva l'ora che smettessi.
Psicologicamente lo avevo contro, correvo con nervosismo, non ero tranquillo e dopo l'ennesima caduta al muggio (un erroraccio in sorpasso alla bucine al secondo giro, ero anche a punti) mi sono rialzato e ho deciso di smetterla lì
Vedendo poi arrivare all'italiano (CIV) e anche europeo gente che correva con me e stava dietro qualche piccolo magone mi è venuto negli anni
Adesso sinceramente non ho rimpianti. E' stato un periodo della mia vita molto bello che mi ha insegnato tanto.
Quest'anno ho scoperto i week-end della rehm e provo sensazioni simili divertendomi senza rischiare e senza dover dimostrare nulla a Nessuno
E mi va bene così
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostPoche storie.
Per diventare pilota ci vuole dietro la famiglia che sgancia il grano.
Poi se si ha la stoffa, ed il grano, si va avanti.
Ah certo
Senza soldi non vai da nessuna parte
Non parliamo poi delle 4 ruote, devi essere quasi miliardario di famiglia
Comment
X
Comment