Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la povera mente di un propietario di 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la povera mente di un propietario di 1098

e si
    sono un p? di giorni che la povera mente del porpietario del 1098 ? in un turbinio di dubbi domande che esigono una risposta, consigli per quale via seguire.
    telefonate, internet, agganci al D-store, agganci con suppo e pure tardozzi..........serve sapere come sar? l'1198 e sopratutto che fare ??
    comprarla o fare finta di niente ??
    le notti non passano il sonno non viene.

dtc
    antisaltello (era ora minchia !!)
    e sopratutto 100 cm3 in pi?.......

cosa fare ??
    la 1098 l'ho appena comprata e preparata mi ci sono sbattuto per pi? di un anno.............e ora va veramente bene
    per? l'1198...........andr? meglio
    e poi se adesso sono cosi' vicino ai miei amichetti suzukari al mugello con 100 cm3 in pi? sai poi come sukano !!!!!

no no deciso magari butto 10 mila euro ma mi devo fare l'1198.........
    per? minchia poi rimetterla a punto.............

ci ho preso ???
    potrei fare lo pissicologo ???

siate sinceri

• Font Size
    Secondo me fai uso pesante di acidi stile anni 70...
    Ci ho preso??

E' una battuta...
    Last edited by ultras998s; 30-09-08, 10:28.

Comment

• Font Size
      io ho il 1098 base preso lo scorso anno e non sento la necessit? di venderlo per avere 100cc. in pi?, consideranto anche che ciclisticamente non credo ci saranno molte differenze, e DTC e ammortizzatore post. TTX rimarranno prerogativa della versione R, che altrimenti non avrebbe caratteristiche tali da giustificare la differenza di prezzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex-1 View Post
        io ho il 1098 base preso lo scorso anno e non sento la necessità di venderlo per avere 100cc. in più, consideranto anche che ciclisticamente non credo ci saranno molte differenze, e DTC e ammortizzatore post. TTX rimarranno prerogativa della versione R, che altrimenti non avrebbe caratteristiche tali da giustificare la differenza di prezzo.

tu non hai il problema che ha qualche altro utente ducati

tipo amici suzukari al mugello

p.s. vedo che sei di ardea......hai un 1098
        ho una casa ad ardea (nuova florida)
        qualche 20 giorni fa tornavo dalla pontina esco uscita pontina vecchia
        sulla strada (laurentina) dalla pontina ad ardea ho incontrato e passato un 1098........stavo con la R199 originale..........eri tu per caso ?? verso le ore 20-21
        Last edited by livelegend; 30-09-08, 10:56.

Comment

• Font Size
          buaaaaahahahahahahaha live....bellissima

ci vorrebbe gps secondo me

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            e si
            sono un p? di giorni che la povera mente del porpietario del 1098 ? in un turbinio di dubbi domande che esigono una risposta, consigli per quale via seguire.
            telefonate, internet, agganci al D-store, agganci con suppo e pure tardozzi..........serve sapere come sar? l'1198 e sopratutto che fare ??

dtc

cosa fare ??
            la 1098 l'ho appena comprata e preparata mi ci sono sbattuto per pi? di un anno.............e ora va veramente bene
            e poi se adesso sono cosi' vicino ai miei amichetti suzukari al mugello con 100 cm3 in pi? sai poi come sukano !!!!!

ci ho preso ???

siate sinceri
            va che questo ? pari pari il ragionamento di uno jappo.

Solo che il jappo sti ragionamenti li fa anche quando, di anno in anno, gli cambiano le grafiche

Comment

• Font Size
              tu non hai il problema che ha qualche altro utente ducati

tipo amici suzukari al mugello

p.s. vedo che sei di ardea......hai un 1098
              ho una casa ad ardea (nuova florida)
              qualche 20 giorni fa tornavo dalla pontina esco uscita pontina vecchia
              sulla strada (laurentina) dalla pontina ad ardea ho incontrato e passato un 1098........stavo con la R199 originale..........eri tu per caso ?? verso le ore 20-21
              Cmq la fase da ingarrelamento feroce l'ho passata da un paio di anni ed essendo onesto non credo di riuscire a spremere al 100% una sportiva moderna.

Non ero io,da quando mi ? nata la figliola la moto la prendo pochissimo(quasi niente).
              Cmq quando passi da queste parti, magari ci si riesce ad incontrare e a prendere un caff? insieme.

Comment

• Font Size
                e si

dtc

cosa fare ??

ci ho preso ???

siate sinceri
                sei un grande!

Comment

• Font Size
                  tu hai un grosso problema!!!! .............

Comment

• Font Size
                    boh, a me personalmente tange poco la differenza di cc in più, sulla 1098 di motore ce n'è fin troppo e onestamente il limite della moto non lo avvicino neanche, stesso motivo per cui a suo tempo ho optato per la base anzichè la S... l'unico fastidio potrebbe essere la eventuale svalutazione della 1098, ma per questo forse è ancora presto.

invece mi ha preso la scimmia di passare all'hypermotard per divertirmi anche su strada, ma questo è un altro discorso

Comment

• Font Size
                      Ma non lo ammetteranno mai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex-1 View Post
                        Cmq la fase da ingarrelamento feroce l'ho passata da un paio di anni ed essendo onesto non credo di riuscire a spremere al 100% una sportiva moderna.

Non ero io,da quando mi ? nata la figliola la moto la prendo pochissimo(quasi niente).
                        Cmq quando passi da queste parti, magari ci si riesce ad incontrare e a prendere un caff? insieme.

nessun ingarellamento tornavo stanco dal lavoro
                        e che ho una guida un p? troppo sportiva........anche se ho prole da vendere saranno le gare in salita che mi hanno traviato
                        e mi sembrava che quello col ducati avesse qualcosa da ridire....

ok per il caff?

Comment

• Font Size
                          ? inutile ... da quando il 1098 ha finalmente i CV x competere sul dritto con le jappe ... pure i brucatisti sono entrati nel tunnel

come dice il buon abezze ... tette e cavalli non sono mai abbastanza

Comment

• Font Size
                            in realt?

manca ancora il pensiero di quello con gli amichetti

suzukari

compagni di merende al muggio

100cm3 in pi? potrebbero essere decisivi al muggio

io al posto suo starei come fantozzi nel letto con i biglietti in mano per andare al circo quando si era dato malato..............che fare andare o non andare .........dal conce

Comment

• Font Size
                              io non ho capito.... Live ha preso il 1098R????

Comment

X
                              Working...
                              X