Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia contro l'ultima novit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Suzuki GSXR 1100 dal 1993 al 1999.
    Yamaha FZR EX-UP dal 1989 al 1995.

Giusto per fare dei testa a testa, altrimenti ci si annoia....

Confessa: la Yamaha ce l'hai messa dentro solo per non farti accusare di tradimento...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post

Occhio....

Comment

• Font Size
        Va be'... Non esageriamo. La prima volta che abbiano messo una modella su un 916 a momenti aveva ancora il Moncler anni '80!!

E' vero! Che pirla! Come ho fatto a non pensarci prima della presentazione primavera-estate 2009! Potrei proporre la nuova linea uomo con il doppio scarico sulle tasche, chissamai che qualche ducatista....
        Io ho risposto in base a quello che ho visto

Il MonclAIr peraltro ? tornato di moda, e se lo fanno strapagare

Non posso dir lo stesso dei giubbotti Vans o NorthWestern (vediamo quanta buona memoria hai )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          allora sono dei geni n ducati

con na moto vecchia stanno vendendo piu 1098 che monster

Non sono dei geni ma hanno imparato dall'esperienza 999. Hanno capito che dopo il 916, per vendere una ducati sportiva la devi fare come il 916 ma omogenizzata... cmq questo centra poco. In effetti il 1098 ? l'evoluzione di una moto di 15 anni f?, saltando a pi? pari(stilisticamnete intendo) quanto iniziato con la 999

Comment

• Font Size
            Originally posted by avvonico View Post
            Confessa: la Yamaha ce l'hai messa dentro solo per non farti accusare di tradimento...
            Diciamo perch? le ho avute praticamente tutte..... E provato anche il Landini a cinghia....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Non sono dei geni ma hanno imparato dall'esperienza 999. Hanno capito che dopo il 916, per vendere una ducati sportiva la devi fare come il 916 ma omogenizzata... cmq questo centra poco. In effetti il 1098 ? l'evoluzione di una moto di 15 anni f?, saltando a pi? pari(stilisticamnete intendo) quanto iniziato con la 999
              qui mi trovi d'accordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Io ho risposto in base a quello che ho visto

Il MonclAIr peraltro ? tornato di moda, e se lo fanno strapagare

Non posso dir lo stesso dei giubbotti Vans o NorthWestern (vediamo quanta buona memoria hai )

Ignorante ! MonlcAIr in "lingua" ? Moncler! Mi sa che non ti ricordi tu.....

Quello odierno mi pare abbia una pessima qualit? (al contrario di Aprilia.... ) bench? IL NUOVO DESIGN sia decisamente pi? fresco.

Vans o NorthWestern?!?!? Oddio.... Sei proprio di Torino....

Giusto che abbia il 1098.

Invidioso della mia eeeeehhhhh?

Comment

• Font Size
                  Una mia impressione: l'estensore del topic ha messo su 'sta baraonda con la convinzione di ottenere un plebiscito a favore della Ducati (si gioca in casa, modello storico e fascinosissimo - anche per me, tra l'altro - linea della concorrente ardita e ancora non assimilata per via della novit? della presentazione - d'altronde, la stessa 916 all'esordio aveva fatto storcere il naso a pi? di un ducatista... - moto vecchia amatissima e vincente con il conseguente effetto "traino" psicologico delle corse) ed invece, al momento, i votanti sono sbilanciati solo per tre unit?... Come dire, l'Apriliona ha fatto colpo...

Comment

• Font Size
                    Ignorante ! MonlcAIr in "lingua" ? Moncler! Mi sa che non ti ricordi tu.....

Quello odierno mi pare abbia una pessima qualit? (al contrario di Aprilia.... ) bench? IL NUOVO DESIGN sia decisamente pi? fresco.

Vans o NorthWestern?!?!? Oddio.... Sei proprio di Torino....

Giusto che abbia il 1098.

Invidioso della mia eeeeehhhhh?
                    secondo Te perch? ho scritto AI maiuscolo????

Certo che sono di Torino

Pessima qualit???? Boh, non saprei... non lo avevo allora e non lo ho adesso

P.S. che moto hai???? mica lo so

Comment

• Font Size
                      ed invece, al momento, i votanti sono sbilanciati solo per tre unit?... Come dire, l'Apriliona ha fatto colpo...

Ehm.. 61 a 59 pare... solo 2 unita'...

Comment

• Font Size
                        hihihihi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Ehm.. 61 a 59 pare... solo 2 unita'...
                          62

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            secondo Te perch? ho scritto AI maiuscolo????

Certo che sono di Torino

Pessima qualit???? Boh, non saprei... non lo avevo allora e non lo ho adesso

P.S. che moto hai???? mica lo so
                            Come no? Una coetanea della 916!!

Una mia impressione: l'estensore del topic ha messo su 'sta baraonda con la convinzione di ottenere un plebiscito a favore della Ducati (si gioca in casa, modello storico e fascinosissimo - anche per me, tra l'altro - linea della concorrente ardita e ancora non assimilata per via della novit? della presentazione - d'altronde, la stessa 916 all'esordio aveva fatto storcere il naso a pi? di un ducatista... - moto vecchia amatissima e vincente con il conseguente effetto "traino" psicologico delle corse) ed invece, al momento, i votanti sono sbilanciati solo per tre unit?... Come dire, l'Apriliona ha fatto colpo...
                            E non ho ancora votato....

Comment

• Font Size
                              oh, io non le metterei mai a confronto... ma ribadisco che se devo proprio scegliere, in questo momento scelgo l'aprilia

e lo faccio principalmente per il v4...

fra 916 e d16 scelgo la d16 (ovviamente se fosse una versione normale)

Comment

• Font Size

E non ho ancora votato....

Comment

X
                                Working...
                                X