Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia contro l'ultima novit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post

mi sembra, ma correggimi se sbaglio, che davanti a tutti ci sia un Signore che non solo la mette in moto, ma la mette anche DAVANTI A TUTTI
    veramente, oltre a stare dietro a quell'altro Signore k5 munito, mi risulta che non ce la faccia ad arrivare al traguardo per "strani" problemi di alimentazione del carburante

Comment

• Font Size
      Originally posted by jasper99 View Post
      non vorrei sbagliarmi ma a quanto pare il V4 presentato a Roma ha creato un p? di imbarazzo perch? pisciava olio da tutte le parti... qualcuno conferma!?!?
      lo dico a te ma non raccontarlo in giro: appena l'ho vista non mi sono trattenuto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        veramente, oltre a stare dietro a quell'altro Signore k5 munito, mi risulta che non ce la faccia ad arrivare al traguardo per "strani" problemi di alimentazione del carburante

Veramente... si parlava di SBK e Bayliss ...

SOMARO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Veramente... si parlava di SBK e Bayliss ...

SOMARO

e te pareva...

ogni volta che si parla delle ducati sportive da strada salta fuori la moto di Bayliss

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            e te pareva...

ogni volta che si parla delle ducati sportive da strada salta fuori la moto di Bayliss

L'Aprilia SBK alla presentazione ha pisciato liquidi (olio o di raffreddamento non ho capito)

Abezze scrive che almeno ? partita (ovviamente riferito a Ducati)

io rispondo che oltre ad essere partita ? pure (ad oggi) davanti a tutti...

SOMARO ... (e 2)

Comment

• Font Size
              oggi 916....magari fra 10 anni la v4 aprilia sarà un classico pure lei

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                oggi 916....magari fra 10 anni la v4 aprilia sar? un classico pure lei
                Ma tutti compreranno il K18 o l'R1 2018 per evidenti motivi, tranne i ducatisti che continueranno ad adorare il monobraccio e il bicilindrico che arriver? a 2498 cc e la 916 sar? sempre la pi? bella per loro

Comment

• Font Size
                  Vedo abezze in gran spolvero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    Ma tutti compreranno il K18 o l'R1 2018 per evidenti motivi, tranne i ducatisti che continueranno ad adorare il monobraccio e il bicilindrico che arriverà a 2498 cc e la 916 sarà sempre la più bella per loro

solo 2498?
                    vabbé, mi auto edito... l'importante è che ci sia il monobraccio e gli scarichi sottosella!
                    Last edited by elio; 25-09-08, 16:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      Vedo abezze in gran spolvero...
                      Sono mie opinioni ma veramente trovo ridicolo o patetico continuare nel 2008 ad adorare una moto del 93, immolarla come eterna e riconoscere come belle solo quelle che le si avvicinano nelle forme.. sarebbe come continuare a 33 anni a pensare al primo bacio con la ragazzina di cui mi ero innamorato a 14 anni... o continuare a cercare lei in tutte le altre e non andare oltre il bacio

La cotta per la serie 916 ? passata grazie alle altre che me l'hanno fatta scordare e grazie al cielo non mi sono fermato ai baci e grazie al cielo le moto non si sono fermate ad un catorcio maneggevole come una putrella e performante come la macigno mobile

Io la R1 me la metter? in soppalco a vista sul soggiorno in una teca perch? mi rester? nel cuore. Ma delle forme nuove mi rapiranno nuovamente il cuore.... questa insostenibile leggerezza dell'essere

Comment

• Font Size
                        Principe, non farmi cercare Tuoi commenti sull'RC30 o sull'NR commenti fatti nell'anno 2008

Comment

• Font Size
                          Ma tutti compreranno il K18 o l'R1 2018 per evidenti motivi
                          e anche nel 2018 continueranno a chiedersi come sia possibile essere sverniciati da un Monster a 2 valvole

Comment

• Font Size
                            Sono mie opinioni ma veramente trovo ridicolo o patetico continuare nel 2008 ad adorare una moto del 93, immolarla come eterna e riconoscere come belle solo quelle che le si avvicinano nelle forme.. sarebbe come continuare a 33 anni a pensare al primo bacio con la ragazzina di cui mi ero innamorato a 14 anni... o continuare a cercare lei in tutte le altre e non andare oltre il bacio

La cotta per la serie 916 ? passata grazie alle altre che me l'hanno fatta scordare e grazie al cielo non mi sono fermato ai baci e grazie al cielo le moto non si sono fermate ad un catorcio maneggevole come una putrella e performante come la macigno mobile

Io la R1 me la metter? in soppalco a vista sul soggiorno in una teca perch? mi rester? nel cuore. Ma delle forme nuove mi rapiranno nuovamente il cuore.... questa insostenibile leggerezza dell'essere
                            condivido ogni parola...anche il bacio con quella....come si chiamava??? vabb?

ci? nonostante, noto con sottile piacere che aprilia ha risvegliato in te nuovi ardori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              e anche nel 2018 continueranno a chiedersi come sia possibile essere sverniciati da un Monster a 2 valvole
                              s? certo ... e magari a Monza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                s? certo ... e magari a Monza
                                Tu ridi, ma mo Ti tira fuori il filmato di Monza

Comment

X
                                Working...
                                X