Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? non comprare una desmosedici ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perch? non comprare una desmosedici ??

oggi sono andato dal conce a ritirate la emmevi' F4 312 R

e a fare un tagliando o non so che cosa c'era una desmosedici.

gi? la volta scorsa il propietario del conce m'aveva detto se volevo una desmosedici.
    e questa volta il bastardone me l'ha fatta trovare.
    l'ha accesa........
    il mio telefono non fa filmati quindi non ho potuto riprendere.

io non ? che sono propio di primo pelo, difficilmente mi sorprendo davanti una moto qualunque essa sia
    la desmosedici accesa (penso che avesse gli scarichi del kit) fa paura e venire la pelle d'oca..........ma sul serio
    il rumore se non ? quello di una motogp gli ? molto vicino........
    la moto ?...........senza aggettivi
    considerato pure che io non sopporto la scritta ducati

allora mi chiedo perch? non comprarla ??

scontata supera poco i 50 mila
    cio? il prezzo di una BMW media ma molto media

allora perch? ce ne sono cosi' poche ?? per esempio qui su ddg non l'ha nessuno e considerato che ad occhio e croce tanti utenti se la potrebbero permettere................perch? nessuno l'ha comprata..........e sopratutto i fissati della ducati spesso facoltosi ???

per capirsi un auto da sogno ? irragiungibile 3-4-5oo mila euro........
    ma la moto pi? simile ad una vera motogp che esista costa "solo" 50 mila....
    chiunque sta un pochino sopra la media con un leasing comodo comodo se la porta a casa...........e allora perch? non comprarla ??

parecchi hanno comprato una 1098R..............ora io dico se spendi 35 puoi anche spendere 50.........cambia poco.
    senza tralasciare il fatto che una moto prodotta in 1500 esemplari di cui solo 500 in italia ti assicura il fatto che i tuoi 50 mila siano sempre reperibili........quindi perch? non comprare una desmosedici al posto di una 1098R ??
    o al posto di una k7 strabombardata e una MV 312 ??

perch? io non la compro ?? non lo so bene, principalmente perch? ? una ducati pi? seriamente perch? non l'avevo mai sentita accesa e vista da vicino .................quindi chiss?..........

mi ha stupito, ? l'oggetto pi? arrapante che esista (oggetto perch? di cose vive ce ne sono di pi? arrapanti) forcellone da museo........

se ci fosse stato scritto sopra Yamaha oggi l'avrei comprata

• Font Size
    l'ho sentita anch'io accesa in uno store ducati, ho chiesto al meccanico se poteva dare un paio di sgasate, nonostante fossimo all'aperto il sound era veramente da brividi , unico!

Comment

• Font Size
      In effetti...che barboni che sono i ducatisti....

Comment

• Font Size
        perchè spendere 50k euro su un auto o su una moto è, secondo me, diverso...

Comment

• Font Size
          In effetti quella moto dovrebbe andare a ruba

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            perch? spendere 50k euro su un auto o su una moto ?, secondo me, diverso...

Infatti...

... 50 K su una scatoletta a 4 ruote ke puoi scatenare solo in autostrada non ha senso!

Comment

• Font Size
              ....perche' non comprarla.....non me ne vogliano i Ducatisti ma perche' non esiste professionalita' in quella azienda .....un mio amico e' 4 mesi che aspetta un cupolino e i 2 pezzi del codone e in Svizzera l'ha pagata quasi 60k ...ma vi rendete conto SCANDALOSOOOO

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ... e sopratutto i fissati della ducati spesso facoltosi ???
                perch? ha 4 cilindri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  oggi sono andato dal conce .....

..........per capirsi un auto da sogno ? irragiungibile 3-4-5oo mila euro........
                  ma la moto pi? simile ad una vera motogp che esista costa "solo" 50 mila....
                  chiunque sta un pochino sopra la media con un leasing comodo comodo se la porta a casa...........e allora perch? non comprarla ??

esatto...! lo stesso ragionamento che ho fatto abbandonando il mondo delle corse GT (Trofeo Porsche Italia) col le quali mi stavo rovinando economicamente....
                  Con certe moto ho provato le stesse emozioni e anche di pi? spendendo 10 volte meno...!!!
                  E allora la desmo............................

Comment

• Font Size
                    barboni

Ad averli nn saprei nemmeno io se l'avessi presa.
                    un 998RS ex Sbk si pero'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Infatti...

... 50 K su una scatoletta a 4 ruote ke puoi scatenare solo in autostrada non ha senso!

Caxxo questo ? parlare! bravo Miki!
                      Ho avuto la fortuna di essere sverniciato al Mugello dalla Desmosedici guidata da un collaudatore Ducati durante il DRE nel 2007 (non era Vitto)..due volte, una alla Poggio Secco e poi alle Biondetti. Una esperienza "mistica", il sound fa davvero accapponare la pelle. Sono andato via dal DRE pensando che solo questa "fortuna" giustificava il costo sostenuto...

Comment

• Font Size
                        io ho avuto la fortuna di camminargli accanta, ed aveva lo scarico aperto

ancora ora non sento bene dall'orecchio sinistro

Comment

• Font Size
                          Quando sono andato ad ordinare la mia 1098 R sempre da Romanelli me l'ha fatta sentire in moto ed effettivamente ha un sound da moto da corsa che non centra niente con qualsiasi scarico aftermarket che puoi trovare in giro per un 4 cilindri e cmq tutta la moto e molto racing. Ebbene sono rimasto li un paio di ore a parlare con Giacomo e Maurizio e sta desmosedici mi frullava di brutto nella testa ho resistito solo perch? costava 15'000 euro in pi? della mia (anche se a conti fatti con tutti i pezzi che gli ho montato il divario si riduce notevolmente) ed essendo moolto fermo non l'avrei sfruttata per niente o comunque molto meno rispetto alla 1098 R. La Desmosedici secondo me vale tutti i soldi che costa e non ? detto che in futuro non la compri (Moglie permettendo ).

Comment

• Font Size
                            .....male, male, male...soprattutto se comunque li hai spesi sulla R..., e che tu sia fermo, cosa c'entra, sai come sarebbero state felici le tue onorate chappe, per non parlare del cuore e delle orecchie...

Comment

• Font Size
                              probabilmente se ti compri quella moto poi farai fatica a scannarla in pista senza pensieri!

tra l'altro dicono sia un po' ostica da guidare! bisognerebbe chiedere a qualcuno tipo melandri

già comprare delle vtr penso sia difficile!
                              per non parlare di dove fare la mnutenzione,
                              costi dei ricambi,
                              gomma da 200,
                              la paura di smaltarla,
                              rischio furto,
                              costa oltre 50 cucuzze!!!

mi compro un paio di moto serie, ci avanzo i soldi per correre e mi faccio pure un viaggetto

se invece sono superfacoltoso me ne prendo 2! e una la presto agli amici

Comment

X
                              Working...
                              X