Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

limitatore 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    Niente

    MI sa di Grande bugia Toledo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jasper99 View Post
      che interventi ha fatto?

      dice che va da ***

      Originally posted by Toledo View Post
      Niente

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Toledo View Post
        Niente

        Comment


        • Font Size
          #19
          GU OTO

          Comment


          • Font Size
            #20
            non incominicare eh...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by feperis View Post
              io mi ricordo quando ho guidato quella di dani (999s) aveva un bell'allungo e spingeva tranquillissima fino al limitatore

              sono curioso di provare quella di dani (toledo)
              Secondo me il 999s ha pi? allungo del 1098.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by svitol View Post
                Secondo me il 999s ha pi? allungo del 1098.
                Dipende da come son rapportate le 2

                Se pari rapportatura, ? vero il contrario

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Dipende da come son rapportate le 2

                  Se pari rapportatura, ? vero il contrario
                  Ovvio, il 1098 ha rapporti pi? corti, la 999 di solito viene accorciata. Cmq penso che sia proprio il motore che allunga di pi? ossia ha un calo di potenza meno rapido dopo il fuorigiri. Del resto ? anche pi? piccolo di cilindrata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dopo il fuori giri?

                    Mi sa che non Ti seguo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Dopo il fuori giri?

                      Mi sa che non Ti seguo

                      Si, un motore ha allungo quando la potenza nn cala rapidamente dopo il regime di potenza massima, quindi ? la capacit? di mantenere potenza in fuorigiri. Il 999 d? la max potenza a 9900 giri circa poi cala ma cmq mantiene una certa spinta fino a 11000. Il 1098 nn mi sembra abbbia altrettanta spinta dopo il regime di max potenza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ok, ora è più chiaro... Grazie

                        però non saprei risponderTi, anche perché sulla mia hanno lavorato proprio per evitare che "perdesse" agli alti, percui non ho cali fino al limitatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Niente

                          Desmo Gobbo....
                          Menti sapendo di Mentire, anzi di Mentina!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            che interventi ha fatto?
                            ha messo su il motore di un K7

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bastich View Post
                              ha messo su il motore di un K7
                              Ma figurati...
                              E' tutto Ducati!
                              e se così fosse ( cioè come dici tu,Suzy K7) non avrebbe di certo Scoppiato il Termignoni
                              Vero Danilo??
                              Last edited by lupaster; 29-09-08, 18:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by svitol View Post
                                Si, un motore ha allungo quando la potenza nn cala rapidamente dopo il regime di potenza massima, quindi ? la capacit? di mantenere potenza in fuorigiri. Il 999 d? la max potenza a 9900 giri circa poi cala ma cmq mantiene una certa spinta fino a 11000. Il 1098 nn mi sembra abbbia altrettanta spinta dopo il regime di max potenza.
                                dipende da un sacco di fattori..

                                nel caso del 1098 "di serie", hanno privilegiato maggiore potenza "prima", agevolati dall'aumento di cilindrata, con meno allungo.

                                "basta" cambiare le camme ed adottare una fasatura piu spinta, hai meno forza BRUTA "sotto"..ma la curva di potenza si sposta esponenzialmente piu' avanti e piu' in alto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X