Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia contro l'ultima novit?....
Collapse
X
-
l'avevo gi? visto non mi ricordavo che era di KC
vabb? dai vado gi? a Monza con lo Speed Triple di mio fratello e lo semino anche io il panico fra i targati ... turni Valli Moto poi eddai ... ? + facile che rubare le caramelle ad un bambino
cos'era la media ... 2'30'' o ancora + alto ?
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Postil passato continua a battere il contemporaneo...
84 a 73
per il contemporaneo naturalmente......
cmq ti ho capito bello.....
siccome vorresti la 1098 ma non ? periodo....
vieni qui in ducati a confrontare un pompone con una aprilia per sentirti dire che ? meglio la tua
e rischi anche di perdere
Comment
-
-
Sofia Loren, bellissima donna che ha fatto la storia e ha aperto una strada sulla bellezza femminile delle attrici
Angelina Jolie, gnocca stellare!
se aprissi un sondaggio intitolato "chi vi trombereste oggi tra queste due" qualcuno seriamente voterebbe per la Loren?Last edited by Alex1300; 26-09-08, 08:47.
Comment
-
Originally posted by Docste View PostOgnuno gira come vuole e pu?, l'ho sempre sostenuto... ma vantarsi di girare in 2 e 30...
vuol dire cercarsele...
C'? chi gira a Monza in 2.40 con un 1000 jap ed ? contento e felice come una Pasqua...
Io francamente non vedo il problema...
KC ad esempio ha la moto meno indicata per girare a Monza, e ci? nonostante, si diverte, piega e sorpassa ...
Non ? per quello che andiamo in pista????
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View PostSofia Loren, bellissima donna che ha fatto la storia e ha aperto una strada sulla bellezza femminile delle attrici
se aprissi un sondaggio intitolato "chi vi trombereste oggi tra queste due" qualcuno seriamente voterebbe per la Loren?
Eh no... qui si gioca sporco.... FURBINO
ci sono 15 anni di differenza percui se vuoi davvero confrontare, i parametri devono essere quelli giusti...
GNOCCA di 20 ANNI o GNOCCA DI 35 ANNI????
in questo caso, io voterei entrambe
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View PostSofia Loren, bellissima donna che ha fatto la storia e ha aperto una strada sulla bellezza femminile delle attrici
se aprissi un sondaggio intitolato "chi vi trombereste oggi tra queste due" qualcuno seriamente voterebbe per la Loren?
io cmq scelgo una ancora pi? giovane... la nuova velina mora
Comment
X
Comment