Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia contro l'ultima novit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    sbagli, non ? abbastanza bassa per consentirmi di raggiungere la posizione "alla turca"

per gli altri non ricordo chi...la R1 '98 non la vedo come un mito...quando usc? tutti la comprarono e tanti il giorno dopo la riportarono anche indietro per la paura di ammazzarcisi...era una moto con un motore della ******* ma con una ciclistica degna dei monster della chicco
    ebbasta co ste cazazate

parla co uno che la ha ancora la 98..............e non sentire le voci di popolo...........

con la R1 98 ci si sono ammazzati e ci si ammazzano tanti per le sue prestazioni che vengono fuori in modo irruento
    certamente spendendo 6-700 euro di sospensioni e modificando un pochino le geometrie il discorso migliora...........ma quella moto ? fantastica propio per quello perch? ? bastarda vera
    ha anche dei gran freni
    una moto che si cappotta a 3500 giri non ? per tutti........

quindi la sua ciclistica in realt? non fa propio schifo
    e volendo con poche centinaia di euro si migliora molto
    ma ci si diverte meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post

questa ? una normalissima R1 98 (la mia) che io ancora ho perch? i pezzi di storia non si vendono

vedi un p? se regge il paragone con IL MITO come dici tu ma sarebbe meglio dire LA MITO in quanto ? uguale ad una cagiva MITO

dico solo a livello estetico (per me si ma forse sono io che sono scemo...)
      a livello prestazionale come numeri ? molto superiore
      in pista su SW dell'epoca che ho conservato gelosamente la R1 98 nella pista del megello rifil? quasi 2 secondi al giro alla 916

altro che sanitari..........non fare il talebano........
      ma che stai adiiiii

a livello estetico NESSUNA moto ? equiparabile al 916.punto

a livello prestazionale me la compari con una moto di 7 anni dopo

wow

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ma ch? state ancora a perdere tempo c? slayer e giulius?

quelli hanno avuto 3 moto in vita loro e, per loro somma sfortuna, tutte ducati

non sono 3, e non sono state tutte Ducati (vedi firma)
        in ogni caso, ognna delle moto avute e attuali, mito, 749(non mio ma manca poco che c' ero piu sopra io che il padrone ) 999, m900s, e le attuali m900 e 999r, mi hanno dato e mi danno abbastanza soddisfazioni da farmi venire piu volte nelle mutande al solo pensarci

Originally posted by livelegend View Post
        ebbasta co ste cazazate

parla co uno che la ha ancora la 98..............e non sentire le voci di popolo...........

con la R1 98 ci si sono ammazzati e ci si ammazzano tanti per le sue prestazioni che vengono fuori in modo irruento
        certamente spendendo 6-700 euro di sospensioni e modificando un pochino le geometrie il discorso migliora...........ma quella moto ? fantastica propio per quello perch? ? bastarda vera
        ha anche dei gran freni
        una moto che si cappotta a 3500 giri non ? per tutti........

quindi la sua ciclistica in realt? non fa propio schifo
        e volendo con poche centinaia di euro si migliora molto
        ma ci si diverte meno
        della ciclistica te lo dico perch? cosi mi ? stato detto da chi la ha avuta...poi, se era quello che non era capace non lo so

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          le attuali m900 e 999r, mi hanno dato e mi danno abbastanza soddisfazioni da farmi venire piu volte nelle mutande al solo pensarci
          Figurati allora che farai quando guiderai una moto vera

Comment

• Font Size
            Figurati allora che farai quando guiderai una moto vera
            le sto gia guidando
            e la mia...la puoi anche vedere dalla firma

Comment

• Font Size

quelle che hai tu, le chiami moto ?

non farmi ridere

Comment

• Font Size

Gixxer K1 e SZR 660...

puoi averne guidate altre 35 (io un 50ina), ma perch? Ti abbassi cos? tanto, OLTRE IL TUO LIMITE ????

Ops

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Gixxer K1 e SZR 660...

puoi averne guidate altre 35 (io un 50ina), ma perch? Ti abbassi cos? tanto, OLTRE IL TUO LIMITE ????

Ops

a parte che la cara vecchia gixxer all'universit? del mugello le mazzate te le ha date e aspetta misano...

Tu non hai idea di cosa sia diventata ADESSO l'SZR...

domenica vado per passi in cerca di ducati e supersport varie...

e non ho paura nemmeno del veloce

Comment

• Font Size
                    P.S. fai molto esercizio

Comment

• Font Size
                      sabato inizio gli allenamenti

Comment

• Font Size
                        io faccio un tour de force prima di maggio

caldi come il fuoco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          ma che stai adiiiii

a livello estetico NESSUNA moto ? equiparabile al 916.punto

wow
                          Ma infatti secondo me per il 916 basta e avanza l' YZF 750 R o meglio YZF 750 SP.
                          Ciclisticamente non era per niente male.... chiedere a Lele... Peccato che ai tempi non ci conoscevamo se no credo che io con la 996 da lui le avrei prese...
                          Last edited by abezze; 11-03-09, 09:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            ma che stai adiiiii

a livello estetico NESSUNA moto è equiparabile al 916.punto

wow
                            come 7 anni dopo ?? macchestaiaddi'

il paragone è R1 98 916 entrambi del 1998 o sbaglio ??

guarda bene la foto sopra e vedrai che il paragone regge eccome........chiunque abbia un pò di cervello trova la R1 98 bellissima

per le prestazioni.........moto della stessa generazione.........il paragone non regge...........
                            Last edited by livelegend; 11-03-09, 09:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Ma infatti secondo me per il 916 basta e avanza l' YZF 750 R o meglio YZF 750 SP.
                              Ciclisticamente non era per niente male.... chiedere a Lele... Peccato che ai tempi non ci conoscevamo se no credo che io con la 996 da lui le avrei prese...
                              la YZF 750 ? stata la mia prima moto "vera"... e nel lontano '93 aveva la bellezza di 113 cv alla ruota... a livello prestazionale non vedo come la 916 potesse starle davanti

Comment

• Font Size
                                a parte che la cara vecchia gixxer all'universit? del mugello le mazzate te le ha date e aspetta misano...

Tu non hai idea di cosa sia diventata ADESSO l'SZR...

domenica vado per passi in cerca di ducati e supersport varie...

e non ho paura nemmeno del veloce
                                Domenica,magna pure tranquillo.....

Comment

X
                                Working...
                                X