Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia contro l'ultima novit?....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ecco.... ? arrivato Moulinex_d


    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      il passato continua a battere il contemporaneo...

      se parliamo SOLO dell ESTETICA sembrerebbe di si

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by batley#24 View Post
        se parliamo SOLO dell ESTETICA sembrerebbe di si
        Ribadisco... Mettetela prima in moto, poi fateci qualche giro in mezzo ad altre moto, cos? si capisce se ? finalmente un mostro disumano, o pi? semplicemente una Aprilia col motore V4


        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Toledo View Post
          Ribadisco... Mettetela prima in moto, poi fateci qualche giro in mezzo ad altre moto, cos? si capisce se ? finalmente un mostro disumano, o pi? semplicemente una Aprilia col motore V4


          sar? fatto ma non in mezzo davanti

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by batley#24 View Post
            se parliamo SOLO dell ESTETICA sembrerebbe di si
            Se leggi bene il post invece di scrivere stupidaggini noterai che ho richiesto solo un giudizio estetico!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Interessante vedere che la maggior parte di quelli che "votano" il passato sono seduti su una moto che non ha piu' di 2 anni

              Guardate che si trovano a buon prezzo.. se vi piace cosi tanto perche' non la compra nessuno ?
              TarTaRo...meriti chinotti a vita!!!
              Mi hai strappato le parole di bocca...quante cazzate sto leggendo...
              Che finiture meravigliose il 916...adorabile il supporto in spugna della strumentazione...e che saldature...Raga, dai...ho sentito parlare anche di ineffabili doti dinamiche del 916...anche una putrella d'acciaio se la lasci cadere dal quarto piano sa andare dritta o mantenere la direzione...
              996-998 per carit?, niente da dire...ma l'innovazione era anche gi? finita da millemila anni...
              La carena vi piaceva con le fessure o senza come il 998R? uhhhhh, chiss? che smazzo progettuale che c'? dietro...siamo a livello di airbox dinamici...
              Voto contemporaneo...con poche eccezioni...
              ma che comunque non comprerei mai...se dovessi usarle...la tecnica va avanti...inevitabilmente la moto nuova si guida meglio, fine del film...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by batley#24 View Post
                sar? fatto ma non in mezzo davanti
                Tu comprala, che poi andiamo a girare

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by rsvthousand View Post
                  ma una standard 916, che con i suoi 109 cavalli non fa manco piu paura a un Scooterone, dico la V4.
                  Motivo ? ebbe,il motore V4 e una cosa talmente bella e innovativa che non la si puo bocciare subito....
                  Ormai la 916 standard e un ferro vecchio e non desta stupore a nessuno piu. Basta vedere i prezzi dei 916. Magari tra 10 anni sara diverso, ma oggi come oggi e un capitolo chiuso.
                  Io mi sento di quotare, pi? che altro sul fatto che la 916 ? ormai roba da museo...
                  Bellissima..? si certo... inarrivabile ? ancora attuale ?....ho i miei dubbi.
                  Ovvio che il paragone tra una moto con 15 anni di progetto alle spalle ed una recentissima sia improponibile.
                  Come paragonare un dinosauro ad un disco volante...

                  Se avessi soldi..e possibilit?, oltre che spazio ne vorrei una da tenere in salotto, magari una "Senna" e per farci qualche giretto in nome dei bei tempi andati....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Ecco.... ? arrivato Moulinex_d



                    te faccio gir? come una trottola, eh?




                    Comunque il 916 fa cagare!
                    Last edited by giuseppe_d; 23-09-08, 12:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      te faccio gir? come una trottola, eh?
                      No... le stai tritando ed oltretutto sei OT

                      ESTETICA A CONFRONTO

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        TarTaRo...meriti chinotti a vita!!!
                        Mi hai strappato le parole di bocca...quante cazzate sto leggendo...Che finiture meravigliose il 916...adorabile il supporto in spugna della strumentazione...e che saldature...Raga, dai...ho sentito parlare anche di ineffabili doti dinamiche del 916...anche una putrella d'acciaio se la lasci cadere dal quarto piano sa andare dritta o mantenere la direzione...
                        996-998 per carità, niente da dire...ma l'innovazione era anche già finita da millemila anni...
                        La carena vi piaceva con le fessure o senza come il 998R? uhhhhh, chissà che smazzo progettuale che c'è dietro...siamo a livello di airbox dinamici...
                        Voto contemporaneo...con poche eccezioni...
                        ma che comunque non comprerei mai...se dovessi usarle...la tecnica va avanti...inevitabilmente la moto nuova si guida meglio, fine del film...
                        grazie per averci illuminati Gabel, la tua saggezza si estende per mille e mila km...

                        Last edited by Giulius999; 23-09-08, 12:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Se leggi bene il post invece di scrivere stupidaggini noterai che ho richiesto solo un giudizio estetico!
                          infatti io ho scritto che state davanti in questo momento solo a livello estetico ,nessuna stupidaggine io,sei tu che hai aperto questo pseudo-sondaggio non so per quale vezzo-soddisfazzione.......
                          eppure in firma hai scritto che non ce l hai grosso
                          Last edited by batley#24; 23-09-08, 12:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Tu comprala, che poi andiamo a girare
                            si certo a monza

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Tralasciando le doti dinamiche e motoristiche e valutanto solamente l'estetica preferisco sicuramente il 998 e compagni, ma non perch? sia una moto inarrivabile ma perch? non mi piace affatto l'RSV4 per quanto ho potuto vedere in foto, la versione pista ? senza dubbio bellissima ma quella stradale...aspetto di vederla dal vivo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by lollo7 View Post
                                ..non mi piace affatto l'RSV4 per quanto ho potuto vedere in foto, la versione pista ? senza dubbio bellissima ma quella stradale...aspetto di vederla dal vivo.
                                a) Vermentino
                                b) Chianti
                                c) Grappa
                                d) altro

                                P.S. si scherza ne'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X