Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia contro l'ultima novit?....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Da quello che leggo l'ultima nata in casa Aprilia (che gode dei favori di una rivoluzione estetica, ciclistica, motoristica e chi pi? ne ha pi? ne metta... oltre ad essere una novit? e questo gi? pesa) non riesce a tenere il passo (ESTETICAMENTE, perch? ? di ESTETICA che si sta parlando) di una moto costruita 15 anni fa' ...

    Questo non per sminuire Aprilia (che sicuramente ha fatto centro con l'RSV4), ma a conferma della qualit? estetica superiore che ha dato e sta dando Ducati ....

    Poi Voi leggete quel che Vi pare

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by bulldog View Post
      Per ora, ad essere sinceri, non possiamo smentirlo. Deve ancora dimostrare tutto il suo eventuale potenziale. Come in tutte le architetture motoristiche, ha i suoi pregi e i suoi difetti. Bisogna vedere se nel complesso il prodotto ? competitivo o meno...
      Questo ? un intervento scritto con RATIO

      Aggiungo:

      la voce del cuGGino del cuGGino dice che il nuovo motore ha problemi di affidabilit?... pu? esser vero cos? come una cazzata colossale...

      Quel che ? certo ? che va fatto il rodaggio, e sistemato ci? che risulter? non efficiente (questo vale per tutte le cose nuove)

      Considerazione personale: se questo RSV4 girer? come si deve, dar? molte soddisfazioni a chi se lo sar? comprato

      Comment


      • Font Size
        #153
        Beh dai Toledo... cerchiamo di essere obbiettivi e ragioniamo sulla matematica e sulle statistiche...
        Dici che non riesce a tenere il passo. Mi pare avventato come giudizio, e cerco di spiegarti il perch?...
        un risultato che pone le due contendenti a 52,5 e 47,5% ? si una vittoria, ma non una cocente sconfitta. I due valori sono molto vicini e se consideri i fattori "inquinanti" del confronto(luogo della pubblicazione del post, credenziali del 916, tempo che ha avuto la linea per essere assimilata, ecc...) credo si possa dire che il risultato ? ancora pi? precario...
        Io pi? che dire che il nuovo NON TIENE IL PASSO penso si possa dire che ancora una volta l'italia ha fatto centro.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Secondo me in Aprilia hanno fatto un gran bel lavoro estetico anche se ci sono delle somiglianza a desta e a manca, ho votato il contemporaneo ma per me la scelta ? stata molto ardua, perch? anche il passato ha un fasscino bestiale (soprattutto in quella foto...!!!)

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Mike74 View Post
            Beh Giulius, il 1098 sar? il vero nuovo con il motore 1200, adesso, purtroppo, alivello prestazionali (se parliamo di base ed s), ? stato abbastanza superato
            ah si? e da chi fammi capire

            senza poi parlare el fatto che stiamo parlando di estetica, non di prestazioni.

            Originally posted by bulldog View Post
            Mi reputo una persona ragionevole.... Non ho aperto io il post dove si chiede se ? meglio la storia o il nuovo e dove si ? preso, pur essendo in un forum Ducati, il V4 APRILIA come esempio del nuovo.. Si poteva scegliere la Desmosedici, V4 anche lei... la 1098, bellissima... e invece si ? pescato in Aprilia....
            mi pare ovvio, il proprietario ha un 916 ed aveva un aprilai, il confronto mi sembra legittimo .

            non mi hai risposto, stavi scherzando o dicevi sul serio'?

            Originally posted by GG View Post
            Scusa, ma volendo essere obbiettivi, cos'ha di concettualmente nuovo il 1098?
            linea? motore? un bicilindrico con quelle prestazione tu dove l'avevi visto

            Comment


            • Font Size
              #156
              quello che leggo:

              dal titolo del sodaggio:
              solo il fatto di confrontare la rsv con la moto che 15 anni fa' fece un salto in avanti cosi' lungo da far sembrare le moto di allora dei catorci, nasconde cio' che incosciamente si pensa..
              cioe' riconoscere,incosciamente ,il ruolo di "moto innovativa" alla rsv.
              se un giocatore viene messo al confronto di Maradona significa che cmq è un grande giocatore

              dal voto del sondaggio deduco che:
              i possessori di ducati votano ducati
              i possessori di aprilia votano aprilia
              i possessori di suzuki k7 votano aprilia
              Last edited by Blundik; 24-09-08, 11:37.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Blundik View Post
                quello che leggo:

                dal titolo del sodaggio:
                solo il fatto di confrontare la rsv con la moto che 15 anni fa' fece un salto in avanti cosi' lungo da far sembrare le moto di allora dei catorci, nasconde cio' che incosciamente si pensa..
                cioe' riconoscere,incosciamente ,il ruolo di "moto innovativa" alla rsv.
                se un giocatore viene messo al confronto di Maradona significa che cmq ? un grande giocatore

                dal voto del sondaggio deduco che:
                i possessori di ducati votano ducati
                i possessori di aprilia votano aprilia
                i possessori di suzuki k7 votano aprilia
                E chi ha il GiBiErre???

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Toledo View Post
                  E chi ha il GiBiErre???
                  non ha diritto di voto

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    ragass poche balle.. se me le mettono di fronte e devo scegliere quale portarmi a casa.. prendo su la v4 tutta la vita.. il 916 costasse ancora 16mila euro chi lo comprerebbe?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ragass poche balle.. se me le mettono di fronte e devo scegliere quale portarmi a casa.. prendo su la v4 tutta la vita.. il 916 costasse ancora 16mila euro chi lo comprerebbe?
                      Dalle parti mie si dice "graziealca..o"

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        ma come mai questo sondaggio è in sezione ducati?

                        non riuscite manco a spingervi fuori dai confini? paura di brutte sorprese? ghghgh

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ragass poche balle.. se me le mettono di fronte e devo scegliere quale portarmi a casa.. prendo su la v4 tutta la vita.. il 916 costasse ancora 16mila euro chi lo comprerebbe?
                          un 916 SPS?

                          ma non ci penso un attimo
                          Last edited by Giulius999; 24-09-08, 11:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ma come mai questo sondaggio ? in sezione ducati?

                            non riuscite manco a spingervi fuori dai confini? paura di brutte sorprese? ghghgh
                            perch? non lo metti in 4 chiacchere

                            di siucro, non lo metterei mai in Aprilia , visto le ultime discussioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ma come mai questo sondaggio ? in sezione ducati?

                              non riuscite manco a spingervi fuori dai confini? paura di brutte sorprese? ghghgh
                              Semplicemente perch? in Aprilia, se non adori la suddetta Ti becchi del pagliaccio

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                perch? non lo metti in 4 chiacchere

                                di siucro, non lo metterei mai in Aprilia , visto le ultime discussioni
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Semplicemente perch? in Aprilia, se non adori la suddetta Ti becchi del pagliaccio

                                E siamo gi? in 2 Coincidenze????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X