Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marasma
    cosa intendi per impegnativa?!?!? credi che la ten kate sia economica....voglio proprio vedere i pezzi di ricambio e l'affidabilit? di quella moto...ricorda che la 999R ? una moto di serie e non ? un RS che devi cambiare i carter motore ogni 1500 Km perch? si crepano!!!
    Ma raga leggete quello che scrivo o no?!?Mi pareva d'esser stato chiaro dicendo, anche nel topic dedicato alla ten kate, che moto del genere io le comprerei solo per collezione, per la pista, in considerazione di manico e portafogli, per me un 600 con scarico e carene ? pi? che sufficiente!!!

    Comment


    • Font Size
      #17

      vai qu? ci sono dello foto vecchie fra poco le aggiorno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mauro999
        http://digilander.libero.it/ferrarilib/
        vai qu? ci sono dello foto vecchie fra poco le aggiorno
        eddai..con moto del genere vi vogliamo piu' partecipi qua sul forum...

        Comment


        • Font Size
          #19
          dai che sono preso dal lavoro .. mentre la domenica vado in pista solamente ? gi? la seconda volta che trovo pioggia..

          Comment


          • Font Size
            #20
            SOLO immagini statiche per ora!!!






            Comment


            • Font Size
              #21
              MAMMA MIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                complimenti per il garage marasma...la tua cose' una 6R vero??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Complimentoni!!! Che gran bel giocattolino che hai....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si 996R!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marasma
                      si 996R!!
                      quando hai voglia facci un bel report con le differenze tra 6R e 9R

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Purtroppo non ho ancora avuto la possibilit? di provarla bene...mio padre usa sospensione molto + morbide delle mie e il cambio normale...quindi sono riuscito a fare solo un 5/6 giri a misano...

                        tanto per iniziare rispetto alla 996 ? molto + agile sia nelle esse che in inserimento di curva, l'avantreno non mi ? sembrato cos? granitico come quella della 6 ma credo sia solo un'impressione...insomma anche la 9 dove metti la ruota anteriore li rimane!! tutta questa agilit? che ho riscontrato influisce notevolmente sullo sforzo di guida che dopo un 13/14 giri tirati con la 996 inizi a sentire!! quindi inutile cercare di montare i 16.5 che vai solo a complicarti la vita rendendola troppo nervosa!!!

                        Per quanto riguarda il motore il 9R monta il famoso 104mm gi? appena si accende si sente un rumore molto + cupo (quadrato) usandola in pista stupisce come esce dalle curve gi? dai 4.500/5.000 giri il motore ha un tiro eccezionale anche se l'allungo della mia ? maggiore forse anche perch? sulla 999r per ora c'? montato solo il terminale della termignoni....stiamo aspettando che l'AKRAPOVIC esca per l'R!!!
                        quando arriver? lo scarico vi poster? la prova al banco!!

                        I freni sono gli stessi della mia, pinze brembo 4 pastiglie noi usiamo SBS dual carbon (762DC) unica differenza l'attacco radiale alla forcella...che secondo me ? solo moda!

                        le sospensioni se non sbaglio sono le stesse con qualche modifica e aggiornamento nell'idraulica!!

                        il forcellone scatolato posteriore garantisce una buona trazione in fase di accelerazione, e sopratutto sostituisce quel forcellone (per me) orrendo che equipaggia la 999 e la 999S.

                        insomma gran moto che pu? togliere molte soddisfazioni anche se una belva del genere per me andrebbe usata solo in pista!!

                        ciaooooooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marasma
                          il forcellone scatolato posteriore garantisce una buona trazione in fase di accelerazione, e sopratutto sostituisce quel forcellone (per me) orrendo che equipaggia la 999 e la 999S.
                          si..hai ragione in pieno..e' quel particolare che rovina la moto...grazie per il report..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mamma che garageeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by palutz
                              Mamma che garageeee
                              adesso al palutz gli prende uno sturbo....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                Originally posted by palutz
                                Mamma che garageeee
                                adesso al palutz gli prende uno sturbo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X