Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A breve dovrei montare sul mio daytona 955, pinze radiali brembo origine s4 rs, ho trovato queste pastiglie a prezzo interessante , modello ceramic carbon sintered metal, qualcuno le ha provate e sa come sono ?? grazie!!
prendila con le pinze
io ho provato le brz o qualcosa del genere... mi hanno detto che sono uguali alle goldfren. se ? vero (prova a chiedere in giro anche tu) lasciale dove sono!!! costano la met? delle altre ma frenano un decimo delle altre! nessuna pastiglia potr? frenare meno! un mio amico su r1 03 mi ha detto che non si trova male, magari accoppiavano male ai dischi del mio vecchio e caro 636... per? non ? una prova che ti consiglio di fare
Comment