Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Monster 1100 [ufficiale con foto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    continua a non piacermi, che si posso fare?

Comment

• Font Size
      Non male, ma fare un 2 valvole raffreddato a liquido?
      Eddai!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        giuro che se dovessi prendere un moster ti giuro che andrei a prender questo...

altro che sta moto qua nuova!!!!!!
        spiacente, ma il Monster vero e' quello a 2 valvole
        (idea mia disinteressata )

Comment

• Font Size
          Axxo, questo nuovo monster è l'unica moto al mondo che sta peggio col monobraccio che il bibraccio!

Kmq sia non vi insoppettisce questo 2V con tanta bontà ciclistica???

Secondo me significa che questo è il monster di punta ovvero che il monster sarà SOLO 2V...

... e conseguentemente l'unica nuda ultra-prestazionale sarà la preannunciata streetfighter con motore 1098 (e telaio degno)...

... scelta molto intelligente a mio parere.

Comment

• Font Size
            A me piace. Poi vedo già tanta robetta che appaga chi le moto le guida, come freni e sospensioni.
            Last edited by emtc74; 25-09-08, 14:15.

Comment

• Font Size
              Dopo aver avuto dieci anni il "vecchio"...ed essermi (sinceramente) stancato delle sue linee, questo nuovo mi piace assai.

Un p? troppo "elegante" per essere "Il Monster"...quindi mi piacerebbe una versione pi? sportiva e possibilmente con il motorone vero !!! (il testastretta) IMHO

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Axxo, questo nuovo monster ? l'unica moto al mondo che sta peggio col monobraccio che il bibraccio!

Kmq sia non vi insoppettisce questo 2V con tanta bont? ciclistica???

Secondo me significa che questo ? il monster di punta ovvero che il monster sar? SOLO 2V...

... e conseguentemente l'unica nuda ultra-prestazionale sar? la preannunciata streetfighter con motore 1098 (e telaio degno)...

... scelta molto intelligente a mio parere.

Io anche ne sarei felice.

Ho sempre trovato i vari S4R esagerati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  Dopo aver avuto dieci anni il "vecchio"...ed essermi (sinceramente) stancato delle sue linee
                  raccontalo alla Porche, che sono decenni cha va avanti praticamente con le stesse linee

Comment

• Font Size
                    Originally posted by |KC| View Post
                    raccontalo alla Porche, che sono decenni cha va avanti praticamente con le stesse linee
                    Da quanti anni hai un Monster ? e per quanti anni ancora pensi di tenerlo ?
                    Hai mai tenuto una moto per dieci anni ?

A me ha stufato...e ben venga il nuovo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Da quanti anni hai un Monster ? e per quanti anni ancora pensi di tenerlo ?
                      5 anni che guido Monster (600 Citydark, 620 ie, s2r1000) e conto di tenerlo a vita

Comment

• Font Size
                        5 anni che guido Monster (600 Citydark, 620 ie, s2r1000) e conto di tenerlo a vita
                        Vuoi morire senza aver provato una moto vera?

Comment

• Font Size
                          5 anni 3 moto...(uguali)...complimenti per la costanza.
                          Forse ? questo il segreto...."farle girare" di mano in mano prima che si rompano...

Scherzo ovviamente, solo che prendo me stesso come esempio...
                          Giurai fede eterna al mio vecchi 900 del 94....e quasi fu cos?...ma 10 anni sono tanti e l'amore fin?...anzi divenne quasi odio..
                          Mi sposai con l'aprilia Tuono...era giovane e formosa...bella e moderna..ma anche qui l'amore fini...anzi sta per finire.

Quindi...
                          Cercasi moto per la vita...
                          Anzi...anche una donna visto che ci siamo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Vuoi morire senza aver provato una moto vera?
                            ci sono le moto... e ci sono le Ducati
                            poi te non puoi capire... stai parlando con uno che ha sempre e solo guidato italiano

morale: jappo, suka

Comment

• Font Size
                              Io sta storia dei cavalli non l'ho mica capita, come fa un 1100 ad avere meno cavalli del 1000 - il monster vecchio aveva 130 cv come mai il nuovo 95????
                              Forse hanno sbagliato a pubblicare.. capisco la shiena ma aver meno cv di un tuono????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MSIAMD View Post
                                Io sta storia dei cavalli non l'ho mica capita, come fa un 1100 ad avere meno cavalli del 1000 - il monster vecchio aveva 130 cv come mai il nuovo 95????
                                s4r = 130hp <-- ha il motore testastretta coppabassa (4 valvole, raffreddato a liquido) del 999
                                Last edited by |KC|; 25-09-08, 15:53.

Comment

X
                                Working...
                                X