l ho vista ieri in vetrina alla ducati carrara , 23000 euro usata ,lmono della ohlins , forche ohlins, cerchi marchesini neri , carene in carbonio , parafanghi in carbonio , scarico in carbonio e supercorsa.... toppe portanumero sul monoposto... troppo bella.. qualcuno di voi ducatisti la ha..?? come moto vale quei soldi..?? come accessori si direbbe di si... sinceramente ne sono rimasto molto affascinato , richiede la solita manutenzione della 999 normale o maggiore..??
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999 r
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immagino che facciano quel prezzo perch? adesso esce la nuova versione con pi? cavalli e diverse sospensioni.
praticamente la 999r 2004 sar? a livello di cavalli come la 999s 2005 solo che la r 2004 ha delle sospensioni migliori della s 2005.
se hai intenzione di tenerla per un po' di anni io la prenderei, ma se invece cambi le moto abbastanza spesso io lascerei stare perch? ci rimetti un casino di soldi!
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Dipende:
Di che anno ??
Quanti Km ha su?
E' stata usata in pista di frequente?
Se fosse in perfette condizioni, cinghie distribuzione nuove, pochi Km (diciamo meno di 10000) e mai pista (cosa impossibile) allora li vale sicuramente.
La manutenzione se la usi in strada ? identica alla 999S o base. Se invece vai in pista i conti del dottore salgono.
La nuova R avr? 10 cavalli in pi? 8 Nm di coppia in pi?, sospensioni migliori e coster? sempre 30000 euro. Mentre la S dell'anno prossimo sar? esattamente come la R di quest'anno e coster? 21000 euro.
(comprese le sospensioni credo)
Quindi secondo me ti conviene prendere la S nuova l'anno prossimo cos? almeno sei sicuro che non ? disfata.
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Compri un R1, gli butti sotto tutto Ohlins e gi? ne hai a sufficienza per stare davanti ai 999, poi coi soldi che ti restano in tasca ci giri una settimana al mugello in esclusiva!!!Per? non hai una moto in tiratura limitata come l'R....e cmq a quel prezzo prenderei il cbr 1000 ten kate!!
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Originally posted by gekomotardCompri un R1, gli butti sotto tutto Ohlins e gi? ne hai a sufficienza per stare davanti ai 999, poi coi soldi che ti restano in tasca ci giri una settimana al mugello in esclusiva!!!Per? non hai una moto in tiratura limitata come l'R....e cmq a quel prezzo prenderei il cbr 1000 ten kate!!
ti metti a piangere......
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Originally posted by gekomotardCompri un R1, gli butti sotto tutto Ohlins e gi? ne hai a sufficienza per stare davanti ai 999, poi coi soldi che ti restano in tasca ci giri una settimana al mugello in esclusiva!!!Per? non hai una moto in tiratura limitata come l'R....e cmq a quel prezzo prenderei il cbr 1000 ten kate!!
ci mancava la solita stron?ata...
ha detto bene Aran: dipende da tante cose ma ? sempre una moto a tiratura limitata. Io ci farei un pensierino. Magari era del solito figlio di pap? che si ? voluto togliere lo sfizio.
Come manutenzione le 999 credo siano praticamente identiche.
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mio padre ha un 999R e vi dico che suzuki e r1 non li vede nemmeno sul dritto di monza!!!
per quanto riguarda il rivenderla....trovi subito ? una moto numerata ed ? sempre un DUCATI!!!
tanto per parlare di affidabilit?...ero a girare a misano 15/16/17 e davanti a me fuori dal curvone...una affidabilissima R6 ha spaccato un bel motore con tanto di fumata bianca e olio fino al tramonto!!
mi sorge una domanda...ma non erano solo le ducati a spaccare il motore
la manutenzione ? identica...unica differenza ? il tipo di motore pi? quadrato (104mm) ma i tagliandi sono identici!!
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non penso di riuscire a prenderla (almeno per ora..ho troppe spese..), volevo sapere qualcosa di piu' da voi su quella stupenda moto...cmq la vado a vedere dentro al conc ( se non e' ancora in ferie..) e v faccio sapere di piu'..) cmq grazie per i suggerimenti.. ciao ale..
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Originally posted by desmo4Originally posted by gekomotardCompri un R1, gli butti sotto tutto Ohlins e gi? ne hai a sufficienza per stare davanti ai 999, poi coi soldi che ti restano in tasca ci giri una settimana al mugello in esclusiva!!!Per? non hai una moto in tiratura limitata come l'R....e cmq a quel prezzo prenderei il cbr 1000 ten kate!!
ti metti a piangere......
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Io mi prenderei la 999r odierna....quella di domani..la Ten Kate...e la R1!!!! :P :P :P
Di certo.....la 999R ? un oggetto che va oltre ogni logica...se hai i soldi la prendi..se non li hai rimane dal conce.
Certi oggetti te li devi meritare!!!
Se compri oggi una "R" pensando di rivenderla....o sei un pirla o hai un pacco di soldi.
Forse ? vero..si...forse forse le "R" Ducati costano un tantinello troppo....ma non paragonatemela con una qualsisi jappa taroccata after market!!!!!!! ERESIA!!!!! E RISPETTO!!!!!!
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Originally posted by desmooneIo mi prenderei la 999r odierna....quella di domani..la Ten Kate...e la R1!!!! :P :P :P
Di certo.....la 999R ? un oggetto che va oltre ogni logica...se hai i soldi la prendi..se non li hai rimane dal conce.
Certi oggetti te li devi meritare!!!
Se compri oggi una "R" pensando di rivenderla....o sei un pirla o hai un pacco di soldi.
Forse ? vero..si...forse forse le "R" Ducati costano un tantinello troppo....ma non paragonatemela con una qualsisi jappa taroccata after market!!!!!!! ERESIA!!!!! E RISPETTO!!!!!!
Per il resto vedo che la pensiamo uguale!!
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cosa intendi per impegnativa?!?!? credi che la ten kate sia economica....voglio proprio vedere i pezzi di ricambio e l'affidabilit? di quella moto...ricorda che la 999R ? una moto di serie e non ? un RS che devi cambiare i carter motore ogni 1500 Km perch? si crepano!!!
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Originally posted by Mauro999io ? un anno che la uso e ne vale la pena !
Ha un motore che ? una bomba !
Ora non so il kit che ha su ma solo con marmitta e centralina al mugello passavo le r1 .
MESSAGGIO PER MARASMA E MAURO999:
e mettete un po di foto nel fotoforum delle belve!!!!!
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