Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora sulla 999...BISTRATTATA.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ancora sulla 999...BISTRATTATA.

    In moltissimi hanno detto che la 999 non ? una moto riuscita, che a momenti mandava a picco la ducati.
    Ammetto che i primi modelli avevano le feritoie sul cupolino molto antiestetiche, cos? come il lumicino sul cupolino.
    Ma considerando gli ultimi modelli senza le feritoie, e sostituendo il plexi senza il lumicino, cosa resta che non va?

    Lo chiedo per capire altri punti di vista, perch? per me ancora oggi la 999 ? superiore al 1098 per i seguenti motivi:
    regolazione cannotto di sterzo, telaio pi? robusto, regolazione pedane, forcellone pi? efficace, comoda anche in due, deflettori sulla carena, scarico integrato al codone, fari centrali sovrapposti (quando pieghi, di notte, ci si vede!), design veramente diverso dalle altre.

    Per me la 1098 ha solo 2 cose superiori: cerchio post. da 6" e 100 cc. in pi?.

  • Font Size
    #2
    a me invece piaceva di + il cupolino della 03 rispetto agli altri, anche se, è una moto che non mi è mai piaciuta a differenza della 1098 che ritengo la + bella moto al momento sul mercato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho aperto il post per sapere cos'è che non piace della 999.
      Comunque ho notato che su ogni forum di marca l'ultima uscita è sempre la più bella del momento.
      Last edited by _pierpaolo; 24-09-08, 21:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by _pierpaolo View Post
        In moltissimi hanno detto che la 999 non ? una moto riuscita, che a momenti mandava a picco la ducati.

        Lo chiedo per capire altri punti di vista, perch? per me ancora oggi la 999 ? superiore al 1098 per i seguenti motivi:
        regolazione cannotto di sterzo, telaio pi? robusto, regolazione pedane, forcellone pi? efficace, comoda anche in due, deflettori sulla carena, scarico integrato al codone, fari centrali sovrapposti (quando pieghi, di notte, ci si vede!), design veramente diverso dalle altre.

        Per me la 1098 ha solo 2 cose superiori: cerchio post. da 6" e 100 cc. in pi?.
        Quoto

        E devo anche dire che la 999 e molto piu bella, unica e speziale che la 1098

        E devo dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by _pierpaolo View Post
          Ho aperto il post per sapere cos'? che non piace della 999.
          Comunque ho notato che su ogni forum di marca l'ultima uscita ? sempre la pi? bella del momento.

          a me piace moltissimo da pista.

          se ti ? capitato di guardare un RS ? semplicemente superba

          le cose che la fanno diventare brutta sono le sovrastrutture x l' omologazione stradale: fari, specchietti, l serbatoio minuscolo che nn ha nulla a che vedere con le versioni rancing, il faro posteriore con l' osceno portatarga, ed infine il padellone x fare i cotechini che ha al posto della marmitta. era meglio un calcio nelle OO e facevano prima

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco secondo me quella moto perde un pelo nel retrotreno...

            troppo imbolsito a mio avviso!!! e troppo lungo!!! una moto per essere **** a mio avviso deve avere coem ultima cosa la ruota posteriore oltre che troppo orizzontale!!!

            se poi ci metti targa e luci varie!! addio!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr. Q View Post
              ecco secondo me quella moto perde un pelo nel retrotreno...

              troppo imbolsito a mio avviso!!! e troppo lungo!!! una moto per essere **** a mio avviso deve avere coem ultima cosa la ruota posteriore oltre che troppo orizzontale!!!

              se poi ci metti targa e luci varie!! addio!!!

              col codone monoposto me la chiami lunga?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io dico icompreta di padellone...

                già con questa dietro si slancia una marea!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ecco se mai mi prenderò un 749\999 di sicuro ci metterò sotto uno scarico del genere!!!

                  anche se cercherei di accorciarlo ulteriormente e di mettere stop e frecce tra il codone e lo scarico..
                  Last edited by Mr. Q; 24-09-08, 21:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quoto perfettamente Tex. La 999F/RS ha un fascino che la 1098F08, semplicemente, non ha.
                    Purtroppo, secondo me, e' un concorso di colpa tra il designer Terblanche (uno di quelli bravi ma che non sanno capire quando e' il momento di riporre la matita) ed il management che gli ha avvallato o castrato certe scelte.
                    Per dire, tutti a dire che la 999RS e' bella ma poi in Ducati han fatto il sondaggino online per decidere la forma del serbatoio. Alla fine, l'unica che monta il serbatoio dritto anziche` spiovente e' la 749R del 2004.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      io dico icompreta di padellone...

                      gi? con questa dietro si slancia una marea!!!


                      allora mi sa che devi iniziare a risparmiare sin da ora
                      se non sbaglio ? un motocorse questo....e il prezzo ? meglio che non si sappia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        provo grande antipatia per il brand ducati.

                        le supersportive ducati le capisco solo nel momento in cui invecchiano:il 916 l'ho capito solo quando fu presentata il 999; quest'ultima ha cominciato a piacermi quando ? uscito il 1098.

                        Vorrei per? esporre due concetti:Il 916 ? stata una moto rivoluzionaria dal punto di vista stilistico, il 999 ? stata una vittoria.Perche? perche nessuno avrebbe voluto trovarsi a dover disegnare l'erede del 916 ed il rischio di cadere in un restyling era grande. terblanche ha disegnato una spada di moto, con linee mai viste e che fa "paura". il popolo ducati non l'ha capita ed io invece la trovo un bellissimo azzardo.

                        il 1098 invece ? un'assemblato di cose piacevoli che la rendono una moto da tanti e per tanti. nulla di straordinario.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          allora mi sa che devi iniziare a risparmiare sin da ora
                          se non sbaglio ? un motocorse questo....e il prezzo ? meglio che non si sappia
                          I know!!!!!

                          purtroppo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qui sfondate una porta aperta.........siamo tutti o quasi estimatori delle xx9....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by colombino View Post
                              provo grande antipatia per il brand ducati.

                              le supersportive ducati le capisco solo nel momento in cui invecchiano:il 916 l'ho capito solo quando fu presentata il 999; quest'ultima ha cominciato a piacermi quando ? uscito il 1098.

                              Vorrei per? esporre due concetti:Il 916 ? stata una moto rivoluzionaria dal punto di vista stilistico, il 999 ? stata una vittoria.Perche? perche nessuno avrebbe voluto trovarsi a dover disegnare l'erede del 916 ed il rischio di cadere in un restyling era grande. terblanche ha disegnato una spada di moto, con linee mai viste e che fa "paura". il popolo ducati non l'ha capita ed io invece la trovo un bellissimo azzardo.

                              il 1098 invece ? un'assemblato di cose piacevoli che la rendono una moto da tanti e per tanti. nulla di straordinario.
                              Beh....sar? pure il brand.......ma anche Tu xo' ci metti del Tuo neh??.....
                              Last edited by desmorider; 24-09-08, 21:49.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X