Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla fine lo hanno beccato
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Più che ui peste colga gli infami che sapevano e hanno ordinato.
Se penso che l'avevo contattato per un usato mi vengono i brividi...che marcisca in galera con 7 mori dai gusti sessuali stravaganti.
AH INFAMIIIIII !
Comment
-
era nell'aria... gi? prima dell'estate sui giornali locali c'erano notizie su perquisizioni ed indagini... oramai il cerchio si stava finalmente x stringere
a Galbiate anche i muri sapevano il giro che c'era intorno al negozio... strani andirivieni anche a tarda sera, ecc...
Comment
-
minchia !!! io ci avevo preso una forca ohlins ed un ammortizzatore di sterzo , la forca mi arriv? e l'ammortizzatore non me lo mand? mai, trovava sempre scuse , poi lo mandai a.... !!
Diceva di essere anche concessionario Ducati_lecco o qualche cosa del genere !
che personcina !!
Comment
-
Pazzesco...se ne parlava da anni, anche io ai tempi del mio Monster gli avevo chiesto qualcosa...e stavo per prendere un motorino di avviamento.
Poi qualcuno mi avevano detto di stare attento che i pezzi erano di dubbia provenienza, così lasciai perdere....e lo presi in fiera a Novegro.
Era tutto vero quindi...Last edited by ERGAL; 26-09-08, 10:21.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postminchia !!! io ci avevo preso una forca ohlins ed un ammortizzatore di sterzo , la forca mi arriv? e l'ammortizzatore non me lo mand? mai, trovava sempre scuse , poi lo mandai a.... !!
Diceva di essere anche concessionario Ducati_lecco o qualche cosa del genere !
che personcina !!
Purtroppo siamo noi stessi ad alimentare il mercato di queste bestie
Comment
-
Questo (ce) ne ha fatte di tutti i colori, io me ne sono sempre tenuto alla larga ma pi? volte sono andato vicino a comprare qualcosa.....e menomale che diceva di essere pulito.....
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postsul suo forum avevo letto di molte lamentele... infatti avevo deciso di non considerare affidabile il suo mercato!
che s*****o !!
Comment
-
Originally posted by dany999s View Post? vero la colpa ? solo nostra , ma non potevo pensare che fosse stato cos? , il sito era fatto bene , sembrava una cosa seria.
che s*****o !!
certo, infatti se non avessi letto delle lamentele avrei comprato anche io... il mercato dell'usato ? fiorente.. pensavo fossero pezzi recuperati da moto al max incidentate... mai a pensare che uno potesse vendere moto rubate con tanto di sito e forum... tra l'altro appoggiato da uno store Ducati.
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postsul suo forum avevo letto di molte lamentele... infatti avevo deciso di non considerare affidabile il suo mercato!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Poststa gente deve andare solo in galera!!
piuttosto vedo anche i dischi del flex vicino agli specchietti e la targa
già sapevano di tagliarle in due le ducazzi, eh?
Ti piace la mia firma?Last edited by jasper99; 26-09-08, 08:32.
Comment
X
Comment