Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora sulla 999...BISTRATTATA.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON IMPORTA SE BENE O MALE, PURCHE' SE NE PARLI !
    QUESTA MOTO CONTINUERA' A FAR PARLARE DI SE' PER MOLTO ANCORA.

Comment

• Font Size
      Originally posted by _pierpaolo View Post
      NON IMPORTA SE BENE O MALE, PURCHE' SE NE PARLI !
      QUESTA MOTO CONTINUERA' A FAR PARLARE DI SE' PER MOLTO ANCORA.
      e questo la dice lunga!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex@ferro View Post
        hai presente i muli che con i paraocchi?
        Se non c'? il monobraccio, i due fari orizzontali e i due tubi sotto il codino sparato in alto non ? una Ducati...

Questo ? il parere di alcuni Ducatisti pro 916 e anti 999, o almeno questo ? quanto si evince dalle dichiarazioni postate in questa discussione...

Ma non ? il parere di TUTTI i Ducatisti...

Io sono desmodromicamente parlando un talebano, per me l'unico Monster ? il carburatori del '93, le prime 851 le ammiravo con la bava alla bocca quando i miei amici mi prendevano per il cu*o perch? era considerata "il brutto anatroccolo", brutta e con poco motore che si spaccava sempre... ma non per questo non riesco a guardare oltre il mio naso. La 916, universalmente osannata come opera d'arte (ed in effetti lo ?) non deve fare da "paraocchi", bisognerebbe riuscire a guardare al nuovo con obbiettivit? ed imparzialit?. E' normale che la 999, a chi si aspettava di vedere un filo conduttore alla 998, non piaccia. Perch? si aspettava di vedere cose che invece non c'erano, come il monobraccio e tutto il resto. Cose che hanno trovato adesso nella 1098. Quel filo conduttore non c'era, ma non perch? Terblanche non sia riuscito a farlo... credete che non sarebbe stato in grado? A PT non gli ? stato chiesto di disegnare una nuva 998, ma una moto di rottura, completamente diversa dalla precedente ma che sappia distinguersi nettamente dalla massa, conservando il DNA Ducati. E guardando la 999 sotto quest'ottica, direi che ha fatto un lavoro egregio.

La 1098 non mi piace quanto la 999, per vari motivi estetici e tecnici, ma non per questo dico che ? brutta (anche perch? non lo ?), ma solo che ? (per me) priva di quella personalit? che contraddistingueva le precedenti serie.
        Come ha scritto qualcuno, un insieme di cose gi? viste messe insieme per creare una bella moto. Ma non unica e personale come poteva essere la 916 e la 999. Si, perch? esteticamente parlando le due le metto sullo stesso piano, tutte e due hanno avuto il coraggio di "tagliare" di netto con la serie precedente. Purtroppo non con lo stesso risultato...

Quando si parla di estetica ? tutto molto soggettivo, stiamo discutendo del sesso degli angeli... ma non l'avete ancora capito che la 999 NON e ripeto NON doveva essere la continuazione della serie precedente?

(azz quanto ho scritto? Scusate se mi sono dilungato)
        non ci siamo...

non me ne frega niente della continuit? e di tutte ste menate. Ho solo detto che esteticamente non mi piace... e visto che, come dici anche tu la bellezza ? soggettiva, non vedo il motivo di scaldarsi cos? tanto

per caso prendete la percentuale da ducati per ogni motociclista che dice che la 999 ? bella?

Comment

• Font Size
          999 dichiarata la moto "jappisuckatecelo" 2008
          chi disprezza compra

Comment

• Font Size
            frase intelligente se scritta da uno che nel profilo dice di avere un R6

Comment

• Font Size
              grazie!!! mi hai ricordato che devo aggiornare il profilo...
              r6 riposa in pace... non ti dimenticherò mai! :'(

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                frase intelligente se scritta da uno che nel profilo dice di avere un R6
                ma infatti nn vedo perch? continuate , tanto tu stai sulla tua verdona che sinceramente a me nn piace apparte la zx10r 04 e la 636 03/04 .......... poi vabeh vedo quelli che si comprano quegli obrobbri delle ultime serie che a me fanno altamente defecare come a chiunque altro potrebbe far fare la 999 ; il mondo bello xch? avariato

Comment

• Font Size
                  dai su a scorpioncino non piace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    ma infatti nn vedo perch? continuate , tanto tu stai sulla tua verdona che sinceramente a me nn piace apparte la zx10r 04 e la 636 03/04 .......... poi vabeh vedo quelli che si comprano quegli obrobbri delle ultime serie che a me fanno altamente defecare come a chiunque altro potrebbe far fare la 999 ; il mondo bello xch? avariato
                    la mia verdona ? proprio la my 03-04

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JaR View Post
                      tocca levare i bracci e abbassarsi col busto..
                      ..............i bracci di cosa?

Comment

• Font Size
                        Voleva dire le braccia....

Comment

• Font Size
                          infatti non è stata compresa\accettata neanche dalla maggior parte dei ducatisti
                          meglio così

quando ne cercherò una usata tenuta bene nn varrà un cazz e io farò l' affare acquistando un mezzo che si distingue dalla massa (x bruttezza o originalità fate voi nn mi frega niente ) e ancora molto competitivo
                          poi ci saranno in giro un sacco di pezzi speciali che varranno poco xchè il 999 nn lo vuole + nessuno
                          nn x niente ho un rsv
                          e anche il griso
                          che rottami che ho preso!!! ho propio il paraocchi
                          Last edited by tex; 28-09-08, 22:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            poi ci saranno in giro un sacco di pezzi speciali che varranno poco
                            per i pezzi, costo zero, li raccatti da qualli che li perdono per strada.
                            Sai che c'? gente che si ? fatta la moto cos?.

Comment

• Font Size
                              non ci siamo...

non me ne frega niente della continuit? e di tutte ste menate. Ho solo detto che esteticamente non mi piace... e visto che, come dici anche tu la bellezza ? soggettiva, non vedo il motivo di scaldarsi cos? tanto
                              non mi sono assolutamente scaldato, ho solo esposto il mio punto di vista cercando di argomentare le mie affermazioni... tutto qui

Comment

• Font Size
                                sabato ero al mugello, e si nel paddok che nei box ho potuto ammirare stupende 1098..... base.....s.....r......addirittura una desmosedici!!!
                                Ma quando mi è passata davanti un 999 colorazione sterilgarda, vi giuro tra poco svenivo, nn riuscivo a vedere altro.
                                Quanto mi piace questa linea, tutti la criticano e a me piace sempre più...
                                Con il vestitino da pista poi, è una favola.
                                Niente da dire però.....anche il 1098 è stupendo....
                                e che c'è quelnonsoche.......

Comment

X
                                Working...
                                X