Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia contro l'ultima novit?....
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste te pareva...
ogni volta che si parla delle ducati sportive da strada salta fuori la moto di Bayliss
L'Aprilia SBK alla presentazione ha pisciato liquidi (olio o di raffreddamento non ho capito)
Abezze scrive che almeno ? partita (ovviamente riferito a Ducati)
io rispondo che oltre ad essere partita ? pure (ad oggi) davanti a tutti...
SOMARO ... (e 2)
Comment
-
Originally posted by jack View Postoggi 916....magari fra 10 anni la v4 aprilia sar? un classico pure lei
Comment
-
Originally posted by abezze View PostMa tutti compreranno il K18 o l'R1 2018 per evidenti motivi, tranne i ducatisti che continueranno ad adorare il monobraccio e il bicilindrico che arriverà a 2498 cc e la 916 sarà sempre la più bella per loro
vabbé, mi auto edito... l'importante è che ci sia il monobraccio e gli scarichi sottosella!
Last edited by elio; 25-09-08, 16:09.
Comment
-
Originally posted by Docste View PostVedo abezze in gran spolvero...
La cotta per la serie 916 ? passata grazie alle altre che me l'hanno fatta scordare e grazie al cielo non mi sono fermato ai baci e grazie al cielo le moto non si sono fermate ad un catorcio maneggevole come una putrella e performante come la macigno mobile
Io la R1 me la metter? in soppalco a vista sul soggiorno in una teca perch? mi rester? nel cuore. Ma delle forme nuove mi rapiranno nuovamente il cuore.... questa insostenibile leggerezza dell'essere
Comment
-
Originally posted by abezze View PostSono mie opinioni ma veramente trovo ridicolo o patetico continuare nel 2008 ad adorare una moto del 93, immolarla come eterna e riconoscere come belle solo quelle che le si avvicinano nelle forme.. sarebbe come continuare a 33 anni a pensare al primo bacio con la ragazzina di cui mi ero innamorato a 14 anni... o continuare a cercare lei in tutte le altre e non andare oltre il bacio
La cotta per la serie 916 ? passata grazie alle altre che me l'hanno fatta scordare e grazie al cielo non mi sono fermato ai baci e grazie al cielo le moto non si sono fermate ad un catorcio maneggevole come una putrella e performante come la macigno mobile
Io la R1 me la metter? in soppalco a vista sul soggiorno in una teca perch? mi rester? nel cuore. Ma delle forme nuove mi rapiranno nuovamente il cuore.... questa insostenibile leggerezza dell'essere
ci? nonostante, noto con sottile piacere che aprilia ha risvegliato in te nuovi ardori
Comment
-
X
Comment