Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? non comprare una desmosedici ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    perchè con meno di 50.000 euro ti compri una 1000 jappo e la trasformi in una sbk, e la d16 te la pappi a colazione
    mi pare ovvio!
    Quasi superfluo ricordarlo...
    con un' investimento di circa 15 mila euro ho visto un K7 trasformarsi in un aereo!
    E vi assicuro ke non stò skerzando!
    Last edited by lupaster; 27-09-08, 11:48.

Comment

• Font Size
      già, e dopo due anni uno lo vende perchè col modello nuovo il tempo cala

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        oggi sono andato dal conce a ritirate la emmevi' F4 312 R

e a fare un tagliando o non so che cosa c'era una desmosedici.

gi? la volta scorsa il propietario del conce m'aveva detto se volevo una desmosedici.
        e questa volta il bastardone me l'ha fatta trovare.
        l'ha accesa........
        il mio telefono non fa filmati quindi non ho potuto riprendere.

io non ? che sono propio di primo pelo, difficilmente mi sorprendo davanti una moto qualunque essa sia
        la desmosedici accesa (penso che avesse gli scarichi del kit) fa paura e venire la pelle d'oca..........ma sul serio
        il rumore se non ? quello di una motogp gli ? molto vicino........
        la moto ?...........senza aggettivi
        considerato pure che io non sopporto la scritta ducati

allora mi chiedo perch? non comprarla ??

scontata supera poco i 50 mila
        cio? il prezzo di una BMW media ma molto media

allora perch? ce ne sono cosi' poche ?? per esempio qui su ddg non l'ha nessuno e considerato che ad occhio e croce tanti utenti se la potrebbero permettere................perch? nessuno l'ha comprata..........e sopratutto i fissati della ducati spesso facoltosi ???

per capirsi un auto da sogno ? irragiungibile 3-4-5oo mila euro........
        ma la moto pi? simile ad una vera motogp che esista costa "solo" 50 mila....
        chiunque sta un pochino sopra la media con un leasing comodo comodo se la porta a casa...........e allora perch? non comprarla ??

parecchi hanno comprato una 1098R..............ora io dico se spendi 35 puoi anche spendere 50.........cambia poco.
        senza tralasciare il fatto che una moto prodotta in 1500 esemplari di cui solo 500 in italia ti assicura il fatto che i tuoi 50 mila siano sempre reperibili........quindi perch? non comprare una desmosedici al posto di una 1098R ??
        o al posto di una k7 strabombardata e una MV 312 ??

perch? io non la compro ?? non lo so bene, principalmente perch? ? una ducati pi? seriamente perch? non l'avevo mai sentita accesa e vista da vicino .................quindi chiss?..........

mi ha stupito, ? l'oggetto pi? arrapante che esista (oggetto perch? di cose vive ce ne sono di pi? arrapanti) forcellone da museo........

se ci fosse stato scritto sopra Yamaha oggi l'avrei comprata
        Ricordo l'analisi di un economista inglese sul Sole24 in cui sosteneva che la D16 fosse in assoluto la Ducati pi? economica nel rapporto qcosto/qualit?.
        RE GA LA TA!

Comment

• Font Size
          Originally posted by diecinovantotto View Post
          Quando sono andato ad ordinare la mia 1098 R sempre da Romanelli me l'ha fatta sentire in moto ed effettivamente ha un sound da moto da corsa che non centra niente con qualsiasi scarico aftermarket che puoi trovare in giro per un 4 cilindri e cmq tutta la moto e molto racing. Ebbene sono rimasto li un paio di ore a parlare con Giacomo e Maurizio e sta desmosedici mi frullava di brutto nella testa ho resistito solo perch? costava 15'000 euro in pi? della mia (anche se a conti fatti con tutti i pezzi che gli ho montato il divario si riduce notevolmente) ed essendo moolto fermo non l'avrei sfruttata per niente o comunque molto meno rispetto alla 1098 R. La Desmosedici secondo me vale tutti i soldi che costa e non ? detto che in futuro non la compri (Moglie permettendo ).

il problema ? che in futuro non la potrai comprare in quanto sono finite.
          quindi sei uno di quelli che ha fatto un grosso sbaglio.

Comment

• Font Size
            Mi avete convinto, me ne incartate 3?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              perch? con meno di 50.000 euro ti compri una 1000 jappo e la trasformi in una sbk, e la d16 te la pappi a colazione

nel caso della d16 non ? propio cosi'.............
              e te lo dice uno che ne ha spesi tanti di soldi sulle jap...........
              inoltre per una vera ma anche molto meno che vera sbk jap 50 mila non bastano...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hitan View Post
                non so quanti riccastri ci siano quaddentro... ma se io avessi la possibilità economica per prendere un 1098R, spenderei quelle due lire in piu per una desmo16 e poi gli metterei le carene del 999
                Guarda personalmente non sono un "riccastro" ma una persona normale che ha una piccola azienda artigianale e rinuncia a tante cose (tutte superflue lo ammetto) per il piacere di avere una bella moto visto che quando avevo 20 anni non me la potevo permettere. In effetti quando sono andato da Romanelli l'intenzione era di portare a casa una base/S anche se quella che mi attirava maggiormente era ovviamente la R
                ma poi ho visto la desmosedici e sono stato in bilico per diverse ore anche se alla fine ho scelto la R di cui sono ovviamente supersodisfatto nonostante la sfrutto al 50 % delle sue possibilità

il problema è che in futuro non la potrai comprare in quanto sono finite.
                quindi sei uno di quelli che ha fatto un grosso sbaglio.
                All'inizio era prevista una produzione limitata, mi sembra 1500 moto, ma vista la richiesta ho sentito che finché le chiedono la ducati produce
                Last edited by diecinovantotto; 27-09-08, 16:14.

Comment

• Font Size
                  nel caso della d16 non è propio cosi'.............
                  e te lo dice uno che ne ha spesi tanti di soldi sulle jap...........
                  inoltre per una vera ma anche molto meno che vera sbk jap 50 mila non bastano...........
                  ziooo cane..ti abbiamo fatto il v4 e tu devi sulla demsosedici?
                  cmq,una moto da comprare con lo spirito del collezionista..poi magari metterla in pista per qualche giro.
                  Godere del sound,dell'esclusivita' della moto..ma il cronometro non bisogna montarlo

in definitiva,come moto da pista ci sono millemila motivi per non acquistarla:
                  1- non si conosce il tipo di manutenzione, non credo che la stessa possa essere fatta da chiunque, gli intervalli.....sorvolo sui costi
                  2-non hai dati su cui confrontarti..alza davanti,abbassa mezzo metro dietro ecc. ecc.
                  3-c'è il dubbio che una 1098 r sia piu' efficace

certo..se veramente i soldi non sono un problema e delle prestazioni me ne infischio..perche' no'8)
                  Last edited by Blundik; 27-09-08, 16:20.

Comment

• Font Size
                    non fate gli stronzi..........

50 mila euro non sono tanti soldi in senso assoluto

parlando di auto con 50 mila non ti comprerai mai un'auto da sogno
                    ma nemmeno una M3 che costa 25 mila in pi?

ma in questo caso la desmosedici ? come una Mclaren

con 50 mila nuovo ci prendi un merdoso 320d che poi ne varr? 18 mila

la desmosedici costa poco.
                    e secondo me in molti hanno fatto uno sbaglio a non prenderla fosse solo che non perdi i soldi

io probabilmente sono tra questi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diecinovantotto View Post

All'inizio era prevista una produzione limitata, mi sembra 1500 moto, ma vista la richiesta ho sentito che finch? le chiedono la ducati produce
                      se ? vero ci andiamo in 2 cosi' ci fanno un ulteriore sconto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Blundik View Post
                        ziooo cane..ti abbiamo fatto il v4 e tu devi sulla demsosedici?
                        cmq,una moto da comprare con lo spirito del collezionista..poi magari metterla in pista per qualche giro.
                        Godere del sound,dell'esclusivita' della moto..ma il cronometro non bisogna montarlo

in definitiva,come moto da pista ci sono millemila motivi per non acquistarla:
                        1- non si conosce il tipo di manutenzione, non credo che la stessa possa essere fatta da chiunque, gli intervalli.....sorvolo sui costi
                        2-non hai dati su cui confrontarti..alza davanti,abbassa mezzo metro dietro ecc. ecc.
                        3-c'? il dubbio che una 1098 r sia piu' efficace

certo..se veramente i soldi non sono un problema e delle prestazioni me ne infischio..perche' no'8)
                        io quella moto la comprerei per tenerla a vita in quanto sono malato di moto.

per lo stesso motivo ho comprato la MV

discorso diverso per le moto con le quali provo a correre

l'aprilia ovviamente la prenderei in considerazione per correre............e se lo vuoi sapere gi? l'ho presa.......

prima per? aspetto che tolgano i difetti di gioventu' almeno 1 anno

Comment

• Font Size
                          io quella moto la comprerei per tenerla a vita in quanto sono malato di moto.

per lo stesso motivo ho comprato la MV

discorso diverso per le moto con le quali provo a correre

l'aprilia ovviamente la prenderei in considerazione per correre............e se lo vuoi sapere gi? l'ho presa.......

prima per? aspetto che tolgano i difetti di gioventu' almeno 1 anno

cio? tu hai gi? il modello 2010?

Comment

• Font Size
                            l'ho vista girare in pista a racalmuto
                            mi veniva da ridere perch? il proprietario nei rettilinei era un missile nelle curve lo passavano con le 125

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottalemme View Post
                              perche' non comprarla ?
                              l'ultima frase del tuo post e' chiarificatrice piu' di mille altri commenti:

se ci fosse stato scritto sopra Yamaha oggi l'avrei comprata...

al maiale puoi anche mettere giacca e cravatta,resta sempre un maiale..
                              buahahaahha!!!

Comment

• Font Size
                                Io l'ho presa !

L'ho presa ieri, all'autogrill, dieci euro, ma sulla scrivania fa davvero una bella figura

Per? chi la compra davvero poi si deve comprare anche un meccanico Ducati per le regolazioni, da portarselo dietro in ogni occasione

Comment

X
                                Working...
                                X