Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono molto contento che appena uscita il v4 vogliate metterla subito a confronto con una delle pi? belle moto di tutti i tempi.....? il pi? bel regalo che potevate fargli
sono molto contento che appena uscita il v4 vogliate metterla subito a confronto con una delle pi? belle moto di tutti i tempi.....? il pi? bel regalo che potevate fargli
ho votato il contemporaneo.. la rs v4 ? la moto pi? bella che sia mai stata fatta secondo me!
Tu nn conti come voto...che ci sbavi dietro fin da quando han detto che la facevano....
P.s esteticamente nn si posson paragonare...per il cuore e per la linea che ha tutt'oggi da 10 anni a sta parte 916 ? imbattibile... nn ha moto che possa competere...
Parlando di odierno sicuramente la piu bella insieme alla 1098 ? l'apriliona... c'? poco da girarci intorno!!
Imparagonabili ...
Non credo che l'RSV4 possa essere paragonata alla Ducati per eccellenza, questo nonostante pensi che il 916 abbia fatto il suo tempo
Ero ieri in Piazza del Popolo....grande kermesse, bellissime moto ma la nuova V4 ? bella in versione pista(quella presentata a dx), mentre la versione stradale non ha suscitato lo stesso entusiasmo.
Bellissima invece la bianca/blu che c'era tra i mezzi in presentazione.
Cmq riguardo al sondaggio non c'? storia.
Anche perch? anche il 1098 abbassa il capo davanti alla Storia.
NON HO VOTATO
perch? NON CAPISCO QUESTO PARAGONE....cosa centra?
PS: era pi? sensato un confronto SBK2009............. V4vs1098
quoto sarebbe molto meglio sl k penso vincerebbe la 1098 se si fa qui mentre la v4 se si fa in aprilia
cmq la migliore ? la v4
su superbike di settembre dicevano k l' hoda cub ? la miglior moto di sempre a battuto ank la 916 su quello di ottobre hanno retificato e dicono sia la v4
Comment