Sperem che far? bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sta tornando
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postsecondo me haga ? il pilota che pi? ricorda l'R1.
scusate se la penso cos?, ma ? come se bayliss andasse alla honda imho.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postla squadra che ha scelto x l'anno prox
mandare via biaggi la vedo una gran cagata... e poi con tutti i nomi che erano stati fatti x l'anno prox cosa tira fuori??? fabrizio-haga...
fabrizio e' in crescita....e quando e in palla e un ottimo pilota.(vedi ieri,vedi brno)
Comment
-
haga senza corser avrebbe fatto ben poco... mi piace come pilota, ma non lo vedo come sviluppatore.
fabrizio un buon giovare, ma l'avrei visto meglio in un team satellite 1-2 anni visto che nonostante la moto diversa la stagione mi sembra simile a quella fatta con la honda dfx (che tutti criticavano)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Posthaga senza corser avrebbe fatto ben poco... mi piace come pilota, ma non lo vedo come sviluppatore.
fabrizio un buon giovare, ma l'avrei visto meglio in un team satellite 1-2 anni visto che nonostante la moto diversa la stagione mi sembra simile a quella fatta con la honda dfx (che tutti criticavano)
Comment
-
-
................dai che a sta botta........
....scatterà quel mondiale che non ha mai portato a casa.....causa risveglio "in" mezza stagione
GRATTAMOSEICOJONIW Haghetto
Comment
-
io speravo e vedevo in Shaky Byrne l'erede di Bayliss vuoi un po' per l'et? (visto che non ? proprio giovanissimo) e con una buona esperienza sulla 1098...
Cmq Shaky ha firmato per il team Sterilgarda... quindi mi accontento.
Comment
-
X
Comment