Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? non comprare una desmosedici ??
Collapse
X
-
Originally posted by vecchiaiolo View PostAverci 50 cocuzze per la macchina forse........ma voi i soldi li cagate!!!!?????
Perch? senn?.......a me i cessi!!!!
non mi parlare di cessi.. che ieri mentre provavo a montarmelo da me in casa l'ho rotto
L'ho detto alla mia morosa che i cessi sospesi non son buoni... devono poggiare per terra per andar bene! Vedasi le sukuzi
Comment
-
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by max750s View Postprobabilmente se ti compri quella moto poi farai fatica a scannarla in pista senza pensieri!
tra l'altro dicono sia un po' ostica da guidare! bisognerebbe chiedere a qualcuno tipo melandri
gi? comprare delle vtr penso sia difficile!
per non parlare di dove fare la mnutenzione,
costi dei ricambi,
gomma da 200,
la paura di smaltarla,
rischio furto,
costa oltre 50 cucuzze!!!
mi compro un paio di moto serie, ci avanzo i soldi per correre e mi faccio pure un viaggetto
se invece sono superfacoltoso me ne prendo 2! e una la presto agli amici
molto d'accordo...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by jasper99 View Postio ne ho gi? incontrate un bel p? in pista.. a Le Castellet addirittura 2 contemporaneamente
Al Mugello ho fatto un giro dietro ad una... poi usciti dalla bucine mi ha salutato... l'ho ripreso poco dopo, ma quando poi al correntaio ha rischiato di perdere il posteriore ha deciso di uscire ed usare la seconda, o prima, moto
che moooooooooooooooooooooto!!!
cosi' si ? un p? pi? sicuri con 200 cv sotto alculo
Comment
X
Comment