Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so quanti riccastri ci siano quaddentro... ma se io avessi la possibilità economica per prendere un 1098R, spenderei quelle due lire in piu per una desmo16 e poi gli metterei le carene del 999
non so quanti riccastri ci siano quaddentro... ma se io avessi la possibilit? economica per prendere un 1098R, spenderei quelle due lire in piu per una desmo16 e poi gli metterei le carene del 999
Non credo sai, il fatto ? che se sei un pilota normale la desmo non la guidi proprio, ti porta un p? a spasso lei...
appunto per questo, gi? non son pilota e se avessi le finaze per spendere 50.000 euro che vado a prendermi uno scatolone rosso che manco riesco a mandarlo??
a quel punto solita spesa e mi faccio una sbk jappo, e forse un po' riesco a mandarla
poi come dico sempre ognuno ha i suoi punti di vista, questo ? il mio, e aggiungo che se la kawa facesse una sorta di gp stradale la penserei nelle medesima maniera
Comment