Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetto ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex7626 View Post
    Con la polizia postale ci fai poco,in fondo l'oggetto l'hai ricevuto anche se in pessime condizioni.Considera che a me avevano proprio truffato oltre 300 euro,e con me a decine di persone,ma nisba.Vedi se ti riesci a far rimborsare,l'unica soluzione che vedo possibile.
    a me 500 euro x una bicicletta che non ? mai arrivata.. Ebay delle meraviglie .. Meglio comperare nei negozi ebay ,con i privati meglio lasciar stare...

Comment

• Font Size
      ridaje....

<<bussolotto.20 07-Ott-08 alle 00:38:59 CEST

ciao di nuovo!! il parafango ? perfetto non so cosa sia potuto succedere ti offro tutta la mia
      disponibilita per risolvere il problema ma la restituzione del parafango non ? possibile mi dispiace
      le foto erano chiare e non cerano alcun difetto >>

Comment

• Font Size
        <<bussolotto.20 07-Ott-08 alle 20:31:31 CEST

io dovrei riprendermi un parafango rotto da te !!!!>>

chiudo la controversia segnalandolo al team.
        pol. postale?

Comment

• Font Size
          farti dare indietro almeno la met&#224; del valore??

Comment

• Font Size
            oggi:

<<ciccio io non truffo nessuno non ne ho bisogno !!!! rimandami il parafango posteriore appena mi arriva ti do in cambio il monoposto in carbonio che mi hai chiesto , se per te va bene l'indirizzo ? TONI VENTI VIA R. R@@@@TTI 11 PESCARA C.A.P.65100 . aspetto una tua telefonata per la conferma ciao e buonanotte

- bussolotto.20>>

Comment

• Font Size
              Originally posted by simon#79 View Post
              farti dare indietro almeno la met? del valore??
              prima richiesta ma mi ha detto di no perch? l'ho rotto io, secondo lui....

Comment

• Font Size
                Originally posted by _pierpaolo View Post
                Se hai pagato con paypal, puoi chiedere il rimborso, altrimenti niente da fare.

Puoi minacciarlo di denuncia alla polizia postale, chi sa che non si convinca della restituzione.
                quoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  a me 500 euro x una bicicletta che non ? mai arrivata.. Ebay delle meraviglie .. Meglio comperare nei negozi ebay ,con i privati meglio lasciar stare...
                  e soprattutto ? meglio pagare sempre con PayPal

Comment

• Font Size
                    apri una controversia , pensera' ebay fargli il culo , io lho' gia' fatto una volta e dopo un messaggio che gli e' arrivato da ebay mi ha' restituito i soldi

Comment

• Font Size
                      la risposta che ho messo oggi ? proprio xch? ho aperto e chiuso la controversia

Comment

X
                      Working...
                      X