Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora sulla 999...BISTRATTATA.
Collapse
X
-
L'unico problema che ha avuto la 999 è stato il 998...nn facile disegnare una moto che rimpiazzasse una delle piu belle mai create...
A me all'inizio fece questo effetto..ma col passare del tempo mi è piaciuta sempre piu !!! Ed effettivamente è una moto che tutt'ora tiene testa ESTETICAMENTE PARLANDO al 90% delle moto attuali..
SECONDO ME!!! Tira sempre l'occhio....per la sua particolarità e la sua linea accattivante..per me han fatto un gran lavoro.....
Comment
-
In conclusione, dopo aver letto tutti i post, si potrebbe concludere dicendo che la 1098 ? una operazione di marketing.
Una eventuale 1198, con qualche chicca tecnica, potrebbe essere la sostituta definitiva della 999.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postcon grafica fila ? realmente molto meglio ma rimane sempre una moto con una linea "discutibile" e soprattutto con una coda orrenda (imho il vero punto debole della moto)
e con le tabelle bianche ancora pi? sesso...
ma come si fa a dire che lo scarico non ? integrato????
Comment
-
Bhè col monoposto è veramente insuperabile come dice alex...una coda tanto bella manco il 1098... Oo con lo zard fuori in vista o un termignoni.. è di un cattivo impressionante... il posteriore bho nn saprei ma forse forse mi stuzzica piu quello del 999 che quello del 1098...anche se è dura la scelta!!
Comment
X
Comment