Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie gold fren ......come sono ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie gold fren ......come sono ?

A breve dovrei montare sul mio daytona 955, pinze radiali brembo origine s4 rs, ho trovato queste pastiglie a prezzo interessante , modello ceramic carbon sintered metal, qualcuno le ha provate e sa come sono ?? grazie!!

GONZ.

• Font Size
    prendila con le pinze
    io ho provato le brz o qualcosa del genere... mi hanno detto che sono uguali alle goldfren. se ? vero (prova a chiedere in giro anche tu) lasciale dove sono!!! costano la met? delle altre ma frenano un decimo delle altre! nessuna pastiglia potr? frenare meno! un mio amico su r1 03 mi ha detto che non si trova male, magari accoppiavano male ai dischi del mio vecchio e caro 636... per? non ? una prova che ti consiglio di fare

Comment

• Font Size
      io ho le s3 e frenano bene...prima avevo le brembo verdi...facevano ca*are

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89 View Post
        beh le Brembo verdi sono oscene... un po' come le rosse in fondo...

io continuo ad usare le DP Brakes con grandissima soddisfazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89 View Post
          Grazie , quelle che ho visto io sono modello AD non s3, chi sa cosa cambia ??
          thanks!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GONZ View Post
            Grazie , quelle che ho visto io sono modello AD non s3, chi sa cosa cambia ??
            thanks!
            sul catalogo c'? scritto che le AD sono ad impasto ceramica-carbone mentre le S3 sono metal-ceramica

Comment

X
            Working...
            X