Originally posted by Diapason41
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia contro l'ultima novit?....
Collapse
X
-
Dalla 996 passai alla R1 02.... e ancora in rodaggio ho fatto i soliti passi alpini e il circuito internazionale di Nave-Sant'Eusebio
Ridevo da solo nel casco pensando alla fatica che avrei fatto per stare dietro al mio amico se avessi avuto ancora la 996, quel macigno mobile... mentre con l'R1 lo passavo quando volevo...
Va bene il rumore del bicilindrico, e la stabilit? ( e ti credo era un macigno) e la ciclistica (sempre ti credo, cavalli non ce n'erano ) ma questo scooterone (il suo rumore, venendo da un bicilindrico omologato a 104 Db mi sembrava tale) da 150 cv di R1 andava da sola!!!Last edited by abezze; 10-03-09, 15:38.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 47
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
grazie Live...puoi aver la migliore ciclistica del mondo ma 2 cilindri in pi? faranno SEMPRE la differenza...Originally posted by livelegend View Post
in pista su SW dell'epoca che ho conservato gelosamente la R1 98 nella pista del megello rifil? quasi 2 secondi al giro alla 916
altro che sanitari..........non fare il talebano........
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 47
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostPuoi rifarti con il tuo 998simo messaggio per?
Niente da fare, sono arrivato a 1000 (:festa2Originally posted by abezze View PostIl 999esimo messaggio per? sar? sicuramente un flop... devi aspettare altri 99 messaggi per riprenderti un p?
ma ancora preferisco l'R1
Comment
-
non hai capito, crapa di diapason ... non mi riferivo al paragone FZR/R - 916 sps (che ci sta) ... ma al tuo "notare il mono ohlins di serie..."Originally posted by abezze View PostTesta di caballero, qui in prima pagina hanno messo la 916 sps, mica la biposto.
Il paragone con la OW-01 che ben so che cosa era, ? azzeccato.

aggiungo io ... x forza con quello che costava (la ow-01)
Comment
-
Crapa di Cabballero mik26 scarburato, l'ho fatto notare perch? i ducatisti fanno sempre i fighi a leggere ohlins, quando loro manco sapevano ancora cos'era, la OW-01 lo montava, lo montava anche la YZF 750 SP... ma anche la mia TTR 600...
Comment
-
-
sbagli, non ? abbastanza bassa per consentirmi di raggiungere la posizione "alla turca"Originally posted by yokozuna View Postle proporzioni sono sempre rispettate, se i nostri sono sanitari , la tua ? un cesso alla turca.

per gli altri non ricordo chi...la R1 '98 non la vedo come un mito...quando usc? tutti la comprarono e tanti il giorno dopo la riportarono anche indietro per la paura di ammazzarcisi...era una moto con un motore della ******* ma con una ciclistica degna dei monster della chicco
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
dici, io direi che aveva (ha nel mio caso avendone 2) un erogazione talmente bastarda da mettere in crisi la ciclistica in senso assoluto...........ma le moto bisogna saperle anche guidare e roteare la manopola del gas nel modo giusto.Originally posted by marvindesmo2 View PostIo non so che R1 abbiate guidato voi,ma la 98 aveva solo un gran motore.
Ciclisticamente...beh......imbarazzante
solo nel modello 98 avevano sbagliato le molle delle fork, invece il mono su strada fa il suo dovere.
sulla 99 ho ancora sospensioni originali...........ci faccio qualsiasi cosa e non mi ha mai tradito
sulla 98 della foto ho forse 600 euro di roba wp con la quale ci ho fatto tra le altre cose 4 anni in pista facendo 1,19 a magione nel 2001
oltre la pista ci ho fatto anche tanta strada e tante altre cose.........shows e nac nac vari
e si comporta egregiamente
insomma secondo me non va male per niente a livello di ciclistica la vecchia R1
invece sempre secondo me la MV F4 312 R che ho e che sto usando ultimamente ha delle pecche intollerabili............
per? per i pi?............per la massa............sicuramente paragonare una R1 98-99 ad una F4 312 R ? blasfemo...........
Comment
X

Comment