Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? non comprare una desmosedici ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah, io mi fido di guareschi, che ha detto testuale:

"Se dovessi dare dei voti alla difficoltà di guida di questi mezzi: D16gp, D16rr e 1098 darei un 10 alla gp un 5 alla 1098 e almeno un 8 alla D16rr"

... ed in questi casi difficoltà di guida equivale a dire efficacia in mani esperte...

Comment

• Font Size
      magari te su una d16.... qualcosa di buono ci tiri fuori...

COMPRALA MIKIFF..... !!!

Comment

• Font Size
        è una moto celebrativa.....avessi le possibilità l'avrei già in garage...o in soggiorno...

Comment

• Font Size
          [QUOTE=lupaster;4707986]ascolta....
          mi sa ke mi sono spiegato male...
          Ora riprovo a esprimere il concetto;
          partiamo dal fatto ke io non ho mai avuto la fortuna o meglio la Sfiga di trovarne una sulla mia strada,
          Nel senso ke se fosse successo, avrei kiesto espressamente al proprietario di fare una prova e vedere in caso dove "Mi Avrebbe Lasciato" di Motore!
          Xk? parto dal presupposto ke ne abbia sicuramente pi? della mia
          Ma quello ke dico ? ke spendendo circa 15/18 mila Euri su un moderno 1000 Jap. ....................

lupaster senti ma secondo te prendere una toyota e prepararla x bene e andare in giro con una porche ? la stessa cosa?
          la tyota sar? sempre una toyota non diventer? mai una porche

Comment

• Font Size
            [QUOTE=abe;4709307]
            Originally posted by lupaster View Post
            ascolta....
            mi sa ke mi sono spiegato male...
            Ora riprovo a esprimere il concetto;
            partiamo dal fatto ke io non ho mai avuto la fortuna o meglio la Sfiga di trovarne una sulla mia strada,
            Nel senso ke se fosse successo, avrei kiesto espressamente al proprietario di fare una prova e vedere in caso dove "Mi Avrebbe Lasciato" di Motore!
            Xkè parto dal presupposto ke ne abbia sicuramente più della mia
            Ma quello ke dico è ke spendendo circa 15/18 mila Euri su un moderno 1000 Jap. ....................

lupaster senti ma secondo te prendere una toyota e prepararla x bene e andare in giro con una porche è la stessa cosa?
            la tyota sarà sempre una toyota non diventerà mai una porche

Il tuo paragone difetta nel termine di proporzioni!
            La "Forbice" (differenza) tra Una prima donna della casa di Stoccarda e una Toyota preparata è assai maggiore ke tra un 1000 Serio e la D16
            e mi sà ke anke in fatto di divertimento....
            sarebbero in poki a divertirsi con la D 16!
            Nel senso ke kiunque ne ha saggiato la sostanza ha ribadito quanto sia impegnativa x l' utente "non professionista"
            ascolta tu ora;
            Io preparo bene la mia Audi A3 e il mio Kawa e con quello ke spenderei x il Porsche (e non porche) e x la D 16 mi compro un mono locale al mare!
            in modo ke nei week ci vado con il Kawa e se piove con la SportBack
            6 invitato, basta ke porti 2 amike!
            Bye
            Last edited by lupaster; 29-09-08, 00:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              Si potrebbe chiedere la stessa cosa a gente che ha speso una caterva di soldi per trasformare una GSX-R 1000 del 1999
              Bisognerebbe vedere oggi a distanza di quasi dieci anni quanto può valere in termini di soldi,appeal e prestazioni una GSX-R 1000 del 1999 "superbikeazzata" comparata ad una Yamaha R7...tu che dici? Ma la risposta la sappiamo già entrambi...
              La cosa però è molto soggettiva quindi ad ognuno la sua.
              Ki ha speso catervate di soldi nel 1999 x un Suzy avrà avuto modo di divertirsi sino almeno al 2002 bastonando ki si trovava di fianco
              si sarà goduto la sua Creatura ke sarà stata in grado di elargirle Adrenalina a fiumi!
              Poi con qualke lacrimuccia l' avrà sostituita con una più recente...
              Cmq guarda ke io non opero in borsa!
              ne mi riferivo a valore residuo nel tempo!
              x un' acquisto sinora mi sono basato al mio indice di gradimento, mica all'andamento della borsa del Nasda-Q, o del Nikkei-in

mi sono riferito a efficacia e gratificazione di guida ke un normalissimo pilota
              avrebbe in seguito ad un esborso di 30 mila o 50 e oltre mila euro!

x gli investimenti...mi sa ke 6 sul Forum Sbagliato!
              Last edited by lupaster; 29-09-08, 00:01.

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme View Post

al maiale puoi anche mettere giacca e cravatta,resta sempre un maiale..
                Barak Trottalemme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Barak Trottalemme
                  ne mia ne sua,molto piu' vecchia...

Comment

• Font Size
                    ho visto e sentito la prima desmosedici dal vivo ieri..... sound e prontezza nel prendere i giri imbarazzante ! sono rimasto stordito per mezz'ora circa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      ho visto e sentito la prima desmosedici dal vivo ieri..... sound e prontezza nel prendere i giri imbarazzante ! sono rimasto stordito per mezz'ora circa

ma se sei gi? stordito di tuo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ma se sei gi? stordito di tuo...

vabb? ma ieri avevo gi? bevuto il caff?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          io ne ho gi? incontrate un bel p? in pista.. a Le Castellet addirittura 2 contemporaneamente

Al Mugello ho fatto un giro dietro ad una... poi usciti dalla bucine mi ha salutato... l'ho ripreso poco dopo, ma quando poi al correntaio ha rischiato di perdere il posteriore ha deciso di uscire ed usare la seconda, o prima, moto

che moooooooooooooooooooooto!!!

Comment

• Font Size
                            io oggi sono andato a fare due girelli con l'Harley a franciacorta.
                            D16 oggi non ce' n'erano,ma qualche K7 l'ho pure passato...

perfino io che odio le ducati con tutto me stesso,sono disposto ad ammettere che una moto del genere la si apprezza a prescindere da quanto forte ci permettera' di andare.
                            e' come un audemars piguet.
                            l'ora la segna pure lo swatch...
                            Non ci credo

Comment

• Font Size
                              io oggi sono andato a fare due girelli con l'Harley a franciacorta.
                              D16 oggi non ce' n'erano,ma qualche K7 l'ho pure passato...

perfino io che odio le ducati con tutto me stesso,sono disposto ad ammettere che una moto del genere la si apprezza a prescindere da quanto forte ci permettera' di andare.
                              e' come un audemars piguet.
                              l'ora la segna pure lo swatch...
                              Gulp ! ero anch'io a Franciacorta ieri... magari ti ho pure visto, c'erano un paio di H-D 1200 da trofeo... non mi dire che....... ritorni a correre....

Comment

• Font Size
                                Averci 50 cocuzze per la macchina forse........ma voi i soldi li cagate!!!!?????
                                Perchè sennò.......a me i cessi!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X