Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia contro l'ultima novit?....
Collapse
X
-
Interessante vedere che la maggior parte di quelli che "votano" il passato sono seduti su una moto che non ha piu' di 2 anni
Guardate che si trovano a buon prezzo.. se vi piace cosi tanto perche' non la compra nessuno ?
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostInteressante vedere che la maggior parte di quelli che "votano" il passato sono seduti su una moto che non ha piu' di 2 anni
Guardate che si trovano a buon prezzo.. se vi piace cosi tanto perche' non la compra nessuno ?
xch? non ? solo l'estetica un parametro valido x l'acquisto imho
Comment
-
Interessante vedere che la maggior parte di quelli che "votano" il passato sono seduti su una moto che non ha piu' di 2 anni
Un po' pistolata faceva 105 cv all'albero e mi ci sono stradivertito anche in pista, poi ? uscita l'Hypermotard e l'ho cambiata, anche se reputo la mia ex moto ancora una delle pi? belle esteticamente.
Ecco, poi un vecchio mi ha centrato e la Hyper ? stata rottamata, ma questa ? un'altra storia, per cui io ora sono seduto proprio su niente......Last edited by Masso; 23-09-08, 09:45.
Comment
-
La 916 ? l'icona estetica delle moto sportive; la RSV4, per me, la pi? bella delle sportive contemporanee. Non ritengo giusto paragonare i generi (avrei considerato pi? corretto un confronto tra RSV4 e 1098); ma se voto OGGI, col mio gusto attuale, la moto che in questo momento preferisco ? l'Aprilia.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM