Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia contro l'ultima novit?....
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postrag?, dite quel caxxo che ve pare....ma a me, la 916 nun me piace :tongue:
nel 2006 ad una gara a vallelunga fuori il nostro paddok c'era una 916 o 996...........boh so'n ***** io so tutte uguali.........insomma c'era una ducati ex fogarty o kocinscki..........ma una vera
isomma io ed un amico gliene abbiamo dette tante ma tante (molto negative) che se ci fosse stato desmo ci avrebbe picchiato
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma manco a me...........
nel 2006 ad una gara a vallelunga fuori il nostro paddok c'era una 916 o 996...........boh so'n ***** io so tutte uguali.........insomma c'era una ducati ex fogarty o kocinscki..........ma una vera
isomma io ed un amico gliene abbiamo dette tante ma tante (molto negative) che se ci fosse stato desmo ci avrebbe picchiato
per riconoscerle dovevi vedere il listino prezzi
Comment
-
Scusate io purtroppo sul forum ultimamente ci sto pochissimo e non capisco chi abbia uppato sto post... e poi no capisco il sondaggio che da parità quando ormai avevo dato per scontato che piacesse di più il V4
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postcome 7 anni dopo ?? macchestaiaddi'
il paragone ? R1 98 916 entrambi del 1998 o sbaglio ??
guarda bene la foto sopra e vedrai che il paragone regge eccome........chiunque abbia un p? di cervello trova la R1 98 bellissima
per le prestazioni.........moto della stessa generazione.........il paragone non regge...........
non s? se mi spiego
ovvio che poi l'r198 ? mooolto moolto bella
Comment
X
Comment