Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetto ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io o preso una bicicletta l anno scorso,ma non o mai pedalato 600,00 euro nel cesso..Bonifico bancario,parlato con lui ,si è assicurato che avessi pagato e ,io che sono molto preciso pagato dopo un giorno,ne a fregati ancora due e poi è sparito..fatto denuncia alla polizia postale,denuncia su ebay,ma i miei soldi se li è tenuti lo stronzo insieme alla mia presunta bicicletta che non è mai arrivata ..Sempre + c è gente, vuole fare soldi senza far fatica e,le studia tutte per inculare la gente..Andate a lavorare come facciamo in tanti...
    Last edited by mammo900; 02-10-08, 05:40.

Comment

• Font Size
      Gab, se vuoi quando vieni su portatelo dietro che gli diamo un occhio...

visto così sembra sistemabile

Però che p*lle questa poca onestà.. addirittura fotografare controluce per nascondere i difetti...

Comment

• Font Size
        Però ad essere sinceri già dalle foto dell'inserzione si vede che il parafango è danneggiato!

Più che dire che ti ha fregato io direi che ti sei fatto fregare

Cmq mi dispiace e son dell'idea che il venditore sia un disonesto!

Comment

• Font Size
          ho comprato anche io da quella merda e un pezzo di .......
          anche a me ha mandato delle pedane che dalle foto sembravano perfette anche quando arrivarono mi piacevano ,ma montandole ho scoperto che avevano tutti gli uniball sballati e non montavano bene come diceva lui sui 999 ma erano per la serie 916
          alla fine gli ho sost. gli uniball e le ho rivebdute su e-bay
          Last edited by mrfonzy; 02-10-08, 08:33.

Comment

• Font Size
            Il brutto è che lo stesso ebay ti rassicura dicendoti che se paghi con paypal sei sicuro ecc ecc e poi quando prendi le fregature sono cavoli tuoi, pure io ho pagato (55 euro) e non mi è mai stato spedito nulla, aperta controversia passati 6 mesi e chi li ha più sentiti? che schifo

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              faccio l'avvocato del diavolo: non parlo di questo caso ma in generale su ebay, oltre ai negozi e venditori professionisti da cui si compra del nuovo e ci si aspetta del nuovo, ci sono anche tanti privati che vendono il proprio usato che ? ... "usato"; cio? porta inevitabilmente segni, segnetti ecc (es. nel caso del carbonio magari ci sono piccole cricche, ingiallimenti, opacit? ecc) dell'uso e del tempo
              ripeto e sottolineo che non sto parlando del tuo caso ma molto spesso ci sono anche molti acquirenti che pretendono di pagare pochissimo dell'usato e poi si lamentano se non ? pi? che perfetto o persino si aspettano del nuovo

fatta questa premessa parliamo del tuo caso: sono andato a vedere l'asta ed effettivamente il tipo parla di dare del trasparente sull'anteriore e basta per? dalla foto del posteriore la macchia si vede; non bene come nelle tue foto ma si vede (anche se lui non ne ha parlato)
              ora il danno non ? cos? terribile e uno bravo, anche amatoriale, potrebbe metterlo a posto con poco figuriamoci un professionista: se vuoi un mio parere il tutto sarebbe accettabile se l'asta si fosse chiusa con 50-70? in meno dei 250 visto lo stato; voglio dire che se avessi pagato i due parafanghi sui 180? non ci sarebbe stato nulla da ridire perch? nuovi costano un botto e se li si vuole nuovi ... li si comprano nuovi

come consiglio io andrei da uno bravo a chiedere quanto costi sistemarlo e, nel frattempo, proverei a contrattare col tipo una resa di parte dei soldi per il lavoro di ripristino del pezzo minacciando una controversia: alla fine lui ti avrebbe venduto comunque il pezzo anche se a meno ed evita casini e tu avresti ci? che volevi come nuovo

io conosco solo colorservice a cornaredo che mi ha ripristinato tutti i pezzi in carbonio della mia vecchia rsv1000r (parafanghi, prese aria ecc) per 100? e parevano appena usciti di fabbrica ma immagino ce ne siano molti altri altrettanto bravi: io stesso con tanta pazianza ho riparato e "ridato vita" a pezzi presi qua e l? con risultati pi? che buoni

in bocca al lupo

mi sembra la soluzione piu' saggia..
              e sulla prima parte aggiungo quello che ? successo a me!

ho venduto un cupolino usato r1 scrivendo "ha qualche segno ma niente di che, come da foto.." asta conclusa a 0,90 euro. dopo un po' mi arriva un messaggio dell'acquirente che l'oggetto non era cosi bello come lui immaginava

neanche un gelato ti compri con quei soldi

cmq quei danni sono facili da riparare, puoi fare anche da te.
              per quei segni dovuti allo sfregamento invece, compra una bomboletta di venice trasparente e tornano nuovi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rijeka77 View Post
                Il brutto ? che lo stesso ebay ti rassicura dicendoti che se paghi con paypal sei sicuro ecc ecc e poi quando prendi le fregature sono cavoli tuoi, pure io ho pagato (55 euro) e non mi ? mai stato spedito nulla, aperta controversia passati 6 mesi e chi li ha pi? sentiti? che schifo
                No, no, se paghi con paypal, affinch? sia valido il programma di protezione di paypal, che ti restituisce i soldi, il venditore deve avere mi pare almeno 50 feedback.
                Quindi nell'inserzione c'? scritto se il programma di protezione ? attivo, e fino a che cifra copre.
                A me paypal ha sempre rimborsato, ma io compro solo da chi ha i suddetti requisiti.

Comment

• Font Size
                  se hai pagato con il pay pal puoi riavere a soldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    Ragazzi ? sempre ebay e sta nella buona fede di chi vende vendere del buon materiale..Ma attenti,? pieno di bidoni ..... manda una foto ben dettagliata e una descrizione che vediamo se posso riparare questo danno ...
                    le foto, se intendi dei pezzi, sono all'inizio o le vuoi via email?
                    ciao

Comment

• Font Size
                      beh, mi consolo in parte, anche se la cosa nn fa che peggiorare quanto penso si ebay, che c'? gente pi? esperta che ? stata buggerata peggio di me....cio? non gioisco di certo ma se mi avesse fregato 600? non ci dormirei!
                      gi? mi brucia cos? e in fin dei conti ho ricevuto qualcosa...
                      il fatto poi che neppure paypall ti metta al riparo mi fa rabbrividire!!!

cmq apro la controversia questa sera se nn si fa vivo e poi gli sparo il feedback pi? negativo che posso.

grazie del sostegno e dei cosigli!

Comment

• Font Size
                        io ho oltre cento feedback ed è andato sempre tutto bene

solo una cover per cellulare era di qualità scadente.. ma ho riavuto tutti i miei soldi!

Comment

• Font Size
                          paypal restituisce i soldi fino ad un massimale che è ben scritto a fianco i tipi di pagamento e diverso da venditore a venditore (dipende dal numero dei fb positivi ecc): io non ho ricevuto un oggetto e dopo ca 1 mese ho riavuto i soldi

Comment

• Font Size
                            ti dico soo che propio oggi mi è arrivata una cosa presa su ebay...l'oggetto preciso come nella foto..peccato che mi a chiesto 8 euro per la spedizione,quanto che mi arriva il pacco con tanto di adesivo posta prioritaria 1,50....sto stronzo si è fottuto 6,50 fai tè!!!
                            Last edited by SPINORR; 02-10-08, 17:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              io continuo a preferire spendere un po' di + ma vedere la roba davanti agli occhi...da privati ma..a meno che non siano conoscenti.

Se proprio proprio vuoi prendere su e-bay fai con i negozi on line..

Purtroppo mi sa che te lo pigli in quel posto sta volta
                              QUOTO Mi spiace Gab

Comment

• Font Size
                                Originally posted by _pierpaolo View Post
                                Se hai pagato con paypal, puoi chiedere il rimborso, altrimenti niente da fare.

Puoi minacciarlo di denuncia alla polizia postale, chi sa che non si convinca della restituzione.
                                il tipo non accettava paypal!!
                                apri controversia per oggetto non conforme...hai pagato con postepay per caso?

Comment

X
                                Working...
                                X