Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia contro l'ultima novit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Ecco Jonny, dopo la tua spiegazione ho capito ancora meno il perch? del sondaggio.
    Altra cosa, arrampicarsi sugli specchi ? per cosa ?
    Se il tuo post era provocatorio...per vedere in quanti pirla priliati avrebbero postato, bastava semplicemente un post in Aprilia con scritto :
    Perch? aprilia ? merda e Ducati oro ?
    Mamma mia qui tutti permalosi eh!

L'ho aperto in Ducati perch? mi sembrava pi? opportuno, in Aprilia leggo e scrivo pochissimo perch? ultimamente se non di adora il marchio, se si scrive una critica, o se semplicemente si cerca di fare un ragionamento ? quasi impossibile.
    Io non reputo Aprilia una merda l'ho avuta e ne sono stato contentissimo, reputo i Priliati (non tutti ma parecchi) dei paraocchiati tutto qui.
    Ti faccio un esempio, non ? che perch? io possiedo una Ducati che mi metto a difendere la linea del 999 o della multistrada perch? fanno parte del marchio, a me non piacciono punto e lo dico! La monster nuova? Moto da bar... non mi piace preferivo la vecchia ma se devo prendermi una nuda non ho dubbi Aprilia Tuono old!
    Cerco di essere il pi? obiettivo possibile, cosa che di la si fa fatica a trovare a parte qualche utente

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post

L'ho aperto in Ducati perchè mi sembrava più opportuno, in Aprilia leggo e scrivo pochissimo perchè ultimamente se non di adora il marchio, se si scrive una critica, o se semplicemente si cerca di fare un ragionamento è quasi impossibile.
      Io non reputo Aprilia una merda l'ho avuta e ne sono stato contentissimo, reputo i Priliati (non tutti ma parecchi) dei paraocchiati tutto qui.
      Ti faccio un esempio, non è che perchè io possiedo una Ducati che mi metto a difendere la linea del 999 o della multistrada perchè fanno parte del marchio, a me non piacciono punto e lo dico! La monster nuova? Moto da bar... non mi piace preferivo la vecchia ma se devo prendermi una nuda non ho dubbi Aprilia Tuono old!
      Cerco di essere il più obiettivo possibile, cosa che di la si fa fatica a trovare a parte qualche utente
      Si sono d'accordo con te.
      Io non mi reputo un "talebano" del marchio, l'ho sempre detto e ripetuto.
      Comprai la Tuono Old perchè mi piaceva e di brutto, mi aveva fatto letteralmente innamorare.
      La New non mi è mai piaciuta, ne tutt'ora mi piace.
      Amo la RSV per le sue linee, il Falchetto non era male.
      La Futura e la caponord le ho sempre trovate orribili !!

Non amo come te chi difende a spada tratta i prodotti del proprio marchio di appartenenza...ma in Aprilia, più che questo...vedo invece gente con propri gusti specifici e che difende a spada tratta...non perchè aprilia e quindi da difendere ad ogni costo ma solo ed esclusivamente perchè convinti delle proprie idee.
      Poi le eccezioni ci sono sempre...in ogni "squadra"...

Non sono permaloso, solo non mi piacciono i post provocatori, non capisco mai cosa si cerca di dimostrare.
      Last edited by ERGAL; 24-09-08, 08:56.

Comment

• Font Size
        Io credo che una sia una opera d'arte, l'altra una bella moto che ne deve fare di strada!

Prima di votare, per molti sarebbe meglio vedere cosa proponeva la concorrenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post
          Si sono d'accordo con te.
          Io non mi reputo un "talebano" del marchio, l'ho sempre detto e ripetuto.
          Comprai la Tuono Old perch? mi piaceva e di brutto, mi aveva fatto letteralmente innamorare.
          La New non mi ? mai piaciuta, ne tutt'ora mi piace.
          Amo la RSV per le sue linee, il Falchetto non era male.
          La Futura e la caponord le ho sempre trovate orribili !!

Non amo come te chi difende a spada tratta i prodotti del proprio marchio di appartenenza...ma in Aprilia, pi? che questo...vedo invece gente con propri gusti specifici e che difende a spada tratta...non perch? aprilia e quindi da difendere ad ogni costo ma solo ed esclusivamente perch? convinti delle proprie idee.
          Poi le eccezioni ci sono sempre...in ogni "squadra"...

Non sono permaloso, solo non mi piacciono i post provocatori, non capisco mai cosa si cerca di dimostrare.
          Bene!!!!!!!!!!!

Noto che siamo in sintonia e che si riesce a discutere!
          Il post non vuole dimostrare nulla serviva a me per capire e per quel che mi riguarda possono pure chiuderlo perch? ho capito!

Comment

• Font Size
            Bene!!!!!!!!!!!

Il post non vuole dimostrare nulla serviva a me per capire e per quel che mi riguarda possono pure chiuderlo perch? ho capito!
            Ultima cosa...a me piace il Monster nuovo.. e meno il vecchio (forse perch? l'ho avuto per troppo tempo...)

Comment

• Font Size
              Efficient motorcycle classifieds with free ads. Sections for every country of the world.

ed ancora .....

The 1995 Honda CBR 600 F3 and all other motorcycles made 1894-2025. Specifications. Pictures. Rating. Discussions.
              Last edited by jasper99; 24-09-08, 09:05.

Comment

• Font Size
                Bene!!!!!!!!!!!

E cosa hai capito?

Comment

• Font Size
                  Cosa vuoi dimostrare?
                  Quando ? uscito, nella notte dei tempi, il 916 non aveva paragoni era avanti anni luce ed ? rimasto nella storia...
                  Il problema ? che di storia stiamo parlando, anche se l'rsv4 non rester? nella storia come il 916 (ma non ? detto, anche l'aprilia ? avanti, non di estetica ma di contenuti quindi POTREBBE anche restare come una svolta epocale) voto decisamente per il nuovo, il vecchio anche nella sua genialit? ? stravisto (abitavo pure sopra un rivenditore ducati quindi la vedevo tutti i giorni pi? volte al giorno) e ha IMHO stufato alla grande, lo stesso discorso che faccio da tempo con l'F4

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    Cosa vuoi dimostrare?
                    Quando è uscito, nella notte dei tempi, il 916 non aveva paragoni era avanti anni luce ed è rimasto nella storia...
                    Il problema è che di storia stiamo parlando, anche se l'rsv4 non resterà nella storia come il 916 (ma non è detto, anche l'aprilia è avanti, non di estetica ma di contenuti quindi POTREBBE anche restare come una svolta epocale) voto decisamente per il nuovo, il vecchio anche nella sua genialità è stravisto (abitavo pure sopra un rivenditore ducati quindi la vedevo tutti i giorni più volte al giorno) e ha IMHO stufato alla grande, lo stesso discorso che faccio da tempo con l'F4
                    Ti quoto, e aggiungo una cosa: le linee del 916 sono figlie di un "pensiero" di design proprio di quegli anni fatto di linee morbide, tutto l'opposto rispetto alle tendenze attuali.
                    Chissà se tamburini avesse disegnato la 916 quest'anno cosa sarebbe venuto fuori? (molto probabilmente il 1098 )
                    Last edited by GG; 24-09-08, 09:34.

Comment

• Font Size
                      perch? vi date la mazzata sui piedi?

Comment

• Font Size
                        Minkia che belli che siete!
                        Ecco vedi.. passa poco tempo e già ci rimpiangi.. povera anima fragile!

Ho aperto un sondaggio tra le linee del passato e le linee attuali di case italiane, riconosciute da anni per la loro esclusività dei mezzi, ciò non toglie che non si possa aprire un post tra le linee attuali bolognesi e quelle veneziane, basta farlo!
                        Ma certo... tutto si può fare... anche aprire un sondaggio per sapere se è meglio la testarossa o la GTR... stà all'intelligenza di chi lo legge il capirne il valore...
                        Se proprio volevi vedere se è meglio una linea moderna o la storia, potevi pescare in casa così capivi anche quanto è apprezzato il nuovo corso, ma a te interessava screditare una moto, e forse anche un marchio che hai lasciato per diversi motivi, quindi sei andato a pescare nel veneziano... ormai è una consuetudine... A questo punto devo pensae che secondo te la DS e la 1098 siano esempi di vecchio design...

Io quello che volevo l'ho ottenuto, non il risultato del sondaggio, ma proprio smuovere i priliati paraocchiati e punzecchiatori come te che sono venuti a votare e a scrivere qui difendendo la loro preziosa creatura arrampicandosi sugli specchi cercando di scrivere che è un sondaggio del caxxo...
                        Io quando leggo un post che mi sembra "ad cazzum" nemmeno rispondo invece voi l'avete fatto!
                        Cercavo solo di capire di che pasta siete fatti...
                        Si si... vabbè dai... stai ancora a rosicare perchè un sondaggio fatto in casa tua, tirando in ballo la regina di tutte le ducati a confronto di una moto che ancora si deve vedere dal vivo, ha decretato la vittoria(prevedibilissima, visto il contesto) di misura della tua splendidona 916...
                        Divertente il fatto che come al solito, lanci il sasso e se non ottieni le osanne aspettate, ti vesti dei soliti panni dell'ex-priliato... di quello obbiettivo.. di quello che fà le crociate contro i talebani... Ma dai jonny, fammi il piacere.. Io la tua moto l'ho avuta per 3 anni quando era veramente un passo avanti rispetto alle altre. L'ho vissuta e amata quando era il suo tempo. Non devi giustificare per forza al mondo il fatto di esserti preso una moto usata di 15 anni fà... E' una bella moto. Ha fatto storia e piacerebbe anche a me averne una nel box. Altro che arrampicarsi sugli specchi... certo, qualcuno che lo fà in effetti c'è... ma non guida una aprilia...
                        Io onestamente non riesco a capacitarmi di tutti questi voti a favore della V4... lo dico senza dietrologie strane... ero convinto di trovare un 9 a 1... al limite 7 a 3.... e invece balliamo sui decimi... Bah... aria fritta... alla fine sarà il mercato a dare indicazioni valide...
                        Dimenticavo... di che pasta siamo fatti?? della pasta di tutti... dei motociclisti... di quelli che si godono la propria moto senza l'ansia da prestazione di quella degli altri...

P.S. visto che il post è un sondaggio e visto che ci sono dei risultati, come li giudichi? Che apprezzamento hai notato verso il nuovo? Perchè mi pare di capire che il vero nuovo è la V4, non la 1098...
                        Buona giornata
                        Last edited by bulldog; 24-09-08, 10:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Ecco vedi.. passa poco tempo e gi? ci rimpiangi.. povera anima fragile!

Ma certo... tutto si pu? fare... anche aprire un sondaggio per sapere se ? meglio la testarossa o la GTR... st? all'intelligenza di chi lo legge il capirne il valore...
                          Se proprio volevi vedere se ? meglio una linea moderna o la storia, potevi pescare in casa cos? capivi anche quanto ? apprezzato il nuovo corso, ma a te interessava screditare una moto, e forse anche un marchio che hai lasciato per diversi motivi, quindi sei andato a pescare nel veneziano... ormai ? una consuetudine... A questo punto devo pensae che secondo te la DS e la 1098 siano esempi di vecchio design...

Si si... vabb? dai... stai ancora a rosicare perch? un sondaggio fatto in casa tua, tirando in ballo la regina di tutte le ducati a confronto di una moto che ancora si deve vedere dal vivo, ha decretato la vittoria(prevedibilissima, visto il contesto) di misura della tua splendidona 916...
                          Divertente il fatto che come al solito, lanci il sasso e se non ottieni le osanne aspettate, ti vesti dei soliti panni dell'ex-priliato... di quello obbiettivo.. di quello che f? le crociate contro i talebani... Ma dai jonny, fammi il piacere.. Io la tua moto l'ho avuta per 3 anni quando era veramente un passo avanti rispetto alle altre. L'ho vissuta e amata quando era il suo tempo. Non devi giustificare per forza al mondo il fatto di esserti preso una moto usata di 15 anni f?... E' una bella moto. Ha fatto storia e piacerebbe anche a me averne una nel box. Altro che arrampicarsi sugli specchi... certo, qualcuno che lo f? in effetti c'?... ma non guida una aprilia...
                          Io onestamente non riesco a capacitarmi di tutti questi voti a favore della V4... lo dico senza dietrologie strane... ero convinto di trovare un 9 a 1... al limite 7 a 3.... e invece balliamo sui decimi... Bah... aria fritta... alla fine sar? il mercato a dare indicazioni valide...
                          Dimenticavo... di che pasta siamo fatti?? della pasta di tutti... dei motociclisti... di quelli che si godono la propria moto senza l'ansia da prestazione di quella degli altri...

P.S. visto che il post ? un sondaggio e visto che ci sono dei risultati, come li giudichi? Che apprezzamento hai notato verso il nuovo? Perch? mi pare di capire che il vero nuovo ? la V4, non la 1098...
                          Buona giornata
                          Che altro aggiungere?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            E cosa hai capito?

L'ho aperto in Ducati perch? mi sembrava pi? opportuno, in Aprilia leggo e scrivo pochissimo perch? ultimamente se non di adora il marchio, se si scrive una critica, o se semplicemente si cerca di fare un ragionamento ? quasi impossibile.
                            Ti faccio un esempio, non ? che perch? io possiedo una Ducati che mi metto a difendere la linea del 999 o della multistrada perch? fanno parte del marchio, a me non piacciono punto e lo dico! La monster nuova? Moto da bar... non mi piace preferivo la vecchia ma se devo prendermi una nuda non ho dubbi Aprilia Tuono old!
                            Cerco di essere il pi? obiettivo possibile, cosa che di la si fa fatica a trovare a parte qualche utente
                            Ecco vedi.. passa poco tempo e gi? ci rimpiangi.. povera anima fragile!

Ma certo... tutto si pu? fare... anche aprire un sondaggio per sapere se ? meglio la testarossa o la GTR... st? all'intelligenza di chi lo legge il capirne il valore...
                            Se proprio volevi vedere se ? meglio una linea moderna o la storia, potevi pescare in casa cos? capivi anche quanto ? apprezzato il nuovo corso, ma a te interessava screditare una moto, e forse anche un marchio che hai lasciato per diversi motivi, quindi sei andato a pescare nel veneziano... ormai ? una consuetudine... A questo punto devo pensae che secondo te la DS e la 1098 siano esempi di vecchio design...

Si si... vabb? dai... stai ancora a rosicare perch? un sondaggio fatto in casa tua, tirando in ballo la regina di tutte le ducati a confronto di una moto che ancora si deve vedere dal vivo, ha decretato la vittoria(prevedibilissima, visto il contesto) di misura della tua splendidona 916...
                            Divertente il fatto che come al solito, lanci il sasso e se non ottieni le osanne aspettate, ti vesti dei soliti panni dell'ex-priliato... di quello obbiettivo.. di quello che f? le crociate contro i talebani... Ma dai jonny, fammi il piacere.. Io la tua moto l'ho avuta per 3 anni quando era veramente un passo avanti rispetto alle altre. L'ho vissuta e amata quando era il suo tempo. Non devi giustificare per forza al mondo il fatto di esserti preso una moto usata di 15 anni f?... E' una bella moto. Ha fatto storia e piacerebbe anche a me averne una nel box. Altro che arrampicarsi sugli specchi... certo, qualcuno che lo f? in effetti c'?... ma non guida una aprilia...
                            Io onestamente non riesco a capacitarmi di tutti questi voti a favore della V4... lo dico senza dietrologie strane... ero convinto di trovare un 9 a 1... al limite 7 a 3.... e invece balliamo sui decimi... Bah... aria fritta... alla fine sar? il mercato a dare indicazioni valide...

P.S. visto che il post ? un sondaggio e visto che ci sono dei risultati, come li giudichi? Che apprezzamento hai notato verso il nuovo? Perch? mi pare di capire che il vero nuovo ? la V4, non la 1098...
                            Buona giornata
                            Da qui deduco che parlare con te ? come chiedere di parlare col papa!

Quando un giorno deciderai di scendere dagli scalini alti del tuo trono si riuscir? a fare un discorso concreto
                            Avuto ulteriore conferma grazie!

Tornando al sondaggio il risultato mi sembra che lo possa vedere anche tu... non credo ci sia nulla da aggiungere....

Comment

• Font Size
                              Ottimo post, ma a questo punto bisogna aprire più sondaggi:

- RSV4 VS 1098
                              - RSV4 VS R1

ho scelto queste 2 moto, poichè la R1 è l'unica (al momento) novità ufficiale dei jap per le maxi-spotive, mentre la 1098...beh giochiamo in casa

Saluti

Comment

• Font Size
                                Perch? mi pare di capire che il vero nuovo ? la V4, non la 1098...
                                Buona giornata
                                non stai dicendo sul serio, vero?

Comment

X
                                Working...
                                X