Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Monster 1100 [ufficiale con foto]
Collapse
X
-
stanno tutti in aprilia a criticare la motassa...
carino.. ma ancor meno monster del 696, se si chiama così...
io lancio una proposta a ducati, ma perchè non fate come triumph o la harley e continuate a produrre la moto che ha iniziato la storia della naked come loro fanno con la scrambler o con altre moto... alla fine la nikkia di mercato rimmarà sempre e forse fareste numeri ben più grossi senza nemmeno storpiare un quasi mito!
pensateci... il monster deve rimanere il monster!Last edited by vision; 25-09-08, 09:00.
Comment
-
A me piace tantissimo il 1100, la veda come una splendida moto da utilizzare in città, per le smanettate di Domenica sulle montagne, e perchè no, qualche viaggetto
Comment
-
Originally posted by 996s View Post...nulla da dire sul 2V
Ovviamente arriveranno le versioni col desmoquattro...ma saranno ad un altro livello di prezzo rispetto alla concorrenza, come da tradizione.Last edited by cosimo; 25-09-08, 09:22.
Comment
-
Originally posted by vision View Postcarino.. ma ancor meno monster del 696, se si chiama così...
io lancio una proposta a ducati, ma perchè non fate come triumph o la harley e continuate a produrre la moto che ha iniziato la storia della naked come loro fanno con la scrambler o con altre moto... alla fine la nikkia di mercato rimmarà sempre e forse fareste numeri ben più grossi senza nemmeno storpiare un quasi mito!
pensateci... il monster deve rimanere il monster!
Probabilmente è molto più Monster questo che 696, visto che almeno è di cilindrata piena.
No Vision, questo Ducati non se lo può permettere, visto che il Monster è stato, storicamente, la fonte primaria di introito.
Relegarla a ruolo di moto vintage (che tra l'altro già esiste in Ducati con la serie Sport Classic) sarebbe un bel calcio sui maroni, commercialmente parlando
Last edited by desmoone; 25-09-08, 09:34.
Comment
-
Allora....mi sembra che il look sia quello giusto.
Peccato che non sia stato fatto un forcellone meraviglioso in stile SXR
Però il monobraccio regala veramente dinamismo a quel retrotreno.
La finitura nera non liscia fa scopa con il telaietto reggisella di color nero.
Complessivamente mi piace, e neanche poco.
Concordo chi critica quel serbatoio con cover, che mai ho digerito.
Il Monster nuovo, poi, con il minicupolino è inguardabile.
Bel prodotto.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMeno Monster addirittura del 696? E perchè?
Probabilmente è molto più Monster questo che 696, visto che almeno è di cilindrata piena.
No Vision, questo Ducati non se lo può permettere, visto che il Monster è stato, storicamente, la fonte primaria di introito.
Relegarla a ruolo di moto vintage (che tra l'altro già esiste in Ducati con la serie Sport Classic) sarebbe un bel calcio sui maroni, commercialmente parlando
altro che sta moto qua nuova!!!!!!
p.s.: cercando in rete ho trovato questo... che cazz èèèèèèèè&# 232;
Last edited by vision; 25-09-08, 10:30.
Comment
-
A me piace davvero tanto, su quella rossa secondo me stonano un po i cerchi, che sarebbero stati migliori di un color oro un p? pi? acceso o neri, ma quella grigia/rossa mi fa semplicemente sbavare...
Comment
-
-
A me piace e poi il V2 ? il miglior motore da strada e chi ha vauto la possibilit? di provarlo non credo che lo cambierebbe con altro almeno su strada ? vero e meno potente di un hornet ma la coppia a qualsiasi regime ? eccezionale. Mi dispiace che non riescano a fare il 1200 per avere 100 cv tondi tondi e ancora pi? schiena ma nel basamento non ci stanno pi?.
Comment
X
Comment