Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora sulla 999...BISTRATTATA.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dany però dover "tarare" le sospensioni non è come dover cambiare parti

se è un po morbida o troppo bassa dietro basta regolarle, non è che la ciclistica è inferiore e quindi bisogna andare a cambiare molle, pompanti, ... per farla andare bene

Comment

• Font Size
      Quando vieni a trovarmi Ti racconto cosa è successo dal 2003 ad oggi per le moto italiane

Comment

• Font Size
        organizziamo

Comment

• Font Size
          Sempre pronto... Così magari vedi la nuova belva (se scende di prezzo il marrano )

Comment

• Font Size
            a breve passo... tanto hanno finito l'autostrada quindi faccio in fretta

x la nuova moto... ho visto il post in 4chiacchere ma non ho capito un ***** e non avevo voglia di seguire 200 pagine di spam

Comment

• Font Size
              Non siamo ancora a 200 ... ma domani o sabato lo chiudo... io offro un tot e Lui ne vuole sensibilmente di più ... ergo... la venderà a qualcun altro

Comment

• Font Size
                ergo... manda un pm con i dettagli va

Comment

• Font Size
                  a me non piace il fatto che guardandola di profilo ha un andamento piatto:manubrio-serbatoio-codone sono tutti sullo stesso asse orizzontale e sembra una moto lunga....
                  inoltre la forma del serbatoio e il tappo lasciano a desiderare.

Preferisco il 1098 e la serie 916 perch? davano l'idea di essere pi? compatte e proiettate in avanti.
                  Se le guardi di profilo hanno un andamento molto pi? dinamico della 999 che sembra una moto "seduta" sulla ruota post.
                  Un leggero miglioramento lo si ? avuto nel 2005 con il nuovo forcellone e il nuovo cupolino
                  Ma in generale questa moto non mi ha mai creato emozioni a guardarla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by _pierpaolo View Post
                    Aggiungo: ho 139 cv alla ruota da prova al banco dynojet.
                    Ovviamente con scarichi e centralina.
                    Il mio amico, col 1098s originale, in uscita di curva non riesce proprio a starmi dietro.
                    Non convinto, ha voluto scambiare la moto con me, quindi ha dovuto ammettere pubblicamente.
                    Nd? stanno sti 143cv del 1098?
                    calma il 1098 secondo me ? li con la mia come potenza..la mia per? ? modificata, un 1098 originale

gi? il 1098 di Toledo mi spippetta 15 cavalli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      dany però dover "tarare" le sospensioni non è come dover cambiare parti

se è un po morbida o troppo bassa dietro basta regolarle, non è che la ciclistica è inferiore e quindi bisogna andare a cambiare molle, pompanti, ... per farla andare bene

al 999s non si cambia nulla per farla andare bene...

non a caso lo scorso anno è uscito un "kit di adeguamento" Ohlins per la 1098s... ADEGUAMENTO????? ME LA DEVI GIA' DARE ADEGUATA CAXXO!!!
                      Last edited by alex@ferro; 25-09-08, 22:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Non siamo ancora a 200 ... ma domani o sabato lo chiudo... io offro un tot e Lui ne vuole sensibilmente di pi? ... ergo... la vender? a qualcun altro
                        ma che chiudi e chiudi???? noi DOBBIAMO sapere

Originally posted by alex@ferro View Post
                        al 999s non si cambia nulla per farla andare bene...

non a caso lo scorso anno ? uscito un "kit di adeguamento" Ohlins per la 1098s... ADEGUAMENTO????? ME LA DEVI GIA' DARE ADEGUATA CAXXO!!!
                        se non sbaglio il kit adeguamento ? rivolto solo al mono

Comment

• Font Size
                          Non per svegliarVi da un brutto sogno, ma le forche del 999S e del 1098S son le stesse, e son le stesse di Aprilia degli stessi anni

Ah, non me l'ha detto mio cuGGino, le ho viste "aperte"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Non per svegliarVi da un brutto sogno, ma le forche del 999S e del 1098S son le stesse, e son le stesse di Aprilia degli stessi anni

Ah, non me l'ha detto mio cuGGino, le ho viste "aperte"
                            si ma non ci vedo niente di nuovo....come a dispetto di come disse qualcuno, le forche del 999 sono uguali a quelle del'848

Comment

• Font Size
                              appena il porcellaio ne avrà una, Ti saprò dire

Comment

• Font Size
                                a vederle da fuori sembrerebbero uguali, ne abbiamo parlato allo store, ma purtroppo l'officina era già chiusa, appena ci ripasso lo chiedo e vi faccio sapere
                                Last edited by @Sky@; 25-09-08, 23:27.

Comment

X
                                Working...
                                X