Originally posted by marasma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 r
Collapse
X
-
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Mauro999http://digilander.libero.it/ferrarilib/
vai qu? ci sono dello foto vecchie fra poco le aggiorno
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Purtroppo non ho ancora avuto la possibilit? di provarla bene...mio padre usa sospensione molto + morbide delle mie e il cambio normale...quindi sono riuscito a fare solo un 5/6 giri a misano...
tanto per iniziare rispetto alla 996 ? molto + agile sia nelle esse che in inserimento di curva, l'avantreno non mi ? sembrato cos? granitico come quella della 6 ma credo sia solo un'impressione...insomma anche la 9 dove metti la ruota anteriore li rimane!! tutta questa agilit? che ho riscontrato influisce notevolmente sullo sforzo di guida che dopo un 13/14 giri tirati con la 996 inizi a sentire!! quindi inutile cercare di montare i 16.5 che vai solo a complicarti la vita rendendola troppo nervosa!!!
Per quanto riguarda il motore il 9R monta il famoso 104mm gi? appena si accende si sente un rumore molto + cupo (quadrato) usandola in pista stupisce come esce dalle curve gi? dai 4.500/5.000 giri il motore ha un tiro eccezionale anche se l'allungo della mia ? maggiore forse anche perch? sulla 999r per ora c'? montato solo il terminale della termignoni....stiamo aspettando che l'AKRAPOVIC esca per l'R!!!
quando arriver? lo scarico vi poster? la prova al banco!!
I freni sono gli stessi della mia, pinze brembo 4 pastiglie noi usiamo SBS dual carbon (762DC) unica differenza l'attacco radiale alla forcella...che secondo me ? solo moda!
le sospensioni se non sbaglio sono le stesse con qualche modifica e aggiornamento nell'idraulica!!
il forcellone scatolato posteriore garantisce una buona trazione in fase di accelerazione, e sopratutto sostituisce quel forcellone (per me) orrendo che equipaggia la 999 e la 999S.
insomma gran moto che pu? togliere molte soddisfazioni anche se una belva del genere per me andrebbe usata solo in pista!!
ciaooooooooooooo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by marasmail forcellone scatolato posteriore garantisce una buona trazione in fase di accelerazione, e sopratutto sostituisce quel forcellone (per me) orrendo che equipaggia la 999 e la 999S.
Comment
X
Comment