Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia contro l'ultima novit?....
Collapse
X
-
Chi mi definisce il concetto di "Qualit? estetica superiore" ?
Dar? il mio parere, senza dimenticare che quando si parla di estetica il tutto ? soggettivo.
Piccolo passo indietro, senza lasciarsi influenzare dalla "mitlogia" del marchio, dalle vittorie del passato, ma viste le similitudini...
Cofrontatemi queste :
Non ? ducati 916 ma esteticamente (carene) ? uguale :
Non ? il V4 aprilia...ma un progetto molto pi? giovane del precedente:
Chi vince ESTETICAMENTE ?
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postlinea? motore? un bicilindrico con quelle prestazione tu dove l'avevi visto
Ha due scarichi sottosella(come la 916 tra l'altro), il monobraccio(come la 916 tra l'altro), due fari con sotto le relative prese d'aria(come la 916 tra l'altro).
Il motore.. ok ? potentissimo, ma ? sempre il solito bicilindrico a 90? desmo.
E soprattutto ha 100cc in pi?.
Con questo non voglio sminuirla sia ben chiaro, ma parlami di tutto, non di innovazione dai.
La cosa pi? innovativa (innovativa non prestazionale) di quella moto ? il cruscotto.
IMHO
Comment
-
Altra analisi del risultato
I ducati muniti hanno visto per primi il sondaggio, visto dove e' stato aperto, ed hanno votato ovvimente "il vecchio", poi sono arrivati tutti gli altri che stanno votando maggiormente, per non dire quasi esclusivamente, "il nuovo"...
Se il sondaggio rimane ancora aperto il 916 passa dietro
Comment
-
Originally posted by ERGAL View Post.
Chi vince ESTETICAMENTE ?
Originally posted by GG View PostLa linea mi pare la cosa meno innovativa della moto.
Ha due scarichi sottosella(come la 916 tra l'altro), il monobraccio(come la 916 tra l'altro), due fari con sotto le relative prese d'aria(come la 916 tra l'altro).
Il motore.. ok ? potentissimo, ma ? sempre il solito bicilindrico a 90? desmo.
E soprattutto ha 100cc in pi?.
Con questo non voglio sminuirla sia ben chiaro, ma parlami di tutto, non di innovazione dai.
La cosa pi? innovativa (innovativa non prestazionale) di quella moto ? il cruscotto.
IMHO
con na moto vecchia stanno vendendo piu 1098 che monster
Originally posted by HSG View PostSuzuki GSXR 1100 dal 1993 al 1999.
Yamaha FZR EX-UP dal 1989 al 1995.
Giusto per fare dei testa a testa, altrimenti ci si annoia....
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostDa quello che leggo l'ultima nata in casa Aprilia (che gode dei favori di una rivoluzione estetica, ciclistica, motoristica e chi pi? ne ha pi? ne metta... oltre ad essere una novit? e questo gi? pesa) non riesce a tenere il passo (ESTETICAMENTE, perch? ? di ESTETICA che si sta parlando) di una moto costruita 15 anni fa' ...
Questo non per sminuire Aprilia (che sicuramente ha fatto centro con l'RSV4), ma a conferma della qualit? estetica superiore che ha dato e sta dando Ducati ....
Poi Voi leggete quel che Vi pare
E' vero! Che pirla! Come ho fatto a non pensarci prima della presentazione primavera-estate 2009! Potrei proporre la nuova linea uomo con il doppio scarico sulle tasche, chissamai che qualche ducatista....
Comment
-
X
Comment