e si
sono un p? di giorni che la povera mente del porpietario del 1098 ? in un turbinio di dubbi domande che esigono una risposta, consigli per quale via seguire.
telefonate, internet, agganci al D-store, agganci con suppo e pure tardozzi..........serve sapere come sar? l'1198 e sopratutto che fare ??
comprarla o fare finta di niente ??
le notti non passano il sonno non viene.
dtc
antisaltello (era ora minchia !!)
e sopratutto 100 cm3 in pi?.......
cosa fare ??
la 1098 l'ho appena comprata e preparata mi ci sono sbattuto per pi? di un anno.............e ora va veramente bene
per? l'1198...........andr? meglio
e poi se adesso sono cosi' vicino ai miei amichetti suzukari al mugello con 100 cm3 in pi? sai poi come sukano !!!!!
no no deciso magari butto 10 mila euro ma mi devo fare l'1198.........
per? minchia poi rimetterla a punto.............
ci ho preso ???
potrei fare lo pissicologo ???
siate sinceri
sono un p? di giorni che la povera mente del porpietario del 1098 ? in un turbinio di dubbi domande che esigono una risposta, consigli per quale via seguire.
telefonate, internet, agganci al D-store, agganci con suppo e pure tardozzi..........serve sapere come sar? l'1198 e sopratutto che fare ??
comprarla o fare finta di niente ??
le notti non passano il sonno non viene.
dtc
antisaltello (era ora minchia !!)
e sopratutto 100 cm3 in pi?.......
cosa fare ??
la 1098 l'ho appena comprata e preparata mi ci sono sbattuto per pi? di un anno.............e ora va veramente bene
per? l'1198...........andr? meglio
e poi se adesso sono cosi' vicino ai miei amichetti suzukari al mugello con 100 cm3 in pi? sai poi come sukano !!!!!
no no deciso magari butto 10 mila euro ma mi devo fare l'1198.........
per? minchia poi rimetterla a punto.............
ci ho preso ???
potrei fare lo pissicologo ???
siate sinceri
Comment