Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia contro l'ultima novit?....
Collapse
X
-
Originally posted by Slayer View Postil 916 E' IL MITO...e, per quante brutte esperienze tu possa aver avuto quando le avevi te (non ricordo che modelli avevi), quel "coso" di vent' anni fa, se si guarda sempre l' estetica (argomento del thread tra l' altro) tralasciando per un solo attimo l' rsv4, prende i vostri "sanitari" e ci passa sopra senza accorgersene neanche lontanamente...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postbei tempi
minkia !!! io le PASO me le mangiavo...e tu ?
leggerissima e veloce..........
le moto dell'epoca paragonate facevano tenerezza
la el paso faceva ribrezzo
la mia RD 500 non sfigurava
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Slayer View Postil 916 E' IL MITO...e, per quante brutte esperienze tu possa aver avuto quando le avevi te (non ricordo che modelli avevi), quel "coso" di vent' anni fa, se si guarda sempre l' estetica (argomento del thread tra l' altro) tralasciando per un solo attimo l' rsv4, prende i vostri "sanitari" e ci passa sopra senza accorgersene neanche lontanamente...
questa è una normalissima R1 98 (la mia) che io ancora ho perchè i pezzi di storia non si vendono
vedi un pò se regge il paragone con IL MITO come dici tu ma sarebbe meglio dire LA MITO in quanto è uguale ad una cagiva MITO
dico solo a livello estetico (per me si ma forse sono io che sono scemo...)
a livello prestazionale come numeri è molto superiore
in pista su SW dell'epoca che ho conservato gelosamente la R1 98 nella pista del megello rifilò quasi 2 secondi al giro alla 916
altro che sanitari..........non fare il talebano........Last edited by livelegend; 10-04-09, 22:42.
Comment
-
sar? strano, ma l'80% dei voti per la 916 sono di possessori di ducati
a me personalmente non ? mai piaciuta pi? di tanto esteticamente parlando la serie 916-998...de gustibus
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
questa è una normalissima R1 98 (la mia) che io ancora ho perchè i pezzi di storia non si vendono
vedi un pò se regge il paragone con IL MITO come dici tu ma sarebbe meglio dire LA MITO in quanto è uguale ad una cagiva MITO
dico solo a livello estetico (per me si ma forse sono io che sono scemo...)
a livello prestazionale come numeri è molto superiore
in pista su SW dell'epoca che ho conservato gelosamente la R1 98 nella pista del megello rifilò quasi 2 secondi al giro alla 916
altro che sanitari..........non fare il talebano........
io parlavo di "bellezza esteriore", non di prestazioni (come ho scritto sopra)...se paragono 916 all' r1 '98 tra le due preferisco sempre il 916...
se però dovessi fare un paragone in yamaha tra r1 '98 e l' ultima uscita (sempre tutto a livello estetico eh!!!) metterei la firma sulla '98
la mito per me è il mito delle 125...e ci rimarrà per sempre (ora l' hanno sgraziata all' inverosimile con quel musetto a mo di porcello -.-'')
Last edited by Slayer; 10-03-09, 12:35.
Comment
-
-
-
Originally posted by nik74 View Postgrazie al piffero ale ... quella non ? mica la normale FZR ... ? la OW-01
se la OW-02 ? la R7 ... du iu anderstand di che moto-speciale si tratta ?
Il paragone con la OW-01 che ben so che cosa era, ? azzeccato.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
X
Comment