Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia contro l'ultima novit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    Quoto, la bellezza, per definizione, E' soggettiva...
    La percezione del bello ? condizionata dal proprio gusto, dalla societ? in cui si vive e dalle proprie esperienze
    Basti guardare la concezione di bello riferito alla donna nella storia, nel tempo si ? passato dall'obeso della donna preistorica a figure scheletriche, poi prosperose, poi meno, ecc...
    Una donna preistorica "ideale" ci farebbe vomitare, eppure era il top!
    Una scheletrica come nel tempo ? andata di moda mi invoglia solo a visitare il bagno
    Vogliamo parlare di moto? Pensate alle carene a campana delle moto d'epoca, al tempo essendo la massima espressione della tecnica non erano forse considerate belle? Ora fanno quantomeno sorridere e solo i nostalgici possono guardarle con ammirazione (esteticamente parlando)...

Dire che una cosa ? OGGETTIVAMENTE BELLA ? una grandissima K@xx@t@
    Trovami un centauro che non ami la 916.

Ecco. Hai trovato la bellezza oggettiva

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

Presente!!!
      E son convinto che molti che hanno scritto qui la pensano come me..
      E' stata bella, ora ha stufato cos? tanto (avendola vista in giro per SECOLI) che mi da quasi "fastidio" vederla...
      Ok la vedevo 12475 volte al giorno abitando sopra ad un conce ducati ma NULLA ? ETERNO, soprattutto per una cosa in continuo cambiamento ed evoluzione come la moto...
      Forse un quadro, ma secondo me neanche quello

Comment

• Font Size
        Personalmente "ai tempi" la 916 mi piaceva abbastanza (come linea) poi ? uscita l' R1 '98 e non ce ne era + x nessuna, italiane o giapponesi non faceva differenza... La linea era incredibile, il motore pazzesco e i difettucci di ciclistica la rendevano ancora + goduriosa!
        A distanza di anni, la ducati ha ancora un certo fascino, ma nulla pi?, la yamaha la (ri)comprerei anche domani!

Tutto ovviamente imho

Comment

• Font Size

Presente!!!
          E' stata bella, ora ha stufato cos? tanto (avendola vista in giro per SECOLI) che mi da quasi "fastidio" vederla...
          Ok la vedevo 12475 volte al giorno abitando sopra ad un conce ducati ma NULLA ? ETERNO, soprattutto per una cosa in continuo cambiamento ed evoluzione come la moto...
          Originally posted by Diapason41 View Post
          Personalmente "ai tempi" la 916 mi piaceva abbastanza (come linea) poi ? uscita l' R1 '98 e non ce ne era + x nessuna, italiane o giapponesi non faceva differenza... La linea era incredibile, il motore pazzesco e i difettucci di ciclistica la rendevano ancora + goduriosa!
          A distanza di anni, la ducati ha ancora un certo fascino, ma nulla pi?, la yamaha la (ri)comprerei anche domani!

Tutto ovviamente imho
          Visto? E sono sicuro che come noi ce ne sono molti altri...
          Ecco andato in pappa il tuo oggettivamente bello

Azzo si taleBBani rossi se son difficili da reggere, ce lo devono avere pi? grosso a prescindere

Comment

• Font Size
            eccone un altro

la consideravo bella negli anni 90, ma nulla di pi?...e ora dimostra tutti gli anni che ha. Pensiero personale

Comment

• Font Size
              Mi piace di pi? la 999

chiamate un dottore, presto!
              Last edited by belot; 11-03-09, 13:10.

Comment

• Font Size
                Eccomi, come dicevo mi ? piaciuta talmente tanto la 916 che al Salone del ciclo e motociclo rimasi a bocca aperta quando la presentarono... poi ne ho avute e amate due della serie.

L'R1 98, quella blu, quando usc? mi aveva stregato... pur continuando ad ammirare la 996.

Poi arriv? l'R1 04 ed ? stato amore a prima vista.... la 996 oramai era un ferrovecchio, di lifting ne ha gi? fatti troppi, ormai ? da mettere all'ospizio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Eccomi, come dicevo mi ? piaciuta talmente tanto la 916 che al Salone del ciclo e motociclo rimasi a bocca aperta quando la presentarono... poi ne ho avute e amate due della serie.

L'R1 98, quella blu, quando usc? mi aveva stregato... pur continuando ad ammirare la 996.

Poi arriv? l'R1 04 ed ? stato amore a prima vista.... la 996 oramai era un ferrovecchio, di lifting ne ha gi? fatti troppi, ormai ? da mettere all'ospizio...

mmmm diciamo solamente che non sono d'accordo!
                  io di 996 ne ho comprata una nel 2009!!! e secondo me continua ad essere a dir poco stupenda, mentre se guardo un r1 mi viene in mente solo una moto ricca di cavalli esteticamente molto giappo manga, e lo dico senza assolutamente voler essere negativo, di giapponesi ne ho avute anch'io e apprezzo il design giapponese...per? per quanto riguarda la 996, mi dispiace ma definirla un ferrovecchio ? senz'altro un'esagerazione inutile.

Comment

• Font Size
                    Ma no, ? un ferronuovo... la 916 tra 5 anni la puoi passare d'epoca

Comment

• Font Size

ma basta cò 'sti ferrivecchi, tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        eccone un altro

la consideravo bella negli anni 90, ma nulla di pi?...e ora dimostra tutti gli anni che ha. Pensiero personale
                        quotolo... ma ? inutile fare liste pro o contro

gli amanti e/o talebani della marca la considereranno cmq. un mito... (e dal punto di vista "ducatista" ci pu? anche stare)

x tutti gli altri (o quasi) ? semplicemente una moto sorpassata... pi? o meno piacevole a seconda dei gusti personali

Comment

• Font Size
                          Presente!!!
                          Originally posted by Diapason41 View Post

Tutto ovviamente imho
                          Ma ? ovvio che il mio oggettivamente bello ? IMHO

Per? mai nella storia una moto ha messo tutti d'accordo come l'estetica e la purezza formale della 916. Le sue soluzioni tecniche e la semplicit? che traspare da uno dei progetti pi? riusciti di sempre.

La R1 '98 era molto bella ma la sua linea non era nulla di incredibile. Piuttosto affascinavano di pi? le prestazioni.

Comment

• Font Size
                            Visto? E sono sicuro che come noi ce ne sono molti altri...
                            Ecco andato in pappa il tuo oggettivamente bello

Azzo si taleBBani rossi se son difficili da reggere, ce lo devono avere pi? grosso a prescindere
                            Chi critica l'estetica della 916 non ci capisce nulla di estetica oppure ha gusti un p? criticabili tutto pu? essere.

Te criticheresti il Colosseo....o la Gioconda?

Riguardo all'avercelo pi? grosso di tutti...sto difetto appartiene ai jappi....che hanno sempre sostenuto "va de pi?, costa de meno...co la mia bbestia je faccio er culo alla ducati!"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              quotolo... ma ? inutile fare liste pro o contro

gli amanti e/o talebani della marca la considereranno cmq. un mito... (e dal punto di vista "ducatista" ci pu? anche stare)

x tutti gli altri (o quasi) ? semplicemente una moto sorpassata... pi? o meno piacevole a seconda dei gusti personali
                              tu sei arGhiDetto pure dentro

Comment

• Font Size
                                E' un p? come continuare a parlare di Moana Pozzi o di Cicciolina...

Comment

X
                                Working...
                                X