Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia contro l'ultima novit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason41 View Post
    Personalmente reputo "pi? mito" l'R1 '98 postata da Live del 916..
    blasfemo, hai scritto ci? al tuo "996-esimo" messaggio su daidegas!!! hahahaah

Comment

• Font Size
      Dalla 996 passai alla R1 02.... e ancora in rodaggio ho fatto i soliti passi alpini e il circuito internazionale di Nave-Sant'Eusebio
      Ridevo da solo nel casco pensando alla fatica che avrei fatto per stare dietro al mio amico se avessi avuto ancora la 996, quel macigno mobile... mentre con l'R1 lo passavo quando volevo...
      Va bene il rumore del bicilindrico, e la stabilit? ( e ti credo era un macigno) e la ciclistica (sempre ti credo, cavalli non ce n'erano ) ma questo scooterone (il suo rumore, venendo da un bicilindrico omologato a 104 Db mi sembrava tale) da 150 cv di R1 andava da sola!!!
      Last edited by abezze; 10-03-09, 15:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by scoetti View Post
        blasfemo, hai scritto ci? al tuo "996-esimo" messaggio su daidegas!!! hahahaah
        E' vero non l'avevo notato! ahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason41 View Post
          E' vero non l'avevo notato! ahahah
          Puoi rifarti con il tuo 998simo messaggio per?

Comment

• Font Size
            Il 999esimo messaggio per? sar? sicuramente un flop... devi aspettare altri 99 messaggi per riprenderti un p?

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

in pista su SW dell'epoca che ho conservato gelosamente la R1 98 nella pista del megello rifil? quasi 2 secondi al giro alla 916

altro che sanitari..........non fare il talebano........
              grazie Live...puoi aver la migliore ciclistica del mondo ma 2 cilindri in pi? faranno SEMPRE la differenza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                A livello estetico non c'? paragone!
                Ma non perch? la Rsv4 sia brutta , anzi!
                mi associo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zaku76 View Post
                  Puoi rifarti con il tuo 998simo messaggio per?
                  Originally posted by abezze View Post
                  Il 999esimo messaggio per? sar? sicuramente un flop... devi aspettare altri 99 messaggi per riprenderti un p?
                  Niente da fare, sono arrivato a 1000 (:festa2 ma ancora preferisco l'R1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Testa di caballero, qui in prima pagina hanno messo la 916 sps, mica la biposto.
                    Il paragone con la OW-01 che ben so che cosa era, ? azzeccato.
                    non hai capito, crapa di diapason ... non mi riferivo al paragone FZR/R - 916 sps (che ci sta) ... ma al tuo "notare il mono ohlins di serie..."

aggiungo io ... x forza con quello che costava (la ow-01)

Comment

• Font Size
                      Crapa di Cabballero mik26 scarburato, l'ho fatto notare perch? i ducatisti fanno sempre i fighi a leggere ohlins, quando loro manco sapevano ancora cos'era, la OW-01 lo montava, lo montava anche la YZF 750 SP... ma anche la mia TTR 600...

Comment

• Font Size
                        Io non so che R1 abbiate guidato voi,ma la 98 aveva solo un gran motore.
                        Ciclisticamente...beh......imbarazzante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer View Post
                          il 916 E' IL MITO............... prende i vostri "sanitari" e ci passa sopra senza accorgersene neanche lontanamente...
                          le proporzioni sono sempre rispettate, se i nostri sono sanitari , la tua ? un cesso alla turca.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            le proporzioni sono sempre rispettate, se i nostri sono sanitari , la tua ? un cesso alla turca.
                            sbagli, non ? abbastanza bassa per consentirmi di raggiungere la posizione "alla turca"

per gli altri non ricordo chi...la R1 '98 non la vedo come un mito...quando usc? tutti la comprarono e tanti il giorno dopo la riportarono anche indietro per la paura di ammazzarcisi...era una moto con un motore della ******* ma con una ciclistica degna dei monster della chicco

Comment

• Font Size
                              ma ch? state ancora a perdere tempo c? slayer e giulius?

quelli hanno avuto 3 moto in vita loro e, per loro somma sfortuna, tutte ducati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marvindesmo2 View Post
                                Io non so che R1 abbiate guidato voi,ma la 98 aveva solo un gran motore.
                                Ciclisticamente...beh......imbarazzante
                                dici, io direi che aveva (ha nel mio caso avendone 2) un erogazione talmente bastarda da mettere in crisi la ciclistica in senso assoluto...........ma le moto bisogna saperle anche guidare e roteare la manopola del gas nel modo giusto.

solo nel modello 98 avevano sbagliato le molle delle fork, invece il mono su strada fa il suo dovere.
                                sulla 99 ho ancora sospensioni originali...........ci faccio qualsiasi cosa e non mi ha mai tradito
                                sulla 98 della foto ho forse 600 euro di roba wp con la quale ci ho fatto tra le altre cose 4 anni in pista facendo 1,19 a magione nel 2001
                                oltre la pista ci ho fatto anche tanta strada e tante altre cose.........shows e nac nac vari e si comporta egregiamente
                                insomma secondo me non va male per niente a livello di ciclistica la vecchia R1
                                invece sempre secondo me la MV F4 312 R che ho e che sto usando ultimamente ha delle pecche intollerabili............

per? per i pi?............per la massa............sicuramente paragonare una R1 98-99 ad una F4 312 R ? blasfemo...........

Comment

X
                                Working...
                                X