Ecco.... ? arrivato Moulinex_d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia contro l'ultima novit?....
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostInteressante vedere che la maggior parte di quelli che "votano" il passato sono seduti su una moto che non ha piu' di 2 anni
Guardate che si trovano a buon prezzo.. se vi piace cosi tanto perche' non la compra nessuno ?
Mi hai strappato le parole di bocca...quante cazzate sto leggendo...
Che finiture meravigliose il 916...adorabile il supporto in spugna della strumentazione...e che saldature...Raga, dai...ho sentito parlare anche di ineffabili doti dinamiche del 916...anche una putrella d'acciaio se la lasci cadere dal quarto piano sa andare dritta o mantenere la direzione...
996-998 per carit?, niente da dire...ma l'innovazione era anche gi? finita da millemila anni...
La carena vi piaceva con le fessure o senza come il 998R? uhhhhh, chiss? che smazzo progettuale che c'? dietro...siamo a livello di airbox dinamici...
Voto contemporaneo...con poche eccezioni...
ma che comunque non comprerei mai...se dovessi usarle...la tecnica va avanti...inevitabilmente la moto nuova si guida meglio, fine del film...
Comment
-
Originally posted by rsvthousand View Postma una standard 916, che con i suoi 109 cavalli non fa manco piu paura a un Scooterone, dico la V4.
Motivo ? ebbe,il motore V4 e una cosa talmente bella e innovativa che non la si puo bocciare subito....
Ormai la 916 standard e un ferro vecchio e non desta stupore a nessuno piu. Basta vedere i prezzi dei 916. Magari tra 10 anni sara diverso, ma oggi come oggi e un capitolo chiuso.
Bellissima..? si certo... inarrivabile ? ancora attuale ?....ho i miei dubbi.
Ovvio che il paragone tra una moto con 15 anni di progetto alle spalle ed una recentissima sia improponibile.
Come paragonare un dinosauro ad un disco volante...
Se avessi soldi..e possibilit?, oltre che spazio ne vorrei una da tenere in salotto, magari una "Senna" e per farci qualche giretto in nome dei bei tempi andati....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostEcco.... ? arrivato Moulinex_d
te faccio gir? come una trottola, eh?
Comunque il 916 fa cagare!Last edited by giuseppe_d; 23-09-08, 12:21.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTarTaRo...meriti chinotti a vita!!!
Mi hai strappato le parole di bocca...quante cazzate sto leggendo...Che finiture meravigliose il 916...adorabile il supporto in spugna della strumentazione...e che saldature...Raga, dai...ho sentito parlare anche di ineffabili doti dinamiche del 916...anche una putrella d'acciaio se la lasci cadere dal quarto piano sa andare dritta o mantenere la direzione...
996-998 per carità, niente da dire...ma l'innovazione era anche già finita da millemila anni...
La carena vi piaceva con le fessure o senza come il 998R? uhhhhh, chissà che smazzo progettuale che c'è dietro...siamo a livello di airbox dinamici...
Voto contemporaneo...con poche eccezioni...
ma che comunque non comprerei mai...se dovessi usarle...la tecnica va avanti...inevitabilmente la moto nuova si guida meglio, fine del film...
Last edited by Giulius999; 23-09-08, 12:23.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSe leggi bene il post invece di scrivere stupidaggini noterai che ho richiesto solo un giudizio estetico!
eppure in firma hai scritto che non ce l hai grossoLast edited by batley#24; 23-09-08, 12:32.
Comment
-
Tralasciando le doti dinamiche e motoristiche e valutanto solamente l'estetica preferisco sicuramente il 998 e compagni, ma non perch? sia una moto inarrivabile ma perch? non mi piace affatto l'RSV4 per quanto ho potuto vedere in foto, la versione pista ? senza dubbio bellissima ma quella stradale...aspetto di vederla dal vivo.
Comment
-
X
Comment