oggi sono andato dal conce a ritirate la emmevi' F4 312 R
e a fare un tagliando o non so che cosa c'era una desmosedici.
gi? la volta scorsa il propietario del conce m'aveva detto se volevo una desmosedici.
e questa volta il bastardone me l'ha fatta trovare.
l'ha accesa........
il mio telefono non fa filmati quindi non ho potuto riprendere.
io non ? che sono propio di primo pelo, difficilmente mi sorprendo davanti una moto qualunque essa sia
la desmosedici accesa (penso che avesse gli scarichi del kit) fa paura e venire la pelle d'oca..........ma sul serio
il rumore se non ? quello di una motogp gli ? molto vicino........
la moto ?...........senza aggettivi
considerato pure che io non sopporto la scritta ducati
allora mi chiedo perch? non comprarla ??
scontata supera poco i 50 mila
cio? il prezzo di una BMW media ma molto media
allora perch? ce ne sono cosi' poche ?? per esempio qui su ddg non l'ha nessuno e considerato che ad occhio e croce tanti utenti se la potrebbero permettere................perch? nessuno l'ha comprata..........e sopratutto i fissati della ducati spesso facoltosi ???
per capirsi un auto da sogno ? irragiungibile 3-4-5oo mila euro........
ma la moto pi? simile ad una vera motogp che esista costa "solo" 50 mila....
chiunque sta un pochino sopra la media con un leasing comodo comodo se la porta a casa...........e allora perch? non comprarla ??
parecchi hanno comprato una 1098R..............ora io dico se spendi 35 puoi anche spendere 50.........cambia poco.
senza tralasciare il fatto che una moto prodotta in 1500 esemplari di cui solo 500 in italia ti assicura il fatto che i tuoi 50 mila siano sempre reperibili........quindi perch? non comprare una desmosedici al posto di una 1098R ??
o al posto di una k7 strabombardata e una MV 312 ??
perch? io non la compro ?? non lo so bene, principalmente perch? ? una ducati pi? seriamente perch? non l'avevo mai sentita accesa e vista da vicino .................quindi chiss?..........
mi ha stupito, ? l'oggetto pi? arrapante che esista (oggetto perch? di cose vive ce ne sono di pi? arrapanti) forcellone da museo........
se ci fosse stato scritto sopra Yamaha oggi l'avrei comprata
e a fare un tagliando o non so che cosa c'era una desmosedici.
gi? la volta scorsa il propietario del conce m'aveva detto se volevo una desmosedici.
e questa volta il bastardone me l'ha fatta trovare.
l'ha accesa........
il mio telefono non fa filmati quindi non ho potuto riprendere.
io non ? che sono propio di primo pelo, difficilmente mi sorprendo davanti una moto qualunque essa sia
la desmosedici accesa (penso che avesse gli scarichi del kit) fa paura e venire la pelle d'oca..........ma sul serio
il rumore se non ? quello di una motogp gli ? molto vicino........
la moto ?...........senza aggettivi
considerato pure che io non sopporto la scritta ducati
allora mi chiedo perch? non comprarla ??
scontata supera poco i 50 mila
cio? il prezzo di una BMW media ma molto media
allora perch? ce ne sono cosi' poche ?? per esempio qui su ddg non l'ha nessuno e considerato che ad occhio e croce tanti utenti se la potrebbero permettere................perch? nessuno l'ha comprata..........e sopratutto i fissati della ducati spesso facoltosi ???
per capirsi un auto da sogno ? irragiungibile 3-4-5oo mila euro........
ma la moto pi? simile ad una vera motogp che esista costa "solo" 50 mila....
chiunque sta un pochino sopra la media con un leasing comodo comodo se la porta a casa...........e allora perch? non comprarla ??
parecchi hanno comprato una 1098R..............ora io dico se spendi 35 puoi anche spendere 50.........cambia poco.
senza tralasciare il fatto che una moto prodotta in 1500 esemplari di cui solo 500 in italia ti assicura il fatto che i tuoi 50 mila siano sempre reperibili........quindi perch? non comprare una desmosedici al posto di una 1098R ??
o al posto di una k7 strabombardata e una MV 312 ??
perch? io non la compro ?? non lo so bene, principalmente perch? ? una ducati pi? seriamente perch? non l'avevo mai sentita accesa e vista da vicino .................quindi chiss?..........
mi ha stupito, ? l'oggetto pi? arrapante che esista (oggetto perch? di cose vive ce ne sono di pi? arrapanti) forcellone da museo........
se ci fosse stato scritto sopra Yamaha oggi l'avrei comprata
Comment