Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia contro l'ultima novit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Interessante vedere che la maggior parte di quelli che "votano" il passato sono seduti su una moto che non ha piu' di 2 anni

Guardate che si trovano a buon prezzo.. se vi piace cosi tanto perche' non la compra nessuno ?
    mi sento chiamato in causa...perch? la scelta ? tra l'aprilia e la 916...
    se mettevamo aprilia 916 e 848 avrei risposto 848...non pensi?????
    cosi risparmiavo anche soldini

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      grazie per averci illuminati Gabel, la tua saggezza si estende per mille e mila km...

Cicci, aspetto un commento sagace anche per gli altri "contemporaneisti".
      Ho scritto n? pi? n? meno di quanto han riportato ERGAL e altri...
      La loro saggezza non si estende per millemilakm? non vi illumina?
      Solo io?
      Va bene, non scrivo "cazzate".Dico solo che mi pare che certi post vengano scritti per partito preso, punto e basta.
      E tanto per cambiare O da chi HA la moto mitica in questione O da chi ha una moto contemporanea...mi sembra che la cosa strida un p?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Cicci, aspetto un commento sagace anche per gli altri "contemporaneisti".
        Ho scritto nè più nè meno di quanto han riportato ERGAL e altri...
        La loro saggezza non si estende per millemilakm? non vi illumina?
        Solo io?
        Va bene, non scrivo "cazzate".Dico solo che mi pare che certi post vengano scritti per partito preso, punto e basta.
        E tanto per cambiare O da chi HA la moto mitica in questione O da chi ha una moto contemporanea...mi sembra che la cosa strida un pò.
        ognuno ha la moto che piu gli aggrada, e ognuno commenta come meglio crede le due moto in questione, a prescindere da che moto abbia...

Ergal e gli altri sicuramente non hanno definito "cazzate" agli altri commenti del topic

Personalmente il confronto non ha senso di esistere...proprio perchè nessun altra moto è confrontabile con un 916. Specie se 916 SPS

p.s. evita il "cicci"
        Last edited by Giulius999; 23-09-08, 12:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          si certo a monza
          Se preferisci Monza... E' la pista che ho pi? vicino a casa

Comment

• Font Size
            infatti io ho scritto che state davanti in questo momento solo a livello estetico ,nessuna stupidaggine io,sei tu che hai aperto questo pseudo-sondaggio non so per quale vezzo-soddisfazzione.......
            eppure in firma hai scritto che non ce l hai grosso
            Ma solo perch? prima aveva un RSV

Comment

• Font Size
              la 916 sps è un pezzo di storia e una gran moto........rimane il fatto che la tecnica avanza e prima o poi il re deve abdicare....giusto per trovare una similitudine

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvthousand View Post
                se avresti messo la 888, avrebbo vinto la 888.
                Se avresti messo una 996sps avrei detto che se la giocano al pari.

ma una standard 916, che con i suoi 109 cavalli non fa manco piu paura a un Scooterone, dico la V4.
                Motivo ? ebbe,il motore V4 e una cosa talmente bella e innovativa che non la si puo bocciare subito.

E poi voglio ricordare che la 916 in SBK l ha presa sulle orecchie in SBK da un V4 con 750 di cilindirata.

Ormai la 916 standard e un ferro vecchio e non desta stupore a nessuno piu. Basta vedere i prezzi dei 916. Magari tra 10 anni sara diverso, ma oggi come oggi e un capitolo chiuso.

Last edited by desmorider; 23-09-08, 13:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmorider View Post

B? dai non ha molta padronananza con l'Italiano, anzi ? fin troppo bravo.
                  Lui ? svizzero/tedesco.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Lui ? svizzero/tedesco.
                    Decisamente...
                    Mi ha anche dato una manona per mandare delle mail in Germania...
                    Grazie Thousand!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Decisamente...
                      Mi ha anche dato una manona per mandare delle mail in Germania...
                      Grazie Thousand!
                      Anche a me una volta aveva offerto il suo aiuto x dei pezzi in carbonio da richiedere in Germania, ed anche ad altri.

Comment

• Font Size
                        infatti io ho scritto che state davanti in questo momento solo a livello estetico ,nessuna stupidaggine io,sei tu che hai aperto questo pseudo-sondaggio non so per quale vezzo-soddisfazzione.......
                        eppure in firma hai scritto che non ce l hai grosso
                        Talmente pseudo che TU volevi farne cross post.... dai su pensa prima di scrivere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ERGAL View Post
                          Lui ? svizzero/tedesco.
                          allora anche peggio....!!!......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiettor6 View Post
                            mi sento chiamato in causa...perch? la scelta ? tra l'aprilia e la 916...
                            se mettevamo aprilia 916 e 848 avrei risposto 848...non pensi?????
                            cosi risparmiavo anche soldini
                            Son tutti finocchi...
                            col culo degli altri

Io per esempio che non sono sicuramente ducatista e che in questo sondaggio ho votato "il nuovo" e' un po' che sto facendo la posta ad un vecchio ma originale 916 biposto.. e quando sara' il momento buono me lo portero' in garage per pochi euri.. almeno spero..
                            Una moto affascinante e carica di significato.. se paragonata alle moto dell'epoca..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmorider View Post
                              allora anche peggio....!!!......
                              Ma a te Svizzeri, Tedeschi, Extracomunitari e Zingari ?? tutti al rogo ?

Comment

• Font Size
                                Non so piu' ormai in quale dei tanti topic scriverlo....

..ma sono l'unico Ducataro cmq orgoglioso del lavoro dei Prigliati?

..anche quelli piu' spocchiosi..che la muginano da 5 giorni e millantano falsi rosicamenti (per cosa nn si sa)?

Comment

X
                                Working...
                                X