Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la povera mente di un propietario di 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post

io al posto suo starei come fantozzi nel letto con i biglietti in mano per andare al circo quando si era dato malato..............che fare andare o non andare .........dal conce
    mitica quella scena soprattutto quando scambia la figlia x il scimpanz? e la prende per mano

Comment

• Font Size
      io ribadisco quanto scritto nella mia firma
      dopodiche'... qualsiasi Ducati va bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post

come dice il buon abezze ... tette e cavalli non sono mai abbastanza
        Guoto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          io non ho capito.... Live ha preso il 1098R????

dai non divagare..........

che fai ??

lo sai che quei 100cm3 in pi? potrebbero essere decisivi........

e il dtc ??

e se la tua con quel lavoretto alla distribuzione va cosi' forte quanto potrebbe andare la 1198 ?? ci hai pensato ??

e quanto sarebbe bello fare il prossimo video che svernici la K7..............

capisci che questo sarebbe un cambiamento epocale ??

capisci che qui nel forum non si potrebbe pi? perculare allegramente i pomponi...........

il futuro ? nelle tua mani

Comment

• Font Size
            Il demonio sta tentando Toledo... Prendila Toledo... vendi fragolina... ti tieni solo le carene..

Comment

• Font Size
              ahahahahahha

Comment

• Font Size
                antisaltello (era ora minchia !!)

ma perch? il 1098 non ha l antisaltellamento ? .... non era solo l 848 a non averlo ? ....

Comment

• Font Size
                  e quanto sarebbe bello fare il prossimo video che svernici la K7..............
                  subito a preparare il motore del K7

Comment

• Font Size
                    Originally posted by megatiker75 View Post
                    ma perch? il 1098 non ha l antisaltellamento ? .... non era solo l 848 a non averlo ? ....
                    Credo sia il contrario...

Comment

• Font Size
                      Come cambiano le cose Live.... qualche mese fa pigliavi per il cul0 i possessori di MV e mi confidavi che ti piaceva il 1098 (anche per MP, che forse ho ancora ), ora il contrario... valli a capire sti possessori di motopotenti

Last edited by jasper99; 30-09-08, 14:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        Come cambiano le cose Live.... qualche mese fa pigliavi per il cul0 i possessori di MV e mi confidavi che ti piaceva il 1098 (anche per MP, che forse ho ancora ), ora il contrario... valli a capire sti possessori di motopotenti e motopesanti

jasperuccio caro ma x caso eri a Franciacorta questo week-end ? c'era gi? molta gente de Ducati Challenge a provare....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          Come cambiano le cose Live.... qualche mese fa pigliavi per il cul0 i possessori di MV e mi confidavi che ti piaceva il 1098 (anche per MP, che forse ho ancora ), ora il contrario... valli a capire sti possessori di motopotenti e motopesanti

ma no.......... ma che hai capito..........

per correre penso sia meglio la1098s preparata di una Mv che cmq ha il suo potenziale ma ? pi? difficile l'ho detto e lo dico

io la MV l'ho presa perch? ? bella e l'ho pagata il giusto
                          ora scorrazzo per Roma e tutti mi guardano, gli faccio 2 pinne e sono felici e io gioco col nuovo giocattolone............a poco a che fare con la pista...........dove uso la moto che ritengo sia la pi? facile ed efficace.......quella scritta per prima nel profilo........

prendevo e prendo per il culo i possessori di MV sopratutto quelli che dicono io ho la moto costosa e tu rosichi perch? non puoi averla.....avendola mi sento ancora pi? accreditato per farlo...........attenti che mi faccio pure una 1098.......e poi ? la fine

ma nel mio discorso non c'entra niente tuto questo..........
                          io mi riferisco a qualcuno che io so che avr? un dubbio enorme se fare la scelta dell'1198................perch? propio perch? la 1098 ? un ottima moto da pista la 1198 potrebbe essere l'arma letale
                          il giustizziere di tutti i soprusi suzukari fatti fino ad oggi
                          la soluzione

Comment

• Font Size
                            ma no.......... ma che hai capito..........

per correre penso sia meglio la1098s preparata di una Mv che cmq ha il suo potenziale ma ? pi? difficile l'ho detto e lo dico

io la MV l'ho presa perch? ? bella e l'ho pagata il giusto
                            ora scorrazzo per Roma e tutti mi guardano, gli faccio 2 pinne e sono felici e io gioco col nuovo giocattolone............a poco a che fare con la pista...........dove uso la moto che ritengo sia la pi? facile ed efficace.......quella scritta per prima nel profilo........

prendevo e prendo per il culo i possessori di MV sopratutto quelli che dicono io ho la moto costosa e tu rosichi perch? non puoi averla.....avendola mi sento ancora pi? accreditato per farlo...........attenti che mi faccio pure una 1098.......e poi ? la fine

ma nel mio discorso non c'entra niente tuto questo..........
                            io mi riferisco a qualcuno che io so che avr? un dubbio enorme se fare la scelta dell'1198................perch? propio perch? la 1098 ? un ottima moto da pista la 1198 potrebbe essere l'arma letale
                            il giustizziere di tutti i soprusi suzukari fatti fino ad oggi
                            la soluzione

direi che possiamo anche chiudere qui l'intero forum di ddg....ogni altra discussione sarebbe inutile

Comment

• Font Size
                              live, di la verit?..... stai aspettando anche te che esca il 1198

P.S. Complimenti per l'acquisto... io l'ho avuta e so che si prova a girare con quel ferro Tale emozione l'ho provata solo quando ho girato col 1098, cos? com'? nella foto quindi prontopista senza fari e targa, tra savona e Genova per fare il rodaggio

qui davanti al conce ktm a savona
                              Last edited by jasper99; 30-09-08, 14:21.

Comment

• Font Size
                                mi dite se sto belin di 1098 ha sta belin di frizione antisaltellamento....?

L'848 sono sicuro che non ce l abbia!

Comment

X
                                Working...
                                X