Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia contro l'ultima novit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    il 916 E' IL MITO...e, per quante brutte esperienze tu possa aver avuto quando le avevi te (non ricordo che modelli avevi), quel "coso" di vent' anni fa, se si guarda sempre l' estetica (argomento del thread tra l' altro) tralasciando per un solo attimo l' rsv4, prende i vostri "sanitari" e ci passa sopra senza accorgersene neanche lontanamente...
    ti? beccate un paio de sanitari a caso

Comment

• Font Size
      Cmq l'RSV4, come facevate notare non e' ancora uscita..
      non esiste
      quindi e' inutile fare paragoni

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post

suvvia si scherza

Originally posted by jack View Post
        tiè beccate un paio de sanitari a caso

ste due moto le digetisco solo in versione pista...piu che altro per il gruppo fari

però per me rimane piu bello il 916
        Last edited by Slayer; 10-03-09, 11:21.

Comment

• Font Size
          il 916 E' IL MITO...e, per quante brutte esperienze tu possa aver avuto quando le avevi te (non ricordo che modelli avevi), quel "coso" di vent' anni fa, se si guarda sempre l' estetica (argomento del thread tra l' altro) tralasciando per un solo attimo l' rsv4, prende i vostri "sanitari" e ci passa sopra senza accorgersene neanche lontanamente...
          Ho avuto il 748s e il 996 bip e ho avuto solo belle esperienze e pochi problemi e le ricordo con piacere ma sono un RICORDO e sono il PASSATO... le ricordo come ricordo la ragazza di quando avevo 18 anni... ma ora ne ho 33... e ne ho avute altre e di migliori...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            bei tempi

minkia !!! io le PASO me le mangiavo...e tu ?
            che moto.........che era la gsxr 85-86..........anni luce avanti
            leggerissima e veloce..........

le moto dell'epoca paragonate facevano tenerezza
            la el paso faceva ribrezzo

la mia RD 500 non sfigurava

Comment

• Font Size

questa è una normalissima R1 98 (la mia) che io ancora ho perchè i pezzi di storia non si vendono

vedi un pò se regge il paragone con IL MITO come dici tu ma sarebbe meglio dire LA MITO in quanto è uguale ad una cagiva MITO

dico solo a livello estetico (per me si ma forse sono io che sono scemo...)
              a livello prestazionale come numeri è molto superiore
              in pista su SW dell'epoca che ho conservato gelosamente la R1 98 nella pista del megello rifilò quasi 2 secondi al giro alla 916

altro che sanitari..........non fare il talebano........
              Last edited by livelegend; 10-04-09, 22:42.

Comment

• Font Size
                sar? strano, ma l'80% dei voti per la 916 sono di possessori di ducati

a me personalmente non ? mai piaciuta pi? di tanto esteticamente parlando la serie 916-998...de gustibus

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Accontentato....

ma hai chiesto il permesso a dillo prima di postare la sua mito?

non male la biondina l? dietro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

questa è una normalissima R1 98 (la mia) che io ancora ho perchè i pezzi di storia non si vendono

vedi un pò se regge il paragone con IL MITO come dici tu ma sarebbe meglio dire LA MITO in quanto è uguale ad una cagiva MITO

dico solo a livello estetico (per me si ma forse sono io che sono scemo...)
                    a livello prestazionale come numeri è molto superiore
                    in pista su SW dell'epoca che ho conservato gelosamente la R1 98 nella pista del megello rifilò quasi 2 secondi al giro alla 916

altro che sanitari..........non fare il talebano........
                    certe cose rimangono anche a me...
                    io parlavo di "bellezza esteriore", non di prestazioni (come ho scritto sopra)...se paragono 916 all' r1 '98 tra le due preferisco sempre il 916...

se però dovessi fare un paragone in yamaha tra r1 '98 e l' ultima uscita (sempre tutto a livello estetico eh!!!) metterei la firma sulla '98

la mito per me è il mito delle 125 ...e ci rimarrà per sempre (ora l' hanno sgraziata all' inverosimile con quel musetto a mo di porcello -.-'')
                    Last edited by Slayer; 10-03-09, 12:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Notare il mono ohlins di serie...

grazie al piffero ale ... quella non ? mica la normale FZR ... ? la OW-01

se la OW-02 ? la R7 ... du iu anderstand di che moto-speciale si tratta ?

Comment

• Font Size
                        a mo di porcello?!....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          a mo di porcello?!....
                          non ce la faccio a farmela piacere...

la colorazione bianca, oppure nero lucido, aiutano...per?...rispetto alla vecchia fari tondi o alla ev...lasciamo perdere...questa diventa bella da pista e basta (IMHO)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nik74 View Post
                            grazie al piffero ale ... quella non ? mica la normale FZR ... ? la OW-01

se la OW-02 ? la R7 ... du iu anderstand di che moto-speciale si tratta ?
                            Testa di caballero, qui in prima pagina hanno messo la 916 sps, mica la biposto.
                            Il paragone con la OW-01 che ben so che cosa era, ? azzeccato.

Comment

• Font Size
                              Personalmente reputo "pi? mito" l'R1 '98 postata da Live del 916..

Comment

• Font Size
                                La prima R1 ? uno spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X