Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la povera mente di un propietario di 1098
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postio non ho capito.... Live ha preso il 1098R????
che fai ??
lo sai che quei 100cm3 in pi? potrebbero essere decisivi........
e il dtc ??
e se la tua con quel lavoretto alla distribuzione va cosi' forte quanto potrebbe andare la 1198 ?? ci hai pensato ??
e quanto sarebbe bello fare il prossimo video che svernici la K7..............
capisci che questo sarebbe un cambiamento epocale ??
capisci che qui nel forum non si potrebbe pi? perculare allegramente i pomponi...........
il futuro ? nelle tua mani
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
-
Originally posted by jasper99 View PostCome cambiano le cose Live.... qualche mese fa pigliavi per il cul0 i possessori di MV e mi confidavi che ti piaceva il 1098 (anche per MP, che forse ho ancora ), ora il contrario... valli a capire sti possessori di motopotenti e motopesanti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by jasper99 View PostCome cambiano le cose Live.... qualche mese fa pigliavi per il cul0 i possessori di MV e mi confidavi che ti piaceva il 1098 (anche per MP, che forse ho ancora ), ora il contrario... valli a capire sti possessori di motopotenti e motopesanti
per correre penso sia meglio la1098s preparata di una Mv che cmq ha il suo potenziale ma ? pi? difficile l'ho detto e lo dico
io la MV l'ho presa perch? ? bella e l'ho pagata il giusto
ora scorrazzo per Roma e tutti mi guardano, gli faccio 2 pinne e sono felici e io gioco col nuovo giocattolone............a poco a che fare con la pista...........dove uso la moto che ritengo sia la pi? facile ed efficace.......quella scritta per prima nel profilo........
prendevo e prendo per il culo i possessori di MV sopratutto quelli che dicono io ho la moto costosa e tu rosichi perch? non puoi averla.....avendola mi sento ancora pi? accreditato per farlo...........attenti che mi faccio pure una 1098.......e poi ? la fine
ma nel mio discorso non c'entra niente tuto questo..........
io mi riferisco a qualcuno che io so che avr? un dubbio enorme se fare la scelta dell'1198................perch? propio perch? la 1098 ? un ottima moto da pista la 1198 potrebbe essere l'arma letale
il giustizziere di tutti i soprusi suzukari fatti fino ad oggi
la soluzione
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma no.......... ma che hai capito..........
per correre penso sia meglio la1098s preparata di una Mv che cmq ha il suo potenziale ma ? pi? difficile l'ho detto e lo dico
io la MV l'ho presa perch? ? bella e l'ho pagata il giusto
ora scorrazzo per Roma e tutti mi guardano, gli faccio 2 pinne e sono felici e io gioco col nuovo giocattolone............a poco a che fare con la pista...........dove uso la moto che ritengo sia la pi? facile ed efficace.......quella scritta per prima nel profilo........
prendevo e prendo per il culo i possessori di MV sopratutto quelli che dicono io ho la moto costosa e tu rosichi perch? non puoi averla.....avendola mi sento ancora pi? accreditato per farlo...........attenti che mi faccio pure una 1098.......e poi ? la fine
ma nel mio discorso non c'entra niente tuto questo..........
io mi riferisco a qualcuno che io so che avr? un dubbio enorme se fare la scelta dell'1198................perch? propio perch? la 1098 ? un ottima moto da pista la 1198 potrebbe essere l'arma letale
il giustizziere di tutti i soprusi suzukari fatti fino ad oggi
la soluzione
direi che possiamo anche chiudere qui l'intero forum di ddg....ogni altra discussione sarebbe inutile
Comment
-
live, di la verit?..... stai aspettando anche te che esca il 1198
P.S. Complimenti per l'acquisto... io l'ho avuta e so che si prova a girare con quel ferro Tale emozione l'ho provata solo quando ho girato col 1098, cos? com'? nella foto quindi prontopista senza fari e targa, tra savona e Genova per fare il rodaggio
qui davanti al conce ktm a savonaLast edited by jasper99; 30-09-08, 14:21.
Comment
X
Comment