ma i tubi freno non ci sono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il 696 è una moto tranquilla? [SPECIAL INSIDE]
Collapse
X
-
Originally posted by *Dago* View PostCome faceva notare un amico , bellissimi i freni wireless :-)
Un 696 che ha partecipato ad "Extreme makeover"Originally posted by kinder View Postma i tubi freno non ci sono?
Si tratta essenzialmente di una show bike...non so se abbia mai mosso qualche metro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Dimostrazione pratica di come le ducati si aggiustino un p? (e nemmeno sempre ) solo aggiungendo 20-30K di parti speciali aftermarket
Di base ? il solito tumoraccioLast edited by giuseppe_d; 23-09-08, 09:04.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by |KC| View Postil 2 ti faccio un burn-out sulle balle... poi fammi il conto di quanto ci ho speso sulla mia
ma che kazzo devi f?...
Prima devi vedere se riesci ad accenderla...
Poi se la frizione non slitta...
e, ammesso che i punti sopra ti permettano di proseguire, devi vedere se i parastrappi reggono i primi 4 decimi di secondo dell'inizio del burnout...
Io, nel frattempo, ti ho gi? ricoperto di fango burnouttandoti con la mia XT con le ruote sporche di fango del marecchia.
Suka
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostDimostrazione pratica di come le ducati si aggiustino un p? (e nemmeno sempre ) solo aggiungendo 20-30K di parti speciali aftermarket
Di base ? il solito tumoraccio
Comment
X
Comment